d'accordissimo nel resettare le fazioni
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Appello a UOD
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originally posted by Hysterix Gaulois
Secondo me i trammeliti sono abituati male.. se fosse fellucca only... una volta che metti piede fuori pula o ti difendi o schiatti... Quindi SI SARESTI COSTRETTO A FARE PVP !
ed è giusto cosi' ! xkè se uno vuole giocare contro un npc.. lo fa in locale... ma avete mai provato la sensazione di giocare contro una persona ? O_o
e cmq sia ora come ora è sempre la stessa gente che fa pvp.. sempre le stesse amicizie.. sempre la stessa gente che vuole stare coi piu forti x vari motivi (interessi <- buahahuahu interessi in un gioco) .... -_-
trammel <-- rovina del pvp...
e pensa che su molti shard fellucca only la gente si lamenta delle guardie heuehueuhausudasdhahdu !
tanto prima o poi chi vuole 2 soldi deve mettere piede fuori guardia e li c'è il pvpper\pk che lo sega... ed ecco come nasce il pvp in uno shard qualunque..
mentre qua c'è trammel, la mammina che vi protegge.... e quindi siamo i soliti 5 s****ti a fare pvp contro sti 40 pg strapompati (visto che siamo pure itembased) -__-
ma che devo fa'? nn mi piace sta situazione
o i trammeliti si fanno dei pvp e bilanciano la cosa (dubito)
o i pvppers si mettono una mano sulla coscenza e vanno a dare manforte a chi ne ha bisogno per bilanciare le parti (dubito)
tanto a molti piace sta situazione... contenti voi di sparare 4 magie a testa su uno s****to ke si subisce i gank.. tanto ormai si è ridotto a questo il vostro pvp....
i champ li raidate.. le sop le avete gli items pure.... xo' vi impallate e vi sta pure bene ! quando capirete che alla pari si gioca e ci si diverte d piu' sara' troppo tardi...!!!!
the n00b inside rulez -------_--------'''
Io sono un trammelita per adesso, e per adesso mi piace cosi', sono fatti miei. Sono su UOD da un anno e mezzo e sono qui proprio perche' volevo avere la possibilita' di NON fare pvp.
Giocare contro un npc in locale???? E allora che ci gioco a fare con un mmorpg?
"ma avete mai provato la sensazione di giocare contro una persona ?" Certo, ho giocato per un anno su ***** (felucca only) e mi sono rotto del pvp; questa e' forse una cosa che ti riguarda? io dico di no.
OGNUNO HA IL DIRITTO DI GIOCARE COME GLI PARE E UOD DA' AI GIOCATORI QUESTA POSSIBILITA'!
"trammel <-- rovina del pvp..." Vattene su uno shard dove c'e' solo felucca!
Commenta
-
perchè non realizza questi punti che vi elenco sotto? :
1) ripulire le fazioni
2) settare un numero di fazionati a misura di uodreams (50\60pg circa max x ogni fazione)
3) fare quest ..campali etc.. che diano un po di vita al pvp...
- ingrandimento delle gilde piu forti (che hanno gildato molta gent eper il semplice fatto che le fazioni richiedono un alto numero di componenti)
se ora come ora sitogliessero le fazioni,o le si modificassero cosa cambierebbe? assolutamente nulla..
chi si è fazionato per paracularsi resterebbe fazionato/gildato...
di conseguenza...se il vostro problema è l'essere gankati da 20pg...dopo il vostro problema sarà cmq l'essere gankati da 20pg...
l'errore a parer mio nn è stato nell'inserire le fazioni..piu che altro nel comportamento della gente che siè gildata/fazionata con gente che fino al giorno prima la insultava a morte, e nn parlo solo di game...
Commenta
-
Originally posted by Sabrick
l'errore a parer mio nn è stato nell'inserire le fazioni..piu che altro nel comportamento della gente che siè gildata/fazionata con gente che fino al giorno prima la insultava a morte, e nn parlo solo di game...
cmq x ripulire.. etc... intendevo anche resettare le faction... settare un tot max di pg .. e rifare tt da capo...
vabbo' beato chi si diverte facendo pvp ora ...
Commenta
-
perchè non realizza questi punti che vi elenco sotto? :
1) ripulire le fazioni
2) settare un numero di fazionati a misura di uodreams (50\60pg circa max x ogni fazione)
3) fare quest ..campali etc.. che diano un po di vita al pvp...
Effettivamente ha ragione, concordo soprattutto con la seconda richiesta, sappiamo che è osy style ma ricordiamoci che non abbiamo gli stessi pg, cioè tutto va rapportato a Uod e non imitato e basta
Commenta
-
Originally posted by Admin Gwineth
voi ritenete davvero che un reset delle fazioni porterebbe miglioramenti? e se sì, perche'?
Quindi io più che altro proporrei un rivisitazione delle fazioni, sistemarle in modo da renderle adatte a questo shard pur rimanendo in osi style.
Poi credo che un reset delle fazioni in particolare non porti a nulla, poichè in 2 giorni riavremmo gli stessi pg che si rifazionano e si comportano come sempre.
Commenta
-
Perche' non si avrebbero innanzi tutto i doppi pg e i trammeliti in faction... tanto nn giocano ... i com sono 200 e in realta' sono 3 gatti -_-
Secondo punto diminuendo il numero di pg fazionabili (ma stando attenti ai pg "finti") e quindi facendo un faction a misura di uodreams.. si potrebbe sopperire a questo sgravo numerico da parte di 2 fazioni... quando le altre 2 sono pressoche' vuote in confronto...
Potrebbe migliorare la situazione.... spero...
almeno si avrebbero 4 fazioni piene..
cmq basta fare il conto di chi fa pvp su questo shard...
che ne so siamo 300? bene... 300\4 = 75 pg x fazione... ok numero prefissato 80 (5 pg di margine ^^)
o una cosa del genere..
2o me nn ha senso seguire osi senza criterio.. insomma bisogna anche farsele a misura le cose è come uno che è fissato col basket e si veste da michael jordan ma indossa la sua taglia anche se è alto 1.60 -.-'
cuciamoci il faction su misura addosso
Commenta
-
Perche' non si avrebbero innanzi tutto i doppi pg e i trammeliti in faction... tanto nn giocano ... i com sono 200 e in realta' sono 3 gatti -_-
Secondo punto diminuendo il numero di pg fazionabili (ma stando attenti ai pg "finti") e quindi facendo un faction a misura di uodreams.. si potrebbe sopperire a questo sgravo numerico da parte di 2 fazioni... quando le altre 2 sono pressoche' vuote in confronto...
Potrebbe migliorare la situazione.... spero...
almeno si avrebbero 4 fazioni piene..
cmq basta fare il conto di chi fa pvp su questo shard...
che ne so siamo 300? bene... 300\4 = 75 pg x fazione... ok numero prefissato 80 (5 pg di margine ^^)
o una cosa del genere..
2o me nn ha senso seguire osi senza criterio.. insomma bisogna anche farsele a misura le cose è come uno che è fissato col basket e si veste da michael jordan ma indossa la sua taglia anche se è alto 1.60 -.-'
cuciamoci il faction su misura addosso
Commenta
-
Originally posted by Arsung
Comincio ad adorare quest'uomo
ah cmq the lord aveva postato nn so dove dicendo che le faction su osi nn ospitano tutti i pg da pvp dello shard.. anzi le gilde piu forti sono out... se si xkè?
la spiegazione è legata al nuovo guild system???
speriamo che una soluzione ci ridia un bel pvp
Commenta
-
Perchè peggio di cosi nn può andare...
Almeno ora più o meno tutti si sono fatti un'idea delle fazioni...come funzionano ecc. ecc... Probabilmente resettando e magari abbassando il numero dei pg che possono entrare in una fazione...il pvp potebbe diventare più bilanciato...peggio di cosi nn credo proprio. Comunque qualcosa bisogna fare perchè di battaglie bilanciate a fellucca non le vedo da molto tempo...
KaNJi [AoT]
Always On Top
Commenta
-
ma avete mai provato la sensazione di giocare contro una persona ? O_o
ho giocato per un anno e mezzo in un server full pvp (come la grande maggioranza di "trammelliti" credo) e ho tutto il diritto di scegliere se farlo o no, ti pare?
ah già... ma voi vi annoiate perchè siete pochi, e allora ovviamente siamo noi trammelliti i niubbi che vanno dalla mamma
cmq discorso inutile, perchè a prescindere da come la pensiamo io o tu, ognuno rimane liberissimo di giocare come gli pare.Mithrandir von Eilif
My icq number: 121800801
Commenta
-
Originally posted by Mith84
ho giocato per un anno e mezzo in un server full pvp (come la grande maggioranza di "trammelliti" credo) e ho tutto il diritto di scegliere se farlo o no, ti pare?
ah già... ma voi vi annoiate perchè siete pochi, e allora ovviamente siamo noi trammelliti i niubbi che vanno dalla mamma
cmq discorso inutile, perchè a prescindere da come la pensiamo io o tu, ognuno rimane liberissimo di giocare come gli pare.
Commenta
Commenta