annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Questa e' assurda leggete gm

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Jiaozy

E come per esempio?
    Circonvenzione d'incapace?
    Bod, Heartwood, Lumber, Elenca oggetti e Miner script per Easyuo.

Commenta

Originally posted by WoN
      20€ al milione è un po' altino come prezzo, però mi interessa.
      dammi icq del tipo
      Conttattami all'icq in firma Won!
      ICQ 100629127

Asta tosta: Oggetti giusti per tutti i costi!

Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo e cerca di far sì che l'ultimo giorno sia stato il più bello della tua vita!
      TieMme ti ricorderò sempre!
      Currently Playing City of Heroes/City of Villains, Union European Server.

Commenta

Originally posted by LordMkVerd
        premetto che secondo me ogni persona è libera di investire i propri soldi come vuole, però non posso non esprimere il mio giudizio, e cioè che secondo me si tratta di una cosa ridicola.. ma dai 20€ per 1kk in un gioco O_o cioè 20€ spendeteveli in divertimenti in real, uscite la sera, compratevi qualcosa.. di tangibile.. Ricordate che E' UN G I O C O

Ora non mi date addosso però :P
        Non capisco la differenza fra divertimento real e quello dato da un gioco...il divertimento mica può essere virtuale;è uno stato d'animo.
        Poi quella di uscire la sera o del tangibile non la ho capita propio.

Commenta

Scusate ma... come mai nessuno ha provato a vedere la situazione del "figlio che deruba il padre" all'inverso?
          Ci sono due modi di capovolgere questa situazione, e io li temo entrambi.
          Il primo: per una birra in più la sera, un ragazzo minorenne potrebbe, con un sorriso malvagio, collegarsi con l'account del padre, svuotargli le banche e vendere tutti i suoi gp per soldi reali da svuotarsi in alcool (questo mi tocca di meno, sono un ragazzo moderato io).
          Il secondo (e per questo sono davvero a rischio): per un barbed o un'artefatto in più in gioco, il malvagio padre potrebbe svuotare la banca del travagliato figlio che spende il suo poco tempo libero all'infuori della scuola, della palestra, della scherma, degli amici e delle serate e vendere tutti i suoi gp per soldi veri con cui comprarsi degli inutili libri di Clive Cussler o altri autori scadenti, tipo Tom Clancy.
          Il giorno dopo, in ogni caso, uno dei due familiari si ritroverebbe con la banca vuota, tutti i suoi sforzi fatti in gioco vanificati.
          Il ragazzo probabilmente non sentendosi più amato scapperebbe di casa (incapace di ricominciare a giocare da zero, senza più un soldo), mentre il padre diserederebbe il figlio per avergli rubato i soldi del tailor o gli artefatti del paladino per sbronzarsi.
          Comunque vada, ci finiscono sempre in mezzo i più piccoli.

~ ~ ~

Dopo questa voglio un posto vicino al trono di Dio, proprio di fianco ad Evil Bart.
          Di fianco a me, morente anch'esso, giace il fallimento, avversario subdolo, ma apprezzabile per la sua tenacia. Oggi sono stato io il più forte, mio antico rivale.

Buonanotte.

Commenta

mah, io non capisco tutta questa ipocrisiia! Che differenza c'è tra comprarsi un artefatto oppure una birra al pub? Secondo me assolutamente nessuna! E' solo un modo diverso di investire i propri soldi. Alla fine qualsiasi tipo di spesa può essere criticata. L'importante è non privarsi di beni di prima necessità per comprare 1kk ad ultima, ma dubito si possa arrivare a tanto.
            Bah ho detto la mia e mo torno a macrare!

Commenta

L'ho detto e lo ripeto, questa discussione non ha senso, ognuno fa quello che ritiene giusto con i suoi soldi.

Commenta

Originally posted by stug
                mah, io non capisco tutta questa ipocrisiia! Che differenza c'è tra comprarsi un artefatto oppure una birra al pub? Secondo me assolutamente nessuna! E' solo un modo diverso di investire i propri soldi. Alla fine qualsiasi tipo di spesa può essere criticata. L'importante è non privarsi di beni di prima necessità per comprare 1kk ad ultima, ma dubito si possa arrivare a tanto.
                Bah ho detto la mia e mo torno a macrare!
                Eccolo uno che ragiona con la testa sulle spalle...
                Ditemi voi se c'è certa gente che per divertirsi spendi 200€ per un panetto di polvere bianca che gli frigge il cervello, perchè non si possano spendere gli stessi 200 per un gioco online con cui passare delle ore divertendosi e senza pensare a nulla...
                Ovviamente il discorso base è che ogniuno sia responsabile delle sue azioni e se si arriva a pagare con i soldi della rata del mutuo un'artefatto di UOL a quel punto sei davvero arrivato sull'orlo del baratro...
                A quel punto non c'è nessuna scusa che tenga e sarei contrario anche io, ma se quei soldi alla fine del mese li hai e puoi spenderli invece di, chessò, una cena fuori con gli amici che è saltata, una serata in discoteca che non hai fatto per i motivi più strani o altro..non capisco perchè non comprare oggetti su UOL....
                ICQ 100629127

Asta tosta: Oggetti giusti per tutti i costi!

Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo e cerca di far sì che l'ultimo giorno sia stato il più bello della tua vita!
                TieMme ti ricorderò sempre!
                Currently Playing City of Heroes/City of Villains, Union European Server.

Commenta

Per me con i vostri soldi potete fare tutto ciò che vi pare, e ve lo dice uno che ha appena speso 103€ solo per avere 15A in più sui 12v, 80watt erogabili in più, delle fluttuazioni minori sui +3,3v, +5v, +12v e i cavi twistati :\
                  Però nessuno di noi deve esser immune alle critiche (fondate o meno) degli altri. Percui se uno (o più) vi dice che siete dei "sfigati" non bisogna prendersela (come qualcuno ha fatto, sentendosi toccato nell'orgoglio), ma tanto in fin dei conti tutti lo siamo in un modo o l'altro..

Commenta

eh, vi consiglio di dare un occhiata a qualunque mmorpg ufficiale che c'è al momento..

non solo si paga mensilmente, ma la compravendita di oggetti/pg è all'ordine del giorno.

come dice qualquno in questo 3d (pardon ma ho dimenticato il nick ) il divertimento non puo' essere concreto o virtuale, è un emozione. In quanto tale tutti sono liberissimi di spenderci sopra tutta la fatica e i soldi che desiderano, sia che l'oggetto in questione sia un gioco, o una bmw.

che poi ad alcuni sembri pazzesco o stupido, ciò non toglie che gli altri siano comunque liberi di farlo
                    Mithrandir von Eilif

My icq number: 121800801

Commenta

Originally posted by Admin Gwineth
                      sono d'accordo con te sul fatto che spendere denaro vero per un gioco gratuito come UOD possa sembrare assurdo

di fatto, lo staff di UOD e di GN non sponsorizza ne' appoggia in alcun modo questi scambi di denaro tra i giocatori

se volete concludere ugualmente questo tipo di transazioni, ovviamente non possiamo intrometterci nelle vostre questioni private (quindi nemmeno nei messaggi di ICQ), ma e' importante che vi sia ben chiaro che UOD e GN si dissociano in ogni modo da queste compravendite e scambi
                      beh per una volta si può dire: questa è perfezione... very correct! giusto non intromettersi, ma quel "VI SIA BEN CHIARO CHE" merita un bel 10!

la + figha? Malignus

Commenta

Mah...tutti sti problemi...tutte ste pippe mentali...per cosa poi?

Ma siete mai stati su Ebay? c'è una sezione apposta per Ultima OnLine
                        http://video-games.listings.ebay.com...istingItemList

ha pure tutte le categorie tipo Sop, vendita di account, gp etc...
                        per non parlare delle varie borse per la compravendita di GP sui vari server OSI...però non mi pare di aver mai sentito parlare di gente morta di fame per aver comprato un account etc....anzi c'è gente che come lavoro crea gli account...li macra e li rivende!

certo dal punto di vista...diciamo etico...non è certo bello...ma d'altronde l'etica fondamentalmente è un'opinione...quindi finchè non si tratta di scambi del tipo un rene per un artefatto (ovviamente è ironico)...c'è poco da fare i bacchettoni....

l'unica cosa su cui bisogna fare attenzione secondo me...è che con lo sviluppo di mercati € <-> GP lo staff riesca a tenere freno agli istinti di arrotondamento dello stipendio ^^' Adesso non prendetevela male dicendo che vi accuso...dico solo che la moneta è debole quindi bisogna tenere ben sottocontrollo l'operato dei GM e magari se necessario rivedere un pò i privilegi riguardo alla creazione di oggetti, al dupe etc...
                        Ultima modifica di shivasdasd; 30-09-2004, 11:15.

Commenta

Originally posted by Shiva
                          l'unica cosa su cui bisogna fare attenzione secondo me...è che con lo sviluppo di mercati € <-> GP lo staff riesca a tenere freno agli istinti di arrotondamento dello stipendio ^^' Adesso non prendetevela male dicendo che vi accuso...dico solo che la moneta è debole quindi bisogna tenere ben sottocontrollo l'operato dei GM e magari se necessario rivedere un pò i privilegi riguardo alla creazione di oggetti, al dupe etc...
                          Sei in una botte di ferro. Su questo shard, da almeno 1 anno a questa parte, i GM che sono stati beccati a fare queste cose sono stati tutti bannati, e bannato è stato anche il loro account pg. Oltre al fatto che abbiamo trackato, nei casi che ci sono stati, anche i pg a cui gli oggetti erano stati dati e abbiamo provveduto a cancellare gli item e jailare gli "amichetti" per un minimo di 20 giorni (ovviamente full account)

Commenta

Ahhhhhhhh quindi è gia successo.....

Commenta

Originally posted by Shiva
                              Mah...tutti sti problemi...tutte ste pippe mentali...per cosa poi?

...
                              beh, si discute... è pur vero che c'è poco da discutere: infatti non sarebbe ammissibile un veto, nemmeno solo "etico"...
                              però... si può discutere sulla predisposizione che ormai ci domina ad avere la cosiddetta "pappa pronta" spendendo un tot.... conosco gente che se gli togli la "costruzione" del template, la ricerca degli items, la costruzione di un patrimonio da spendere per migliorarsi il pg, senza tutto questo non si diverte...
                              è anche vero che non tutti hanno il tempo a disposizione per fare tutto questo...
                              mah... io proprio non lo so... quello che so è che non mi piacerebbe giocare a tennis con uno che ha comprato la pallina "intelligente" che si autodireziona.... quindi mettiamola così: ognuno fa ciò ke vuole con i suoi soldi, ma in un gioco in cui ci si confronta è ovvio che sta cosa sa un pò di "carte truccate"... cioè non ad armi pari... ecco, forse è proprio questo il punto.

cià

la + figha? Malignus

Commenta

Ieri sono andato ad una festa, mi sono avicinato al bancone con due amici e ho ordinato tre birre;
                                una per me, le altre due le ho offerte a loro; ho speso 15€ poi siamo rimasti tutta la sera a chiaccherare.

Preferisco spenderli così.

Siete liberi di spendere i soldi come meglio vi pare come già tempo addietro ebbi modo di scrivere (per fortuna).

Ciò non toglie che la mia idea di divertimento su UO non comporti affatto l'acquisto di item con soldi, è contrario al mio gusto (il mio divertmento ne uscirebbe danneggiato).

Si tratta solo per ognuno di chiedersi: "perchè mi piace giocare ad UO?"

Ad ognuno la sua risposta......
                                Tutti gli uomini, di tutte le epoche, e ancora oggi, si dividono in schiavi e liberi; perché chi non dispone di due terzi della sua giornata è uno schiavo, qualunque cosa sia per il resto: uomo di stato, commerciante, impiegato statuale, studioso.
                                Originally posted by Evil Bart
                                tu sei un genio!
                                un cazz.o di genio!

Commenta

Sto operando...
                                X