annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fazioni sì, fazioni no, fazioni boh

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Mah non trovo che pagando 5€ all'anno diventi un mondo migliore...o almeno non riesco a vedere cosa possa migliorare così tanto...e sopratutto perchè questo miglioramento avviene versando 5€... disincentivo? così disincentivi la gente ad iscriversi e a giocare...ma non mi pare sia questo il problema anzi...per riuscire a giocare il famoso OSI Style abbiamo bisogno di un migliaio di pg online...se i pg online diventano 100 di cui 50 fanno pvm a trammel...10 fanno i pk e gli altri 40 stanno nelle 4 fazioni non è che si crei una gran bella situazione...
    Questa é una tua visione delle cose. Io la vedo diversamente.
    D'altrocanto i 1000pg online così non si raggiungono per questioni TECNICHE, oltre che politiche . Quidni di certo c'é che così non funziona. Il resto é un punto di vista.

e poi perchè il versamento di 5€ pulirebbe la mentalità? Siamo nell'epoca delle indulgenze o siamo nel 2004 e con 5€ non ti ci compri manco una pizza...figuraci se ci cambi na mentalità....
    Sempre un giudizio basato sul nulla.

P.S Dici che 5€ non coprirebbero minimamente le spese...
    ma se dei 6.000 account metti anche che 2.000 siano quelli unici...2000*5 = 10.000€ l'anno...e con 10.000€ l'anno puoi anche prendere il server e affidarlo nelle mani di una server farm sotto monitoring 24/7, backup incrementale e ti ci mettono pure la copertina sopra di notte...o sbaglio?
    Dicono in così in molti interessati o disinformati o superficiali.
    Io non l'ho mai detto ed infatti i risultati tra quello che hosto/gestisco io e gli altri, modestamente, si vedono.

Commenta

Originally posted by ALPHABiT

Questa é una tua visione delle cose. Io la vedo diversamente.
      D'altrocanto i 1000pg online così non si raggiungono per questioni TECNICHE, oltre che politiche . Quidni di certo c'é che così non funziona. Il resto é un punto di vista.

Sempre un giudizio basato sul nulla.

Io non l'ho mai detto ed infatti i risultati tra quello che hosto/gestisco io e gli altri, modestamente, si vedono.

la gente poi direbbe: "io pago, quindi esigo questo..ecc" sarebbe molto + faticoso x voi secondo me ^^

da 8000 passeremo a 4000 account, sicuramente con + pg giocanti, sicuramente la gente ci penserebbe 2 volte prima di farsi 5 sarti su un'altro account, o di fazionare un pg in un'altra fazione x far "numero" ^^

molti prob verrebbero eliminati, ma altri sorgerebbero

lo shard nn è abbastanza maturo x questa cosa a mio parere ^^
      "Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."

Commenta

lo shard nn è abbastanza maturo x questa cosa a mio parere ^^
        Come sopra: concordo.

Commenta

Io penso ke a mio avviso le fazioni si siano sfasciate in questo modo perchè molta gente ha pensato "mi faziono minax o shadowlords così sono con i forti e così killo anke io gli altri e così sono figo e così sono il più potente!!" Ma avrei mille appellativi per questa gente e per quelle gilde,ci bastavano gli A nei minax e i NOX nei SL,tutti gli altri dovevano andare nei COM e nei TB e allora si ke le fazioni sarebbero state più divertenti e più costruttive e invece tutti hanno fatto come le pecore,tutti nei MINAX e nei SL,ke buffonata,io dico a questa gente VERGOGNA siete senza OO solo gente ke vive all'ombra di qualcun'altro,anzi invoglierei gli -A- e i NOX a killare un pò di gente nella propria fazione così magari cambiano fazione!!!Oppure attivate una sorta di felucca su trammel almeno nei dintorni delle città e città comprese tralasciando i dungeons per ki vuole andare a mostrilli!
          Insomma bastaaaaaa coi puffi di trammel e malas,bastaaaa,non c'è più riskio,divertimento,suspance niente di niente tutto è scontato!!uffffff

Commenta

Originally posted by Wizard

P.S. thelord visto ke gioki su osi, ci dai una delucidazione di come funzionano la le fazioni?

Il funzionamento delle fazioni su osi penso sia stato detto e ridetto ed è pressapoco identico a come è qua.
            Il fazionamento di + pg dello stesso account è un bug di uod (mi pare che fosse anche stato fixato a dir la verita). Su osi se ti fazioni tramite gilda con + pg te li butta tutti fuori dalla gilda e dalla fazione tranne uno a caso.

Commenta

Originally posted by Principe081
              Io penso ke a mio avviso le fazioni si siano sfasciate in questo modo perchè molta gente ha pensato "mi faziono minax o shadowlords così sono con i forti e così killo anke io gli altri e così sono figo e così sono il più potente!!"

Perchè invece di scrivere SEMPRE le stesse cose non cominciate a fare la lista delle gilde minax e sl (tralasciando gli A e nox) che "leccano il culo"?
              Stessa cosa di quelli che dicono: "Tutti i giorni, 40 minax contro 15 sl, 10 tb e 5 com". Ma dove?? non esiste.
              sono fuggito da gn

Commenta

fino a 5 minuti fa pensavo che ridimensionare il numero dei fazionati non era una brutta idea.. invece pensandoci bene è un'emerita stronzata, anche perchè chi si fa doppi account per aumentare le kill o che riuscirebbe comunque a cavarsela in qualche modo.
                o si fa una roba tipo che si possono fazionare solo i pg allo skillcap, ogni finesettimana rimangono in fazione gli 80 (numero aq ufo) pg con + kill, c'è una lista dei fazionati, quando un pg si faziona i gm controllano il suo account ecc.
                solo che tutto questo (+o-) non è OSI style..

Commenta

Inannanzi tutto nn è solo questione di gilde.. ma è anche questione di vari pg non gildati che ruotano attorno agli angels e ai nox... ora dico i -C- e gli OF che ci fanno negli SL ?

E per gli angels... idem .. SoS nn ci fanno nulla, panicano e basta... e vengono quando ci sono le mischie furibonde se no skiaffi a non finire... -_- E tutti i pg sgildati....

E poi dai avete gildato una marea di pg sia angels che nox.. siete 2 gilde da pvp numericamente paurose....E inoltre avete un numero di pg giocanti impressionante...

ok mo se avete da ridire qualcosa non kiamatemi su icq.. nn flammate e cose varie..esistono i PM quando mi gira vi rispondo

p.s. NOX ---> membri (49)
                  ANGELS ---> membri (43)
                  OLD ---> membri (38)
                  DEATH ---> membri (31) (abbiamo unito death-bad-pac-slayer presto saremo un po di piu)

nei death personalmente la meta' logga pochissimo.. numericamente siamo pochi.. vi pare che siano d'aiutare i nox e gli angels? no! eppure hanno le fazioni piu numerose e piene di paracul.ati -.-'
                  a che scopo? -__-
                  Ultima modifica di Kulkatain; 30-09-2004, 17:06.

Commenta

e se metissimo a capo di ogni fazione 1pg che decidesse chi può rimanere o no in fazione evitando così 2account che si vanno a fazionare nelle gilde minori...

Commenta

Originally posted by Hysterix Gaulois
                      Inannanzi tutto nn è solo questione di gilde.. ma è anche questione di vari pg non gildati che ruotano attorno agli angels e ai nox... ora dico i -C- e gli OF che ci fanno negli SL ?

E per gli angels... idem .. SoS nn ci fanno nulla, panicano e basta... e vengono quando ci sono le mischie furibonde se no skiaffi a non finire... -_- E tutti i pg sgildati....

E poi dai avete gildato una marea di pg sia angels che nox.. siete 2 gilde da pvp numericamente paurose....E inoltre avete un numero di pg giocanti impressionante...

ok mo se avete da ridire qualcosa non kiamatemi su icq.. nn flammate e cose varie..esistono i PM quando mi gira vi rispondo

p.s. NOX ---> membri (49)
                      ANGELS ---> membri (43)
                      OLD ---> membri (38)
                      DEATH ---> membri (31) (abbiamo unito death-bad-pac-slayer presto saremo un po di piu)

nei death personalmente la meta' logga pochissimo.. numericamente siamo pochi.. vi pare che siano d'aiutare i nox e gli angels? no! eppure hanno le fazioni piu numerose e piene di paracul.ati -.-'
                      a che scopo? -__-
                      i nox combattono da soli ormai
                      unitevi agl'old voi death...credo sia la soluzione + ovvia...
                      il prob è che rimarrebbe una fazione scoperta...

eliminiamo 1 fazione, tanto nn ci saranno mai 4 poli
                      poca gente giocante....

uod è uno shard in cui prevale il pvm, e cè poco da fare
                      "Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."

Commenta

virus io ho parlato con gli old e dicono che ce la fanno da soli
                        se non c'è collaborazione.. se nn stiamo su map insieme c'è poco da fare..

cmq è l'unica soluzione che ho trovato anche io... io voglio andare tb personalmente.. vediamo se cosi' riusciamo un po a bilanciare le parti.....

p.s. oltretutto nn so manco se è possibile entare tutti tb visti i doppi account... -_-

Commenta

Originally posted by Wizard
                          se permettete esprimo la mia...

1:- condono ai rossi

2:- guerra su trammel, cosi da fare un po di pvp spettacolare (vi immaginate minax e sl ke si smazzano a haven davanti a mille niubbi?)vedendo far pvp vien voglia :P

3:- arikel ha ragione, è un mito :P

4:- possibilità di fazionare 2-3 pg dello stesso account NELLA STESSA FAZIONE visto ke su gn i doppi account sn illegali

qualkuno potrebbe dire ke poi il pk è inutile, e invece no

i champ obbligatoriamente devono essere raidati da dei rossi, o cmq comportano l'aumento dei kill
                          ora è ovvio ke un pg da pvm ke fa champ nn si faziona altrimenti tutti andrebbero a raidare......

secondo me bisognerebbe aprire un altro sondaggio dopo questo su: "Faction a Trammel si/no"
                          Ha detto tutto
                          Da una conversazione su MSN con Justin Fireshift
                          Justin scrive:
                          azzo
                          Justin scrive:
                          avevo un gioco stupendo
                          Justin scrive:
                          dove devi sparare le suore

Commenta

Sarebbe meglio resettare e abbassare il cap a parere mio.... ma tutto andrebbe in rovina se si fazionano 3000 niubbi e gli altri che fanno pvp nn riescono a fazionarsi causa abbassamento cap

Commenta

abbassare i pg è cosa buona ma non sarebbe male ke fosse il capo fazione a fare il fazionamento perke se no ci ritroveremo come ora ke c'è gente ke si faziona il secondo e terzo account per farsi i kill point vedi la fazione COM ke konta 200 pg......

Commenta

Originally posted by ALPHABiT

se magari dai anke una scriptatita alle cose ke mankano non sarebbe male ^^

Commenta

Sto operando...
                                X