Originally posted by Drummer Essendo molto affezzionato ai vecchi ricordi,proporrei di ripopolare la capitale ,il simbolo di UO la ormai vecchia Britain,quando mi capita di andarci (ovvero sempre dato che è la mia banca preferita),vederla così abbandonata mi piange il cuore,sopratutto perchè è proprio in quella fantastica cittadina che ormai "parecchi"anni fa è cominciata la mia avventura Ultimiana......e non solo la mia........Veterani torniamo alle origini!!!!
ti uppo.
Anche io ci sono affezionato a quella città e vado sempre lì...
(perchè abbandonarla dopo 7 anni ?)
Mi fa piacere sentire alcuni d'accordo con me!
Io quando loggo sono sempre nella vecchia,classica ed elegante banca a L ,quindi se ne avete voglia venite a trovarmi!........Me ne strasbatto delle comodità!!
infatti, visti gli sviluppi, ormai io le citta' le chiamo con altri nomi piu' consoni alla attuale situazione:
1)Britain=BRUTTAIN: brutta per distanza da gate, bod etc etc
2)Trinsic=TRISTIC: fa' tristezza.. solo quello, nun se la caga quasi nessuno
3)Cove=DOVE: appunto.. dove sta? molti manco ci sono andati na vorta!
4)Wind=wind, come la compagnia telefonica.. tutti sanno dove trovarla ma nessuno la cerca
5)Vesper=Vespasiano: ai tempi era popolosa per molti motivi.. oggi con tutta quell'acqua ha solo tale funzione :/
6)Yew=Mercato: perche YEW vera e propria e quello.. il mercato! la citta di YEW nun se la caga nessuno o quasi :P
7)Skara Brae=SKARRA: perche data la estrema vicinanza dalla banca allo stablatores ( ) e' molto utile per stablare i pets! (al pari di Luna piu o meno poi ha anche il gate vicino), anche se Skara Brae North East nun se la caga nessuno
8 )Delucia=Delusa: e infatti nun se la caga nessuno o meglio.. solo per alzare taming coi tori e fare pelli :P
9)Magincia=mascordo: eh si.. perche andarci? gia' al gate ce so na marea di mostrilli rompicefali.. senza contare lo zigozago tra la folta vegetazione per arrivarci
10)Jherlom, dopo Wind, la citta meno visitata a mio parere, manco na definizione mi viene
11)Papua=pace: talmente tranquilla che ci puoi andare come pensionato di uo
12) serpent's Hold=FIRE : da entrata per fire dungeon... ovvero il solo modo di visitarne una piccola parte e' quello
13)Nujhelm=nunce': chi la vede e' solo per i duel
(n.b.: Fonti Maistats relativi alle citta trammellitaaaAAAaane!)
Le citta' sarebbero belle se avessero un senso, ma cosi' come sono non e' che hanno molta importanza. Se poi ci si mette che abbiamo pure i cloni delle citta' allora e' normale che alla fine si sta solo nelle citta' piu' abitate e dove puoi trova' ogni cosa con il minimo sforzo.
A che serve andare a brit se non per avere quei 5 vendor di reagenti in piu' E NIENT'ALTRO ....avete ragione che e' deprimente, ma se si guarda il lato tecnico della citta' e' scomoda anche se si volessero mettere delle abitazioni li vicino (infatti stanno tutte vicino al gate).
In uno shard che ho visitato nei miei lunghi anni di uo, trovai l'assenza di rune dai vendor, e la cosa per quanto potrebbe sembrare un danno era al contrario una manna visto che tutti si dovevano muovere a cavallo e di conseguenza tutte le citta' erano abitate, perche' non e' che potevi metterti ad andare avanti e indietro e quelle volte che lo facevi diventava molto bello, perche' esploravi zone nuove della mondo, o riaccorgimenti che facevano i GM.
Altro vantaggio dovuto all'assenza di rune era che se eri in pericolo te la dovevi cavare da solo perche' prima che arrivavano i tuoi compagni eri bello che morto, E il pvp era piu' sentito in questo modo, anche perche' per andare in una citta vicina dove trovavi altri playa, ci dovevi anda' in forze senno' se beccavi la tua gilda nemica e loro erano il doppio o triplo....bhe il discorso sapete come finisce.
Ilshenar funziona cosi' in parte ma non ha le cose che tiene Trammel/Felucca e quindi e' molto riduttiva
Avete ragione, si dovrebbe fare qualcosa per ravvivarle...MA COSA ?
:/
Commenta