annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT] Avatar e Teoria dell'Egoismo UoLiano

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

boh...in sti giochi non cerco fama, tant'è che mi capita spesso di giocare a 3-4 cose diverse senza applicarmi a nessuna...

uol mi piace xkè è abbastanza gratificante vedere il pg crescere (qui no, gain troppo veloce, su altri shard su cui sono stato c'era proprio soddisfazione a portare magery a 100 e ci voleva tanta fatica ), accumulare risorse (qui no, troppo veloce, negli orari giusti a blood elemental tiri su l'ira di dio in poco tempo, ma in altri shard era davvero difficile), mi piace confrontarmi cogli ambienti ostili e con mostri mai visti (ormai non +, una volta esploravo il 50% del tempo, ora + o meno so come girare e i moongate aiutano molto)...mi piace confrontarmi in scontri all'ultimo sangue con altri player (qui no, l'item-based mi fa cacare, contano troppo i soldi spesi sul pg)

ma soprattutto mi piace il gioco di gruppo, sia con persone che già conosco, sia con persone che non ho mai visto (qui alla seconda categoria ci devi stare attento che si lamera alla prima occasione, ma dei primi ci si può sempre fidare)

l'unica cosa, a furia di prendere scottature sono diventato davvero egoista...cedo qualcosa solo se sono assolutamente sicuro che non mi possa servire in un ipotetico futuro e anche in quel caso mi rode cederla (sia come regalo che come vendita)

Commenta

Pur non rispecchiandomi nella prima parte della tua teoria, quella sull'egoismo (almeno non direi, poi sta agli altri valutare), sono d'accordo con la seconda. Tutti nel bene o nel male cercano di lasciare un segno sullo shard, c'è chi ci riesce (e non cito nessuno perchè si sa di chi sto parlando) e chi, modestamente, no
      A dir bugie si va all'inferno, a dir cagate si va affanculo

Commenta

io ho regalato a rings l'ornament of the magician

VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
        Alcuni link editati dalla Firma

Commenta

Re: [OT] Avatar e Teoria dell'Egoismo UoLiano

Originally posted by Lord Cain
          Io dal canto mio si, lo ammetto, voglio famaaaaaa...
          questa l'ho detta apposta per vedere chi ammetteva il fattaccio.
          ovviamente, però. citando Balthazar, il mio Saggio GM, tutti cerchiamo di lasciare un segno.
          Italian Spaghetti Sci-Fi Web Series: Vincent Kosmos The Time Thief

Facebook Fan Page

Commenta

Personalmente gioco per divertirmi, sono molto generoso con i miei compagni e pretendo poco in cambio se non il giocare assieme. Sono negli angels perchè ho conosciuto in un modo o nell'altro le persone che ci sono dentro, e perchè mi piaace fare pvp. Non sono all'altezza di un eddy ma quando sono in forma non me la cavo male

Insomma alla fine di egoismo per me c'è ne poco (sono poco egoista anche in real, è difficile cambiare così tanto per un gioco)
            ed è il divertimento che conta secondo me.

Poi stare con quella banda di pazzi dei miei compagni di gilda aiuta molto

"I can't seem to see through solid marble eyes -Sparklehorse"
            "Come on along with the black rider, we'll have a gay old time -Tom Waits"

Commenta

Mmmm...Questione di approccio al gioco... tanta gente cerca fama per se, per la persona che è in real, mentre credo che bisognerebbe imparare a fare più gdr... e capire che se ho 5 pg, ognuno di questi dovrebbe ragionare in modo (almeno leggermente) diverso...
              Io ne ho 3 di pg... oguno di questi ha deglin obbiettivi, diversi per ognuno di loro:

Arysean
              Il mio primo pg. Un War creato su "copia" di un pg che avevo su Enchanted Lands. (anche se è impossibile visto che la non c'era skillcap)
              E' un giovane in cerca di avventura più che di fama... ama mettersi alla prova davantri a mostri sempre nuovi, e adora esplorare dungeon (da solo o in gruppo)...
              Col tempo pensa di passare anche al pvp, però vuole prima crearsi le basi (oggetti, e tecnica) e avere i mezzi per potere entrare in questo mondo e non fare la fine del niubbetto... non ha l'ambizione di spadroneggiare, ma non ha nemmeno una spudorata voglia di morte. PG quasi completato.

Star
              Pg fabbro-sarto, che risponde a una necessità di "fama" in modo alternativo. mira a diventare una grande fabbra e una grande sarta, forse dentro se vorrebbe essere la più famosa, ma ora, aiutando Themi alla bottega di Minoc, è soddisfatta del suo impiego. Nel tempo libero pratica magia, e ama definirsi "strega".
              Pg non ancora del tutto completo.

BigManJeep
              Pg a cui della fama non interessa assolutamente nulla. E' un tamer, che sinceramente non risponde nemmeno a mie voglie di gdr, ma più a voglie di divertimento e sperimentazione. Non ho mai avuto un tamer e sembra carino questo template... anche se per ora è poco più che un pg appena creato.

Se si vuole troppa fama, poi va a finire che si rosika anche troppo... meglio sbattersene... e divertirsi giocando.
              Arysean

GDR Always ON

Commenta

fama?
                ...sono l'unico a pensare esclusivamete al denaro??? muahahaha

Commenta

Originally posted by MeTallo uRlaNTe
                  fama?
                  ...sono l'unico a pensare esclusivamete al denaro??? muahahaha
                  e il denaro PERCHE' ti rende felice?
                  ti rende felice averne tanto in banca o utilizzarlo?

Facebook Fan Page

Commenta

...il denaro è fatto per essere spesso, si intende. Scherzavo un po' cmq.

...in definitiva, se devo dir la mia, quando posso aiuto la gente...
                    fama? ...è il sogno un po di tutti. Come ha detto qualcun'altro, avere una propria parte nella storia dello shard è un obbiettivo lecito.

Ritengo che tra gli scopi primari debba esserci quello di farsi delle amicizie per potersi diventire come meglio si crede.
                    La solitudine porta noia.
                    E' naturale averle nella vita reale, lo è altrettanto averle "virtuali".

Un consiglio? ...nn farsi prendere troppo la mano, se è vero che il troppo storpia ci si può stancare definitivamente se si gioca ininterrottamente...

UP per UO.

Commenta

Originally posted by MeTallo uRlaNTe
                      Un consiglio? ...nn farsi prendere troppo la mano, se è vero che il troppo storpia ci si può stancare definitivamente se si gioca ininterrottamente...

UP per UO.
                      quoto in toto questa frase
                      mi hai anticipato di 1 Constatazione

Facebook Fan Page

Commenta

a me piace molto la nicchia stile eroe solitario che combatte da solo contro l'intero creato..
                        e come pk solitario la mia fama la ho..
                        è difficile che trovi qualcuno ke non sappia chi sono, anche se non a livello malignus o raoul.. tutti i pvp ke passan da bukka lo san di sicuro..

cmq fottesega tutto sommato gioco per passar il tempo...

edito per aggiungere: per chi non lo sapesse ( ) sono midwar.

Commenta

Sto operando...
                        X