annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Questa e' assurda leggete gm

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ma avete mai fatto dei giri sui forum /siti di ultima online di OSI?

*bla bla*
    Serve qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.

Andate a visitare la Casa/Museo di Alucard a Luna e contemporaneamente comprate qualche Bod dal mio Vendor Biondo and Nero li situato.

Commenta

Ma prima di fare ste cose ci pensate?
      Sapete che sareste punibili per vie legali?

Pensare 10 secondi con la testa invece che con il portafogli?

Commenta

state vendendo aria magari ad un ragazzino di 14 anni che il valore del denaro ankora non lo conosce e magari frega i soldi dal portafogli della mamma

Commenta

UO != lavoro

Lain Iwakura - Vixinxenxinxix - Lord Bruno Berlusconi - OPosteriore

Commenta

asd

non mi stupisco...

sinceramente manco io spenderei soldi per un gioco...ma poi oh...cavoli suoi no?

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Originally posted by Shardis
              se e per questo conosco un pg che ha 150 milioni quasi, non dico bugie

Sono io.

------------------------------------------------------------
              Ciao Bacco, sarai sempre nei nostri cuori...

Commenta

Che c'è di strano? Su OSI questa cosa c'è da sempre.. Si paga per divertirsi, e' assolutamente normale. C'è chi si diverte a guadagnarseli, e chi si diverte ad avere già la pappa pronta. Punti di vista.

Commenta

Il mercato "parallelo" di Ever Quest é stato quantificato in valore che si aggira al PIL della Svizzera.
                  .
                  Cmq, anch'io trovo vergognosa la cosa. Ma i nostri sono solo pareri non richiesti. E in fondo se la legge vietasse cose di questo tipo (quando si parla di transazioni regolari tra maggiorenni ecc ecc), sarebbe cmq una limitazione della libertà altrui.

Commenta

...ma volete mettere 20€ spesi in guinness ahhh
                    altro che GP ghghghgh

we io per 20€ do via il di uno dei miei pg a vostra scelta ne'

"Questo non è il Vietnam! E' il Bowling, ci sono delle regole!"

Commenta

Originally posted by Badoglio
                      Ma prima di fare ste cose ci pensate?
                      Sapete che sareste punibili per vie legali?
                      E come per esempio?
                      Se sono transazioni fra maggiorenni non vedo perchè Ciccio non abbia la possibilità di fare un vaglia a Pippo...
                      Se poi quei due CASUALMENTE si scambiano anche soldi in un game, beh...che importa?

In termini di legge non si è punibili in nessuna maniera ed un ragazzino di 14 anni non può fare un vaglia in quanto bisogna essere maggiorenni e,quindi, pienamente responsabili delle proprie azioni....

Altro che ragazzini di 14 anni e punibli per vie legali....
                      ICQ 100629127

Asta tosta: Oggetti giusti per tutti i costi!

Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo e cerca di far sì che l'ultimo giorno sia stato il più bello della tua vita!
                      TieMme ti ricorderò sempre!
                      Currently Playing City of Heroes/City of Villains, Union European Server.

Commenta

io cercherei di vietare tutto questo.
                        si finirebbe a una specie di videopoker :\

cmq mi fido dei gm e penso faranno la cosa migliore x noi e lo shard

Commenta

Originally posted by Shardis
                          se e per questo conosco un pg che ha 150 milioni quasi, non dico bugie
                          Su uod? impossibile. O_o
                          sono fuggito da gn

Commenta

Originally posted by Jiaozy

E come per esempio?
                            Se sono transazioni fra maggiorenni non vedo perchè Ciccio non abbia la possibilità di fare un vaglia a Pippo...
                            Se poi quei due CASUALMENTE si scambiano anche soldi in un game, beh...che importa?

In termini di legge non si è punibili in nessuna maniera ed un ragazzino di 14 anni non può fare un vaglia in quanto bisogna essere maggiorenni e,quindi, pienamente responsabili delle proprie azioni....

Altro che ragazzini di 14 anni e punibli per vie legali....
                            tutto questo è davvero vergognoso....

su alcuni shard 1kk lo vendono a 13€....hai messo l'iva?
                            6 un ladrooooooooo

esigo che il prezzo venga abbassato a 15€
                            "Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."

Commenta

Queste sono le ultime spiaggie che fa raggiungere la "psicodipendenza" da MMORPG... Malato chi fa certe offerte (a livello etico), e soprattutto malato chi accetta (a livello strettamente e puramente mentale)... Strano che non si sente ancora parlare di compravendita di account... su EL c'era e era punita col ban... e onestamente anche se certe cose su Osi sono tollerate, beh, ogni tanto credo bisogni saper dire fanculo all'Osi-style e usare la zucca...
                              Non lo dico per "bigottaggine", ma semplicemente perchè se si arriva a certi livelli si rischia di rovinare il gioco a tutti... già fare soldi su UOD è estremamente facile e veloce se usi i metodi giusti... se poi si propongono ste cose, il riccone con 3000 Euros da buttare nel cesso in pochi giorni diventa uno dei più forti del server permettendosi equipaggiamenti spropositati, mentre io (è un io generico...) che vivo con le pezze al culo per tenermi l'adsl, permettermi l'Uni e tutto, nonostante magari gioco con più impegno e serietà, rimarrò sempre una chiavika... non dimentichiamo che in UOD la potenza del pg va in base agli oggetti... e quindi ai gp... e se permettiamo questo ulteriore salto... agli Euros...
                              Oddio... è vero... liberi di farlo... ma...

PS non sarei nemmeno così sicuro che non si è punibili legalmente... ma purtroppo non sono esperto in materia...
                              Ultima modifica di detomax; 29-09-2004, 15:56.
                              Arysean

GDR Always ON

Commenta

Appunto. Liberi di farlo. Io non vedo il senso di questa discussione..

Commenta

Sto operando...
                                X