annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Questa e' assurda leggete gm

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Preferisco spendere 50 euro per un artefatto piuttosto che 50 ore dentro doom.

.
    NetPlayer since 1999

http://world3.knightfight.it/?ac=vid&vid=92024154

Commenta

certo che se devi faticare per giocare....

Commenta

Originally posted by Quigon

p.s.: lo stesso Alpha che scrive "cag.ate" e "fottu.tissimo" col puntino per fare leggere le parole direi che esprime a pieno l'inutilità e la ridicolosità della censura alle "parolacce"^^
        A rigor di logica il tuo discorso è impeccabile.
        Hai appena costretto la Gamesnet a rimuovere la censura alle parolacce onde evitare di cadere nella contraddizione più totale.

66025597

Commenta

Originally posted by Asragorn Khazad-Dum

.

de gustibus e i soldi so tuoi

ma x 50e uno si fa il sederino x guardagnarli
          invece 50 ore sono 50ore di divertimento + o - da solo o con amici a combattere mostri e usare le proprie abilità x un pvm di grande spessore...
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

naaaa W chi compra cn soldini real Cosi io trovo la roba, vela rivendo, mela compro su osi a meno della metà e poi ve saluto a tutto

(p.s se vedete qualke artefatto nelle mie asta accetto anche soldi real)

Commenta

Originally posted by Virus
              su alcuni shard 1kk lo vendono a 13€....hai messo l'iva?
              6 un ladrooooooooo

esigo che il prezzo venga abbassato a 15€
              I prezzi non li faccio io perchè i soldi non sono miei, faccio solo da tramite e capro espiatorio...
              :espia:
              Originally posted by Koper
              Appunto. Liberi di farlo. Io non vedo il senso di questa discussione..

Originally posted by Raizen
              naaaa W chi compra cn soldini real Cosi io trovo la roba, vela rivendo, mela compro su osi a meno della metà e poi ve saluto a tutto
              (p.s se vedete qualke artefatto nelle mie asta accetto anche soldi real)
              Se trovi qualche artefatto contattami che sono interessato!!
              ICQ 100629127

Asta tosta: Oggetti giusti per tutti i costi!

Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo e cerca di far sì che l'ultimo giorno sia stato il più bello della tua vita!
              TieMme ti ricorderò sempre!
              Currently Playing City of Heroes/City of Villains, Union European Server.

Commenta

20€ al milione è un po' altino come prezzo, però mi interessa.
                dammi icq del tipo

Commenta

mio profile

Commenta

fossero stati 5 euro =/
                    Sick and weak from my condition, this lust,this vampiric addiction
                    to her,alone, in full submission...none better...nymphetamine!

Commenta

Originally posted by Doomtrooper

invece 50 ore sono 50ore di divertimento + o - da solo o con amici a combattere mostri e usare le proprie abilità x un pvm di grande spessore...
                      Certo..però se una persona non spende i soldi guadagnati,una volta tolte le varie spese per cibo,casa,famiglia ecc...,nel cose che gli piacciano in cosa li dovrebbe spendere?

Commenta

premetto che secondo me ogni persona è libera di investire i propri soldi come vuole, però non posso non esprimere il mio giudizio, e cioè che secondo me si tratta di una cosa ridicola.. ma dai 20€ per 1kk in un gioco O_o cioè 20€ spendeteveli in divertimenti in real, uscite la sera, compratevi qualcosa.. di tangibile.. Ricordate che E' UN G I O C O

Ora non mi date addosso però :P

Commenta

Originally posted by Doomtrooper

Appunto de gustibus.
                          Te magari li spendi per una BELLA serata a Riccione in discoteca, o per una BELLA serata con qualche amichetta, o per una BELLA serata a base di Alcool.

Io posso giocare poco (ho una vita sociale ben avviata ), le 2 orette al giorno che dedico ad uol le vorrei impiegare a far Pvp, essendo questa la parte del gioco che gradisco maggiormente, e non a girare come un pazzo tra Blood, Doom, Quest e cazzi vari.
                          (non che non l'abbia fatto eh, quando ho avuto tempo da perdere ahi voglia e se l'ho fatto...)
                          NetPlayer since 1999

Commenta

beh Asra sono punti di vista... cioè se parliamo di 50 ore al doom in 1/2 mesi io preferisco nn spendere 50euro... e x chiunque dovrebbe essere così... sennò che cacchio ci si gioca a fare a UO?

se invece si parla di 50 ore doom in 1 settimana o 50 euro... beh fanculo agli artefatti... si fa qualcos'altro....

Commenta

Originally posted by Quigon

beh Asra sono punti di vista... cioè se parliamo di 50 ore al doom in 1/2 mesi io preferisco nn spendere 50euro... e x chiunque dovrebbe essere così... sennò che cacchio ci si gioca a fare a UO?

se invece si parla di 50 ore doom in 1 settimana o 50 euro... beh fanculo agli artefatti... si fa qualcos'altro....

Infatti, sono punti di vista..
                              Non mi pare che chi compri in euro stia dando addosso a chi non lo fa,piuttosto sono quelli che non comprano in euro che danno addosso a chi lo fa
                              NetPlayer since 1999

Commenta

Infatti, sono punti di vista..
                                Non mi pare che chi compri in euro stia dando addosso a chi non lo fa,piuttosto sono quelli che non comprano in euro che danno addosso a chi lo fa
                                beh il contrario sarebbe alquanto assurdo...^^

Commenta

Sto operando...
                                X