Mah non trovo che pagando 5€ all'anno diventi un mondo migliore...o almeno non riesco a vedere cosa possa migliorare così tanto...e sopratutto perchè questo miglioramento avviene versando 5€... disincentivo? così disincentivi la gente ad iscriversi e a giocare...ma non mi pare sia questo il problema anzi...per riuscire a giocare il famoso OSI Style abbiamo bisogno di un migliaio di pg online...se i pg online diventano 100 di cui 50 fanno pvm a trammel...10 fanno i pk e gli altri 40 stanno nelle 4 fazioni non è che si crei una gran bella situazione...
D'altrocanto i 1000pg online così non si raggiungono per questioni TECNICHE, oltre che politiche . Quidni di certo c'é che così non funziona. Il resto é un punto di vista.
e poi perchè il versamento di 5€ pulirebbe la mentalità? Siamo nell'epoca delle indulgenze o siamo nel 2004 e con 5€ non ti ci compri manco una pizza...figuraci se ci cambi na mentalità....
P.S Dici che 5€ non coprirebbero minimamente le spese...
ma se dei 6.000 account metti anche che 2.000 siano quelli unici...2000*5 = 10.000€ l'anno...e con 10.000€ l'anno puoi anche prendere il server e affidarlo nelle mani di una server farm sotto monitoring 24/7, backup incrementale e ti ci mettono pure la copertina sopra di notte...o sbaglio?
ma se dei 6.000 account metti anche che 2.000 siano quelli unici...2000*5 = 10.000€ l'anno...e con 10.000€ l'anno puoi anche prendere il server e affidarlo nelle mani di una server farm sotto monitoring 24/7, backup incrementale e ti ci mettono pure la copertina sopra di notte...o sbaglio?
Io non l'ho mai detto ed infatti i risultati tra quello che hosto/gestisco io e gli altri, modestamente, si vedono.
Commenta