annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fazioni sì, fazioni no, fazioni boh

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originally posted by Arikel

Secondo me sarebbe molto utile che i tassaggi delle citta' di felucca (quando vengono conquistate) venissero rispettate anche su trammel ( questo si che inciderebbe su tutto lo shard ). Ed e' qui che ad un certo punto conviene stare nelle fazioni, perche' ?
    Perche' l'unione fa la forza e quindi si possono distruggere determinati regimi in gioco, o addirittura sostituirli.

Questa è proprio un'ottima idea!
    Super UP
    Nergal Radamantis Sacred & Damned per sempre nel cuore...
    ------> Orgoglioso di essere un
    Pirata dell'Antico Codice <------

Primogenito del Clan Radamantis.. Fratello di Erra ----> CR's SHOP!

Commenta

• Non vedo soluzioni forse qualche novita porterebbe piu gente a fare PVP, come poter ressare il propio PET anche da un VET non fazionato, molti odiano perdere il propio pet che a fatto bondare con molta fatica, perche non ce un ress pet per 24 ore.

Poi abbasserei lo SKILL Lose e fastidioso stare 20 minuti fermo e non aver scagliato neache un colpo, e poi magari passati i 20 minuti e finita la guerra e addio pvp per oggi.

Poi un altra cosa fastidiosa sono quelli che il pvp lo fanno solo al gate protetto dalle guardie, ci vorrebbe che se attacchi un rosso diventassi grigio a gli occhi di tutti ma non potrebbero chiamarti le guardie, oppure togliere propio le guardie dal moongate.

Altra cosa e voglio ricordarla a tutti ci sono i due schieramente ORDER e CHAOS e si possono usare con le fazioni, cosi il PVP andrebbe a svolgersi anche su gli altri mondi.
      MSN: Dobermann@ngi.it

Commenta

• secondo me si dovrebbero poter fazionare 2 pg per acc...perchè parliamoci chiaro...la gente che partecipa alle faction è pochissima...e tutti per un unico scopo...fare pvp, nn il carpentiere di turno, o la dottoressina..

Commenta

• Bella sabrik ottima idea
          MSN: Dobermann@ngi.it

Commenta

• Giusto, 2 pg per account, così ne teniamo uno per fare pvp e l'altro lo fazioniamo/sfazioniamo a nostr piacimento prima per macrarci magery, poi per arrivare finalmente a 120 tailoring senza usare ossa, oppure 120 black senza lingotti, per farsi taming in un paio di kill.. ehm.. ore.. Giusto, bell'iniziativa!

Ero ironico eh ..

Io a mali estremi disattiverei del tutto una fazione (tipo i CoM) così da dover dividerei i pg in 3 fazioni, aumentare il numero dei fazionati e, se si riesce a fare numeri uguali, pure la sfida ma tanto non è OSI style e non succederà mai.

Intanto accontentiamoci, se verrà fatto, del reset, dell'autopurge, del cap diminuito, del condono che sarebbe già un bel passo in avanti

Commenta

• sabrick come è gia stato ridetto hai ragione pero dicono i gm ke nn se po fà....nn è osi style.....pero su osi i doppi account ci stanno e uno tranquillamente si fazione il veterinario o il carpentiere..............qui no sl pvp o account shared fazionati x ressare pet tra i fazionati ke è cmq illegale...

far fazionare 2 pg sarebbe una kosa buona....uno si fa un pg del tipo Tailor-Fabbro-Carpenter-Resser sta pratikamente apposto no?

Edit: rispondo a mikelezz, basterebbe fare una kosa del tipo fazioni 2 pg, bene quando ne sfazioni 1, vengono sfazionati tutti e 2...sempre e sl nella stessa fazione...

P.S. CONDONO KILL AI PK !!!!
              Ultima modifica di Xanto; 02-10-2004, 11:20.
              Originally posted by Taranis

Ti metto in jail full account per 30 giorni, dopo di che porto il tuo pg in mezzo a casa tua lo frozzo prelevo dalla mappa internal gli altri 4 pg del tuo account e te li metto attorno. Fatto questo deleto ogni oggetto in tuo possesso uno a uno mentre guardi, sia oggetti sui tuoi pg che nella casa deleto le banche e quando è tutto vuoto cancello la casa ti cancello gli altri 4 pg, rinomino il tuo pg in qualcosa che non posso scrivere sul forum ti metto una fiaccola in mano e ti faccio fare 80 giri della banca di haven in mutande. Dopo di che banno l'account.
              Aiuta anche tu Messer Edux a conquistare la stupenda Vanth!, aiuta anche tu un condannato a morte ad andare dal suo boia! Per ogni Cavaliere che abbraccerà la causa di Messer Edux verranno Versati Oro,Gemme,Diamanti,Donne! (nelle mie casse ovviamente!)
              QUESTA E' LA LOTTA DELLE VIOLETTE!!!!

Commenta

• mikelez tendenzialmente un pg che fa pvp nelle fazioni è perche è ben equippato, e quindi ha un certo conto in banka da poterselo permettere...e credi gli cambierebbe qlc spendere 50k per alzare un tailor?

un niubbo potrebbe fare cio che dici, ma gli basta anche un solo pg per farlo...

Commenta

• Originally posted by Sabrick
                  mikelez tendenzialmente un pg che fa pvp nelle fazioni è perche è ben equippato, e quindi ha un certo conto in banka da poterselo permettere...e credi gli cambierebbe qlc spendere 50k per alzare un tailor?

un niubbo potrebbe fare cio che dici, ma gli basta anche un solo pg per farlo...
                  L'ho detto perchè personalmente conosco gente che si è fazionato il pvp appena arrivate le fazioni e che ora non può toglierlo "perchè senò perdo tutti i kill" ( =\ ) e rosika da matti perchè deve macrare i pg normalmente senza usare il "trucchetto". Molti fazionati immagino non ne abbiano bisogno però se si possono evitare lamerate invece che incentivarle sarebbe meglio

Commenta

• su osi come funziona la cosa? (nn ho modo per scoprirlo)

senno si potrebbe fare in modo che scalino tutte le skill tranne le lavorative..(tanto chi ce lo porta un worker in battaglia? )

Commenta

• i kills sinceramente sono una cosa che mi fa scompisciare.
                      Ci sono pochi valorosi su Felucca, si ammettiamolo.
                      Mi sono recallato una volta accanto al Castello degli -A- con ImaNewbie, che è un sarto, e c'erano dei Minax che si divertivano a killarmi e ressarmi.
                      Io dal canto mio mi sono fatto un bel filmatino con Razor, che ho uppato sul sito della mia gilda e ogni tanto ce lo guardiamo per farci una risata.
                      Italian Spaghetti Sci-Fi Web Series: Vincent Kosmos The Time Thief

Facebook Fan Page

Commenta

• Originally posted by Sabrick
                        su osi come funziona la cosa? (nn ho modo per scoprirlo)

senno si potrebbe fare in modo che scalino tutte le skill tranne le lavorative..(tanto chi ce lo porta un worker in battaglia? )
                        su osi funziona che quando vai a prendere un gain nella skill lo fa controllando il valore reale e non il valore abbassato dallo skill loss. Quindi macrare in skill loss non serve a un beneamato nulla.

"I can't seem to see through solid marble eyes -Sparklehorse"
                        "Come on along with the black rider, we'll have a gay old time -Tom Waits"

Commenta

• Originally posted by MiKeLezZ
                          Giusto, 2 pg per account, così ne teniamo uno per fare pvp e l'altro lo fazioniamo/sfazioniamo a nostr piacimento prima per macrarci magery, poi per arrivare finalmente a 120 tailoring senza usare ossa, oppure 120 black senza lingotti, per farsi taming in un paio di kill.. ehm.. ore.. Giusto, bell'iniziativa!

Non è stato ancora fixato il bug dello skill loss???

Commenta

• Originally posted by TheLord

Non è stato ancora fixato il bug dello skill loss???
                            nu :\
                            "Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."

Commenta

• cmq io direi di discutere su quelle proposte "fattibili" piuttosto che farne altre, sappiamo bene che nn ci discostiamo da osi, xchè fare proposte inutili?

le proposte accettate potrete vederle nella pagina 8 di questo topic (x facilitarvi le cose... )

il resto meglio lasciarlo perdere, sennò va a finire che nn si fa nulla e rimane tutto così
                              "Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."

Commenta

• si al reset si al cap.....

basta che sia una cosa inteligente perche senno 250pg asd e una risata 1000 persone esolo 200 fano pvp asd

Commenta

Sto operando...
                                X