annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Questa e' assurda leggete gm

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ma sto post nn dovrebbe essere nel forum mercato?

cmq 20e mi sembrano tantini x un 1kk riguardati quel sito che comprava e vendeva soldi....e abbassa di molto le pretese!
    ciau!
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

io ho 15 anni!!e uppo 20 euro spesi in alcool al pub che per 1kk
      lui rulla...ed è anche un gran figo!

Commenta

Originally posted by Jiaozy
        Ma lol....
        Ecco i soliti bigotti all'opera....
        io parleri di "buon senso" +ttosto che "bigottismo"... poi anche questa è una misera opinione!

Commenta

Originally posted by Valigar
          io ho 15 anni!!e uppo 20 euro spesi in alcool al pub che per 1kk
          secondo me fate ridere entrambi...

1) quelli che comprano gp con Euro
          2) quelli che si vantano di spendere 20 Euro in alcool...
          .
          .
          .
          .
          (spenderli in gnocca no? )

Commenta

!!e uppo 20 euro spesi in alcool al pub che per 1kk
            Si può vendere alcolici a minorenni ???

Commenta

Originally posted by Virus
              tutto questo è davvero vergognoso....

su alcuni shard 1kk lo vendono a 13€....hai messo l'iva?
              6 un ladrooooooooo

esigo che il prezzo venga abbassato a 15€
              Non c'è ancora abbastanza mercato per poter abbassare il prezzo a 15€ al mill.
              Se ci fosse + gente interessata a questo tipo di mercato parallelo e che è disposta a spendere facilmente il prezzo potrebbe scendere.

ATTENZIONE BENE: Chi compie questo tipo di transazioni NON è tutelato in nessun caso dallo staff e quindi la transazione è a suo rischio e pericolo (nel caso il venditore decidesse di non dare i soldi ad esempio dopo aver ricevuto il pagamento in euro)
              Vi invito ad informarsi prima sulla serietà dei venditori prima di voler intraprendere una transazione di questo tipo.

Commenta

Sto giochino ad alcune persone prende proprio male ^_^

Valnir En'Chakay[MaF]
                JaCk FaInA

Commenta

vabbè..dico alcool in senso magari offrire na birra ad un amico, o spenderli la sera...ma in qualche modo li spendo
                  lui rulla...ed è anche un gran figo!

Commenta

Originally posted by ALPHABiT

Si può vendere alcolici a minorenni ???
                    Chiaramente in Italia si....

Commenta

Vi invito ad informarsi prima sulla serietà dei venditori prima di voler intraprendere una transazione di questo tipo.
                      + che altro vi invito a NON fare stè cag.ate, e soprattutto di vivere UOD (come il resto) come quello che é: un fottu.tissimo videogame.

Commenta

Originally posted by Jiaozy

un ragazzino di 14 anni non può fare un vaglia in quanto bisogna essere maggiorenni e,quindi, pienamente responsabili delle proprie azioni....
                        Sbagliato! Io ho 16anni (17 a novembre) e sono 2 anni che vado a fare vaglia... nessuno mi ha mai detto niente.

La cosa che penso io sull'usare soldi per gp è discriminante in quanto uno straricco che ha da buttare i soldi può, se uno non ha tutti quei soldi da buttare viene "penalizzato". UO è un gioco, e come tale deve restare.

Altra cosa, perchè avete fatto il nome del mittente del messaggio? Che danni che siete.
                        STILL BRAVE BEYOND THE GRAVE!!!

(thx a me per la firma)

Commenta

+ che altro vi invito a NON fare stè cag.ate, e soprattutto di vivere UOD (come il resto) come quello che é:un fottu.tissimo videogame.

p.s.: lo stesso Alpha che scrive "cag.ate" e "fottu.tissimo" col puntino per fare leggere le parole direi che esprime a pieno l'inutilità e la ridicolosità della censura alle "parolacce"^^

Commenta

+ che altro vi invito a NON fare stè cag.ate, e soprattutto di vivere UOD (come il resto) come quello che é: un fottu.tissimo videogame.
                            UP mitico alpha e le sue parolacce

in italia tutto si puo fare...vedo bimbi di 13 anni comprare sigarette,ragazzini ubriachi il sabato sera.fino a quando nn succede il disastro a nessuno frega niente....questo nn l'osi style questo è l'italian style,yeaaah!

P.S. Si ringrazia Evil Bart...
                            Originariamente inviato da Brad_Solid.
                            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                            Originariamente inviato da Brad_Solid
                            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

uppo questo di alpha perchè ragiona splendindamente.. non dice "non dovete farlo o ecc.." ma cerca di farlo da persona e non da admin
                              cmq io non ci vedo poi questa "assurdità" nella cosa...
                              cioe c'è sempre quel qualcuno che lavora, gli piace lavorare, guadagna un bel pò, non fuma, non beve, non usa la prostituzione, quindi ha soldi che gli avanzano nel portafogli e piuttosto che stare 24 ore su 24 a fare soldi su UO preferisce farsene 8 lavorative e farsi il triplo di quanto spende e forse anche di piu... (a seconda del lavoro) guardate alpha.. guadagna un botto senza fare niente (scherzo amove :* )
                              io penso sia una cosa "brutta" per quelli che "vendono" ma per quelli che comprano è sempre un affare fare cosi...
                              io penso sia meglio spenderli in un gioco dove ti diverti che spenderli in fumo e alcool dove la gente a volte c'è morta -_-
                              (su uo ti ressi in reallife no.. :\ )
                              cmq vi dico solo di "Non vendere" a voi che vendete e a voi che comprate "siate sicuri/coscienti di cio che fate" tutto qua
                              (io lo farei se avessi un lavoro ora come ora 1kk si trova difficilmente e devi faticare parecchio.. )

Dal giorno 19/11/05 non posso che dire... Korgan.. Ti Amo!!!

Commenta

mah,
                                io personalmente i soldi me li sudo e di spenderli per comprare dei "soldi" finti mi pare una gran strunz.ata anche xchè a fine mese il padrone di casa vuole gli euri non un check x l'affitto...
                                ovvio che si e' liberi di spendere i soldi come si vuole pero' se uno compra dei GP con soldi reali è na chiavica di persona anche xchè lo fa solo x essere migliore degli altri...
                                non per giocare xchè se si vuol giocare e divertirsi in UO lo si fa pure se non si ha i milioni in banca, lo dice uno che in banca ha +/- 230k :O) e gioca su uod da un anno...

cmq rimane la mia umile e modesta opinione e niente più

"Questo non è il Vietnam! E' il Bowling, ci sono delle regole!"

Commenta

Sto operando...
                                X