[Gdr On]
la pioggia batte insistente sul vetro della mia camera,
la candela,con il suo alone dorato,illumina le bianche pagine del mio libro.
"Poesie e Tratti di Racconti"
Si sarebbe intitolato, si era proprio il mio libro...
Bussa alla porta è la Locandiera ,
vuole i soldi per la camera,non li ho,il poeta non è un lavoro facile.
Scrivo le ultime righe della mia poesia
"...e si innalzò così,
il mio amor per il sangue..."
Ottimo finale , ottima la scena di queste poche righe.
Indosso il mantello,alzo il cappuccio e mi avvio verso la più lontana e remota grotta di tutti i tempi.
Lì i miei compagni mi attendono per leggere antichi tomi poetici e scriverne di nuovi,
La nostra passione è la poesia,
noi siamo i :
Poeti Perduti
[gdr off]
Da oggi parte il mio ambizioso progetto di gilda :" La Setta Dei Poeti Perduti "
Vi quoto l'unico post che trovate sul nuovo forum.
Per idee,impressioni e magari per collaborare chiametemi pure su icq
la pioggia batte insistente sul vetro della mia camera,
la candela,con il suo alone dorato,illumina le bianche pagine del mio libro.
"Poesie e Tratti di Racconti"
Si sarebbe intitolato, si era proprio il mio libro...
Bussa alla porta è la Locandiera ,
vuole i soldi per la camera,non li ho,il poeta non è un lavoro facile.
Scrivo le ultime righe della mia poesia
"...e si innalzò così,
il mio amor per il sangue..."
Ottimo finale , ottima la scena di queste poche righe.
Indosso il mantello,alzo il cappuccio e mi avvio verso la più lontana e remota grotta di tutti i tempi.
Lì i miei compagni mi attendono per leggere antichi tomi poetici e scriverne di nuovi,
La nostra passione è la poesia,
noi siamo i :
Poeti Perduti
[gdr off]
Da oggi parte il mio ambizioso progetto di gilda :" La Setta Dei Poeti Perduti "
Vi quoto l'unico post che trovate sul nuovo forum.
Scritto e postato originariamente da oOZaccariaOo
Cos'è La setta dei poeti perduti?
Preso dal film "L'attimo fuggente" ho trovato il nome appropriato per questa gilda,
non è una gilda Full Pvp,Pvm o Full Worker .. Ma bensì un unica grande Gilda ove lo scopo e divertirsi.
A rigor di logica è comunque necessario avere un MINIMO di esperienza Gdr che si acquisterà seguendo i corsi del Prof. Theodor e magari altri collaboratori per adeguarvi ad un mondo Conosciuto e Non
Saremo Fazionati?
Per questo devo pensarci un bel pò ,
siccome mi ritrovo comunque solo all'avvio del progetto mi sembra inutile dire che se ci fazioneremo sarà solo per la parte prettamente PvP (Felucchiani Power) mentre preferirei una bella sezione PvM che non verrà fazionata (Magari 2 guildstone diverse o comunque una tag nel title)
Cos'è La setta dei poeti perduti?
Preso dal film "L'attimo fuggente" ho trovato il nome appropriato per questa gilda,
non è una gilda Full Pvp,Pvm o Full Worker .. Ma bensì un unica grande Gilda ove lo scopo e divertirsi.
A rigor di logica è comunque necessario avere un MINIMO di esperienza Gdr che si acquisterà seguendo i corsi del Prof. Theodor e magari altri collaboratori per adeguarvi ad un mondo Conosciuto e Non
Saremo Fazionati?
Per questo devo pensarci un bel pò ,
siccome mi ritrovo comunque solo all'avvio del progetto mi sembra inutile dire che se ci fazioneremo sarà solo per la parte prettamente PvP (Felucchiani Power) mentre preferirei una bella sezione PvM che non verrà fazionata (Magari 2 guildstone diverse o comunque una tag nel title)
Commenta