perke nn mettiamo tutti gli artefatti anke quelli lootabili con stealing?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[proposta]attiviamo tutti gli artefatti
Comprimi
X
-
Re: [proposta]attiviamo tutti gli artefatti
Originally posted by hellriser
non ci avevamo ancora pensato sai?
se non ci fossi tu
cmq se non ci sono c'è un motivo... mica lo staff non te li vuole fare usare.
Commenta
-
Re: [proposta]attiviamo tutti gli artefatti
Originally posted by hellriser
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
secondo te perchè l'inquisitor su osi vale botte di 15-20M? :P
Originally posted by Evil Bart
il gdr non è morto.
ho provato tante volte a ucciderlo ma mi è sempre scappato, quel verme!
Commenta
-
20kk per gli inquisitor?
Magari
Commenta
-
so benissimo ke un po di tempo fa era stato aperto un altro post del genere questo penso ke possa servire ai gm come promemorianon è impossibile se sei un messy[cit.]
Punto primo,non ti azzardare a pensare nemmeno lontanamente che alcuni pg hanno privilegi e altri no,è irrispettoso verso lo staff. [cit. by porsenna]
Commenta
-
Bhe perchè era stato implementato uno script non approvato ancora dal team runuo ergo non era sicuro che fosse uguale a osi...in pratica repoppava un artefatto ogni mese...cmq pochi danni perchè vennero presi 3 artefatti, di cui un inquisitors, e colui che aveva gli inquisitors è stato bannato mi pare.La scrittura è lo specchio dell'anima
solo se scritta col sangue....
Scrivi col sangue
e saprai che è vero spirito.
Commenta
-
Originally posted by N4rk0
Bhe perchè era stato implementato uno script non approvato ancora dal team runuo ergo non era sicuro che fosse uguale a osi...in pratica repoppava un artefatto ogni mese...cmq pochi danni perchè vennero presi 3 artefatti, di cui un inquisitors, e colui che aveva gli inquisitors è stato bannato mi pare.
p.s.: nn sono sicuro al 100% ma io so che è andata così..
Commenta
Commenta