Un'idea originale e anche molto interessante.
Che bello, finalmente possiamo fare la rivoluzione
idea carina e funzionante fino ad un certo punto, anche perche' le citta' di trammel sono uguali a quelle di felucca e se anche si fa la tassazione di quelle citta' mettendo i propri valori, poi tutto risulta che non ha senso se esistono citta' come luna, nuj, serpent, che hanno ancora i prezzi base e quindi ancora appetibili per i pg
per quanto possa valere il mio parere dico anche io la mia
ossia nessuno delle 3 soluzioni va bene, non risolverebbero nulla
la quarta ossia deviare da OSI improponibile vista la politica di UOD
il vero problema e che ora come ora solo Sabrick ha c'entrato
in un altro post aperto da Dueshivan rimane nel fatto che,
su 60 pvppers uoddiani (cifra + o - detta a caso)
40-50 sono minax, vuoi per PARACULAGGINE, vuoi per amicizia, vuoi per altro... boh... il vero motivo lo ignoro...
*mente spudoratamente*
Risultato?
ogni giorno 30-40 minax vs 10-20 SL vs 5-10 TB vs 0-5 Com
Originally posted by Iorian per quanto possa valere il mio parere dico anche io la mia
ossia nessuno delle 3 soluzioni va bene, non risolverebbero nulla
la quarta ossia deviare da OSI improponibile vista la politica di UOD
il vero problema e che ora come ora solo Sabrick ha c'entrato
40-50 sono minax, vuoi per PARACULAGGINE, vuoi per amicizia, vuoi per altro... boh... il vero motivo lo ignoro...
*mente spudoratamente*
Risultato?
iorian e come vuoi risolvere questa paraculaggine? io ho cercato una soluazione :\
dai proponi lammah
Una fazione dovrebbe essere formata da pg da pvp, pvm e workers.
Per rendere più complete le fazioni in questa realtà,
potrebbe essere un'idea dare la possibilita' di fazionare x ogni
account non uno ma due pg (1 pvp e 1 pvm o worker).
Il worker "mai" nessuno lo fazionerà dovendo sacrificare l'unico
posto per il pg da pvp, a meno che non sia un doppio account o
che del mondo del pvp non gli importi molto...ma anche in questo
caso, se ad una persona non interessa"il mondo del pvp" cosa la
spingerebbe a fazionare il suo worker?
Su osi, c'e' una realta' diversa dalla nostra, sono molto ma molto
piu' numerosi....e hanno la possibilita' di multiaccount.
Up per il reset; l'idea di estendere su tutti i mondi in teoria non è male ( trammellita crepa ghghghgh ) pero c'è il problema dei lavoratori...non possono manco andare a prendere i bod -.-; pero si eliminerrebbe il problema dei niubbacci...
Originally posted by Iorian il vero problema e che ora come ora solo Sabrick ha c'entrato
*mente spudoratamente*
Risultato?
io ho votato 3, e sono d'accordo con lo sfazionamento automatico di chi non gioca da un tot di tempo (o, ancora meglio, lo sfazionamento automatico del pg che non logga da tot tempo, non dell'acount, chiaramente :P)
up anche per la lista completa dei fazionati
Lain Iwakura - Vixinxenxinxix - Lord Bruno Berlusconi - OPosteriore
dimenticavo: UP anche per chi non rinnova il suo fazionamento ..mmm.. diciamo che ogni 2 settimane devi dire guarda ci sono anche io se no alla terza ciao ciao
Originally posted by Virus 1- guerre di faction anche sugl'altri mondi, questo farebbe si che si fazionino solo pg che vogliano davvero far pvp e divertirsi
resettare e farlo con minor cap secondo me è una grandissima stupidata perchè aumenta solo il problema dei doppi account e così la fazione minax si trova con metà pg fazionati e il resto fuori perchè nn può fazionarsi....
l'idea di sfazionare automaticamente i pg è buona ma se uno lo sa logga il doppio pg e il cont si resetta....
si dovrebbe tentare di fare qualcosa per quei pg che si fazionano, prendono il loro bel cavallo e la loro robe blessata e stanno su trammel bloccando posti...
io farei sul sito una lista dei pg fazionati e darei al capo fazione la possibilità di cacciare i pg che intoppano la fazione
C.S.K. Team >iQ.V4sH On Quake III 1.16 [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32 Luxifer On Ultima Online Dreams Luxifer On UO Demons And Wizards The e.Polled Xperience
Io quoto in toto quello che dice arikel, e propongo il reset totale con in piu' il CONDONO PER I ROSSI!
Se riuscissimo a spostare il pvp-faction a trammel oltre che su felucca potremmo far capire a TANTE persone quanto il pvp sia piu bello del banale pvm-bod.
La questione dei prezzi citata da arikel favorirebbe poi ulteriormente tutto, bisogna risolvere pero prima il problema di ilshenar e malas.
ciao
Originally posted by Virus 1- guerre di faction anche sugl'altri mondi, questo farebbe si che si fazionino solo pg che vogliano davvero far pvp e divertirsi
così facendo si tagliano via i rossi e le guerre si sposterebbero su trammel bluvsblu e nn mi pare molto "giusto"
C.S.K. Team >iQ.V4sH On Quake III 1.16 [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32 Luxifer On Ultima Online Dreams Luxifer On UO Demons And Wizards The e.Polled Xperience
ho votato reset con abbassamento cap...
e aggiungo iniziare a essere lo shard a gdr orientato che si dichiara di essere e quindi dare un senso logico alle fazioni..
troppa liberta di gioco non sempre un buon sintemo da parte di uno staff...
La soluzione "PERFETTA" a tutti questi problemi, ci sarebbe. Ed é semplice e "QUASI" indolore (non é vero, per via dell'egoismo di MOLTI).
Si chiamerebbe 5€ all'anno per account (o per accedere ad una eventuale rete privata di GN LOL)
E ad un tratto, tutti (o molti) di questi problemi farebbero: *PUFF*.
Ma purtroppo non c'é maturità tale (diffusa) da poter solo valutare un discorso di questo tipo, che farebbe scappare la maggior parte dell'utenza.
Ai soliti co. che dicono pensi ad intascare ecc ecc.
A parte che i soldi raccolti non basterebbero nemmeno a coprire la MINIMA parte delle spese, ma si potrebbero utilizzare, conti alla mano, da RIDARE in premi all'utenza per eventi.
Ma purtroppo per molti é una "questione di principio" (giopcare col portafogli altrui). LOL .
Commenta