annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fazioni sì, fazioni no, fazioni boh

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Fazioni sì, fazioni no, fazioni boh

Apro il thread per continuare in maniera costruttiva una discussione che si e' aperta in altro thread, che aveva un titolo meno "chiaro per tutti i giocatori".

Ci sono state diverse proposte fin qui:
    - reset delle fazioni
    - abbassamento del numero di pg in ogni fazione
    - scostamenti da OSI

posto che UOD non si scosta da OSI per propria politica, puo' essere utile discutere tra noi come migliorare la situazione delle fazioni, per rendere il gioco piu' divertente per tutti.

Aggiungo un sondaggio su "reset sì, reset no" in modo da avere qualche numero in mano su cui riflettere.

A voi la parola
    198
    no, non voglio un reset delle fazioni
    16.16%
    32
    sì, lo voglio ma con lo stesso cap di pg
    22.73%
    45
    sì, lo voglio ma abbassando il cap di pg
    61.11%
    121

sì, lo voglio ma abbassando il cap di pg

votato il xkè lo potete leggere su questo thread

http://forum.gamesnet.it/showthread....5&pagenumber=3

sì, lo voglio ma con lo stesso cap di pg <-- questa opzione 2o me nn ha senso oltre a smaltire x un po i pg inutili (pg di doppi account\trammeliti\worker)

Commenta

faccio una proposta...
      Si potrebbe creare una lista di pg in fazione?
      cmq ho votato la 3A

Commenta

si, lo voglio ma abbassando il cap di pg.

Cmq...finalmente i gm hanno preso in considerazione le continue lamentele sull'attuale pvp...speriamo bene.

KaNJi [AoT]
        Always On Top

Commenta

Ho votato Si al reset .
          realmente non so come questo aiuterà la fazione...
          ma è un po come il computer... non sai bene perche non va... resetti e non sai perche torna a funzionare , ma l'importante è che vada .

mentre disapprovo il limitare il numero di pg che possono partecipare alle fazioni , in base a quale criterio poi si puo scegliere chi gioca e chi no ?

piuttosto variare il rapporto che gia esiste autolimitante per il numero di pg fazionabili in una fazione .

Concludo facendo notare la cosa piu importante :
          io con le fazioni mi sto divertendo e cosi anche i miei compagni .
          l'unico peccato è che non ci siano i 4 poli fissi , che renderebbero molto piu costante la "guerra" sul server .
          ma Ripeto ... io mi diverto
          Lord Tristan di Xerxes [Old] The Humble, Old Order Knight

Lynn di Xerxes [Old]

Lady Julie MoonSister [Old]
          Evil's Dark General
          , Old's Evil Twins

Unusual Combat Tactics

Commenta

Originally posted by Kanji

Cmq...finalmente i gm ...
            nu nu

MITTICCA GWINETH ghghghgh

Commenta

Originally posted by Arcangelo

mentre disapprovo il limitare il numero di pg che possono partecipare alle fazioni , in base a quale criterio poi si puo scegliere chi gioca e chi no ?

nu il punto è che il limite porrebbe limite nn solo ai doppi account e ai trammeliti...

ma anche alla gente che si skiera coi piu forti creando questo tipo di fazioni(ed è questa la cosa piu fondamentale ^^)

A) 120
              B) 90
              C) 30
              D) 10

Commenta

Scusate voto velocemente perchè ho tra mezz'ora esami e devo scappare, cmq la terza opzione, il perchè è lo stesso di hysterix. A Stasera!

ICQ - Email - PM

Commenta

ancora non ho votato ma mi pongo una domanda, abbassando il cap dei pg non si crea la situazione adatta per i doppi account? cioè se come prima la gente faziona i doppi account adesso sarà veramente impossibile per quelli che voglion pvppare fazionarsi, in quanto i doppi account bloccherebbero la stone.

Kerrick
                  Originally posted by karamot
                  Aspettate ma barra!!! -.-

sia chiaro io barra non lo fo neanche con la protezione di volturno

Commenta

Un'idea sarebbe di mettere un num. massimo di pg per fazione e ogni X giorni far sì che le persone meno "attive" vengano automaticamente sfazionate.

Altra idea sarebbe che venga bloccato l'ingresso di nuovi pg alla fazione che possiede + città, in modo tale che le altre possano tentare di rinforzarsi

Altra alternativa è come la precedente bloccando l'ingresso nelle fazioni che hanno kill point totale positivo, e cosentendo l'ingresso di nuova gente in quelle che hanno kill point negativo.

ciao
                    Ultima modifica di Tsunamin; 30-09-2004, 14:27.

Firma irregolare

Volturno - GN Forum Admin

Commenta

EDIT: sbagliato

Firma irregolare

Volturno - GN Forum Admin

Commenta

Originally posted by Calm Like a Bomb
                        Un'idea sarebbe di mettere un num. massimo di pg per fazione e ogni X giorni far sì che le persone meno "attive" vengano automaticamente sfazionate.

io la trovo ottima

Kerrick
                        Originally posted by karamot
                        Aspettate ma barra!!! -.-

sia chiaro io barra non lo fo neanche con la protezione di volturno

Commenta

Altra idea sarebbe che venga bloccato l'ingresso di nuovi pg alla fazione che possiede + città, in modo tale che le altre possano tentare di rinforzarsi

ciao
                          Approvo.Come la storia del delete per chi non logga per 2 mesi.Sarebbe utile fare lo stesso in faction con tempi ovviamente più brevi.

Commenta

la mia domanda è :

Se tizio della fazione 1 , non faziona il tailor nella fazione 2.
                            piu persone faranno pvp ?

piccola info :
                            allo stato attuale le fazioni con numero minore di pg sono TB e COM . all'interno di queste potrebbero entrare diverse centinaia di pg dato che il blocco è sulle altre due .
                            Lord Tristan di Xerxes [Old] The Humble, Old Order Knight

Lynn di Xerxes [Old]

Lady Julie MoonSister [Old]
                            Evil's Dark General
                            , Old's Evil Twins

Unusual Combat Tactics

Commenta

Ogni giorno è infattibile... anche se vi sembrerà impossibile c'è anche chi nn gioca tutti i giorni...

Commenta

Sto operando...
                              X