annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT] Avatar e Teoria dell'Egoismo UoLiano

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [OT] Avatar e Teoria dell'Egoismo UoLiano

La mia più recente teoria sull'argomento.
    Dai, ammettetelo!!!
    Vi siete tutti fatti un PG pensando di diventare i migliori, e avete rifatto il template minimo 10000 volte.
    E avete pensato di mollare altrettante volte?
    Avete avuto degli oggetti sgravi in regalo ma non siete stati abbastanza generosi come chi vi ha dato?
    Insomma, la Teoria di UO e dell'Egosimo!!!!

Avete avuto, ma avete dato meno, e ora vi tenete tutto stretto stretto alla ricerca di ulteriore fama.
    Dai ditelo che siete affamati di fama.
    Volete diventare The Legendary Glorious and The Top of the Pops PG.
    Avvallate la teoria?

Io dal canto mio si, lo ammetto, voglio famaaaaaa...
    Ultima modifica di Lordcainzero; 29-09-2004, 19:29.
    Italian Spaghetti Sci-Fi Web Series: Vincent Kosmos The Time Thief

Facebook Fan Page

Lol n'altra teoria

Io cmq ho famE

Commenta

uppo quasi tutto quello che hai detto tranne un punto
      (per me eh.. ) io non voglio fama anzi!! :>
      mi sarebbe piaciuto piu che altro perderla e diventare uno di quei simboli infami dello shard :\
      purtroppo non ci sono riuscito.. appaio solo come un newbie che presta tutto e aiuta chiunque puo... (
      uo infame!

Dal giorno 19/11/05 non posso che dire... Korgan.. Ti Amo!!!

Commenta

e gioca invece di spammare brutto niubbo lol

Commenta

x ADMIN, GM, MODERATORI e TUTTI QUELLI CHE LEGGERANNO:

NON E' SPAM OK?

Non voglio che venga passato come SPAM. Non lo è ok?
          E' una constatazione, è bello se ognuno dice la sua.
          Niente di male.
          Non è SPAM

Facebook Fan Page

Commenta

Sono d'accordo sulla fama (e spero un giorno di riuscirci)...ma sul fatto dell'egoismo non mi ci rispecchio per niente.
            Anzi...

Commenta

Un bel per le Teorie di quest'uomo anche se questa non l'ho capita bene ... cmq sei un mito.
              "Mind what people do, not only what they say, for deeds will betray a lie"
              (Wizard 5th Rule)

ICQ 2518903

Commenta

UoLiano? brrrrr che fredda parola .

Comunque no.. chi mi regalava la roba sapevo a modo mio come sdebitarmi..
                Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

filosofo asd
                  Approvo teoria uoliana e direi ke unika persona ke applikato questa teoria su pratika è Raoul ke ha fondato la gilda + famoso di uod.Chiedete a qualsiasi persona se konosce Angels e Raoul ed la resposta dificielmente sara No

Il mio banco a scuola --> lavoro artigianale

Originariamente inviato da Mr_Blonde2

mi segano in 3 vabbè pazienza mi sn divertito cmq. Mi resso e vedo con immenso piacere che le mie skill sn DIMINUITE un totale... ma che ***** nn ho capito. Cioè se un fazionato crepa va in skill loss? ma davvero?! io nn mi rimetto sicuramente a macrare il pg anzi lo deleto direttamente che fo prima. Cmq osi style o no se è così è ingiocabile.

saluti

Commenta

Originally posted by CaraMon
                    filosofo asd
                    Approvo teoria uoliana e direi ke unika persona ke applikato questa teoria su pratika è Raoul ke ha fondato la gilda + famoso di uod.Chiedete a qualsiasi persona se konosce Angels e Raoul ed la resposta dificielmente sara No
                    chi?

si la fama penso sia un po ambita da tutti, per quanto riguarda l'egoismo non penso, io oltre a condividere in gilda quello che ho e serve ad altri tento sempre, nel limite, di aiutare gli altri. Certo che se vieni a tentare di rubarmi uno spawn sta pur certo che a metà con te non farò mai, buoni si ma grulli no

Kerrick
                    Originally posted by karamot
                    Aspettate ma barra!!! -.-

sia chiaro io barra non lo fo neanche con la protezione di volturno

Commenta

Egoismo si, ma nel mio caso no, perchè non ho rifatto il pg 10000 volte, non ho items supersgravi, e sn rimasto legendary noob

Originally posted by Evil Bart
                      il gdr non è morto.
                      ho provato tante volte a ucciderlo ma mi è sempre scappato, quel verme!
                      AwEsOmE & WoNdEr Misadventures

Commenta

non e' che si cerca fama e' che ognuno vuole una parte rilevante nella storia di UO e del suo piccolo shard
                        Ovviamente l'egoismo e' alla base di uo :P ed e' quello che fa morire molti progetti ^^

Commenta

Io a chi mi regala una casa in game gliene faccio una in real

Cmq non cerco fama, + che altro cerco soldi per andare avanti o dovrò fare l'elemosinatore per campare

ICQ - Email - PM

Commenta

Bene, continuate così, è interessante avere più punti di vista possiibili

Facebook Fan Page

Commenta

A me piace il sangue, non la fama...

Poi ho sempre trovato tanti amici su Ultima Online, e con alcuni ho ancora un rapporto di amicizia in real che dura da parecchio

Mi diverte sto giochino, mi diverte l'adrenalina e la battaglia
                              La fama... boh se c'è ok, se non c'è ok, tanto io battaglio cmq, non mi serve il pubblico
                              ~ Lightmage [Ow] ~ Guerriero dei Signori di OverWorld

I Was Lightmage on Universo, *****, Midgard, Universo II
                              Rainy on Gamers Revolt
                              Wrath of Moon on NGI
                              Marylin on Midian and Universo
                              Lightmage on Tales of Dragons
                              Now They're no More...

Old Order Knights? I prefer to call us "Old Friends"...

Commenta

Sto operando...
                              X