annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Questa e' assurda leggete gm

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Questa e' assurda leggete gm

questo e' un messaggio su icq che mi e' arrivato:

*MASS MESSAGE PER CHI GIOCA ANCORA SU UODREAMS*
    Chi non gioca più mi dica qualcosa che lo rimuovo dalla lista!:-)

Se siete interessati a comprare soldi in game per soldi REAL posso fornire fino a 70milioni circa, per 20€ al milione!
    Per acquisti superiori ai 20 milioni verranno effettuati SCONTI notevoli!

NON SONO SOLDI MIEI

Rispondete SOLO se siete interessati all'acquisto!!

Ora credo che chi ha una certa eta' capisce che questo e' un gioco e non e' cosi folle da abboccare ma qua giocano anke ragazzini che magari vanno a spendere i soldi dei genitori come nulla

sono proprio scioccato

sono d'accordo con te sul fatto che spendere denaro vero per un gioco gratuito come UOD possa sembrare assurdo

di fatto, lo staff di UOD e di GN non sponsorizza ne' appoggia in alcun modo questi scambi di denaro tra i giocatori

se volete concludere ugualmente questo tipo di transazioni, ovviamente non possiamo intrometterci nelle vostre questioni private (quindi nemmeno nei messaggi di ICQ), ma e' importante che vi sia ben chiaro che UOD e GN si dissociano in ogni modo da queste compravendite e scambi

Commenta

Originally posted by Admin Gwineth
      sono d'accordo con te sul fatto che spendere denaro vero per un gioco gratuito come UOD possa sembrare assurdo

di fatto, lo staff di UOD e di GN non sponsorizza ne' appoggia in alcun modo questi scambi di denaro tra i giocatori

se volete concludere ugualmente questo tipo di transazioni, ovviamente non possiamo intrometterci nelle vostre questioni private (quindi nemmeno nei messaggi di ICQ), ma e' importante che vi sia ben chiaro che UOD e GN si dissociano in ogni modo da queste compravendite e scambi
      *
      ognuno fa quel che gli pare

l'importante è che il server e lo staff non appoggino questa cosa.

Come su osi d'altronde

"I can't seem to see through solid marble eyes -Sparklehorse"
      "Come on along with the black rider, we'll have a gay old time -Tom Waits"

Commenta

nulla di nuovo :P

Originally posted by Evil Bart
        il gdr non è morto.
        ho provato tante volte a ucciderlo ma mi è sempre scappato, quel verme!
        AwEsOmE & WoNdEr Misadventures

Commenta

A me l'ha mandato Jiaozy ma ha scritto anche che i soldi non sono suoi.
          La cosa che mi sorprende è che qualcuno abbia 70milioni.
          Ultima modifica di MiKeLezZ; 29-09-2004, 13:14.

Commenta

Originally posted by MiKeLezZ
            A me l'ha mandato Jiaozy ma ha scritto anche che i soldi non sono suoi.
            La cosa che mi sorprende è che qualcuno ha 70milioni.
            -.- pure di piu' se è per questo

Commenta

Originally posted by Metal

-.- pure di piu' se è per questo
              Come gilda o come singolo?

Comunque 20€ * 70 = 1400€ .. son soldi

Commenta

io dire solo...ma che ve frega di quello che fa la gente?quello ha mandato un messaggio,se t'interessa ti compri i gp,altrimenti nada.Non vedo cosa ci sia di assurdo in un mondo come il nostro,ste cose manco effetto fanno.L'importante e' che lo staff si dissocia.

Commenta

se e per questo conosco un pg che ha 150 milioni quasi, non dico bugie
                  ICQ solo per UOD
                  My ICQ: 208245832

Shardis The Necro Tamer Mage

Commenta

Chiunque è libero di fare quello che gli pare, certo alle volte fanno cose stranissime ( come questa) ma non possiamo giudicare gli altri, possiamo soltanto dire il nostro parere.

Originally posted by DrakulMihawk
                    ...ste cose manco effetto fanno...
                    Ps: Drakul non facciamoci riconoscere noi siciliani: il verbo va messo prima e non alla fine della frase

ICQ - Email - PM

Commenta

ognuno fa quel che gli pare se in privato si fa pacconare cosi che ce voi fare pero segnalare queste cose è buono

Commenta

Stiamo proprio toccando il fondo

Commenta

Originally posted by DrakulMihawk
                          io dire solo...ma che ve frega di quello che fa la gente?quello ha mandato un messaggio,se t'interessa ti compri i gp,altrimenti nada.Non vedo cosa ci sia di assurdo in un mondo come il nostro,ste cose manco effetto fanno.L'importante e' che lo staff si dissocia.

poveri noi...... se c'è gente che ragiona come te andiamo a rotoli! Ma non capisci che ci sono ragazzini di 12 anni che giocano a UO??

Commenta

Originally posted by Estranged
                            ... se c'è gente che ragiona come te andiamo a rotoli! Ma non capisci che ci sono ragazzini di 12 anni che giocano a UO??

Commenta

Ma lol....
                              Ecco i soliti bigotti all'opera....
                              Se vi interessano i soldi vi vengono venduti, se non vi interessano ci sono i 'POLLI CHE SI FANNO FREGARE E CHE BUTTANO SOLDI VERI PER UOL'che potrebbero essere interessati...

Per fortuna non tutti sono chiusi mentalmente ed ottenebrati come la maggior parte delle persone che gioca qua....

Chi ha voglia di spendere qualche euro per giocare ad UOD e togliersi qualche soddisfazione non vedo perchè non possa farlo......

Comunque qualsiasi cosa venga detta, non sarà nulla di nuovo e i bigotti non mancheranno di insozzare il thread con le solite baggianate del tipo:
                              'Ma come siete messi'
                              'Vi fate fregare'
                              'Siete fessi a pagare per un giochino'
                              etc etc etc etc...

Tutte menate sterili, inutili e che non cambieranno la situazione.......

Se non vi va bene non collaborate, se vi va bene è una buona occasione per fare la bella vita senza stare mesi e mesi ad uccidere blood elemental, facendo un'ora di straordinario al lavoro....

ICQ 100629127

Asta tosta: Oggetti giusti per tutti i costi!

Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo e cerca di far sì che l'ultimo giorno sia stato il più bello della tua vita!
                              TieMme ti ricorderò sempre!
                              Currently Playing City of Heroes/City of Villains, Union European Server.

Commenta

Sto operando...
                              X