annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La kryss premio di ieri sera

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Vi abbiamo prima ressato, poi messo il chest che dava il premio, e mentre si prendeva il premio abbiamo messo il moongate di uscita.
    Quindi come altri che non hanno preso ll premio è stato solo per distrazione vostra che non avete visto il chest.

Un po di attenzione al monitor ^^,

Consiglio della sera:
    ....non buttatevi nel primo gate che vedete....

Commenta

Originally posted by Seer Angelus
      Consiglio della sera:
      ....non buttatevi nel primo gate che vedete....

Tradotto(?):
      "Chi è causa del mal suo Pianga se stesso?"
      Italian Spaghetti Sci-Fi Web Series: Vincent Kosmos The Time Thief

Facebook Fan Page

Commenta

io voto x dare la kryss a tutti
        pure a me soprattutto!
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

come mi so incazzato ieri alla quest nn mi son mai incazzato

Commenta

Originally posted by Tranquillity
            Lol pure io una volta ressato non mi son accorto che davano il premio... e sto rosicando da ieri
            loool io me ne sono accorto solo ora O_o

Commenta

tipo "se ti perdi tuo danno"
              [ ÐeuS E× MâChiNa~]
              [ ICQ: 75240370]
              [ email: Mail Me!]
              [ PM: Contattami]

Commenta

raga ma quello ke spammava che aveva perso una 70x5 di ridargliela?
                che looooooooool e poi si poteva benissimo giocare da nudi come ho fatto io (e un paio di personuccie le ho segate)

Commenta

il kryss è un oggettino inutile perchè accanirsi tanto..... come il resto dei premi quest..
                  sono semplicemente dei simboli per dire "hai partecipato alla quest" nn sono tanto "Vitali" quanto sembrano..
                  i gm danno questi premi solo per accontentarci, per farci avere qualcosa in ricordo della quest...
                  mentre le quest sono ideate piu che altro per farci divertire e passare il tempo con persone che altrimenti non avrammo mai frequentato...
                  per questo a volte preferisco una quest fatta bene che una quest con un premio ma fatta malissimo... (oppure una premiazione fatta da schifo come quella dell anello della quest.. lo danno lo fanno tenere un pò, poi lo tolgono dicendo che sia sgravo -_-''
                  e non danno niente in cambio naturalmente.. io dico cosi solo perchè l'ho comprato ad un prezzo "folle" tutto qua.. se l'avevo vinto alla quest non facevo chissa quali cerimonie)
                  cmq non vendete i premi quest.. è bruttissimo
                  sono un ricordo... (quelli che non l'hanno preso ma che hanno "Partecipato" non i falsi partecipanti, sarebbe buono che ricevessero il premio da loccare in ricordo di questa quest )
                  byez uppo per i partecipanti non premiati (anche se accantoneranno la proposta dicendo "noi premiavamo, sei tu che te ne sei andato" o simile :/ )

Dal giorno 19/11/05 non posso che dire... Korgan.. Ti Amo!!!

Commenta

Originally posted by Dark Schneider
                    il kryss è un oggettino inutile perchè accanirsi tanto..... come il resto dei premi quest..
                    sono semplicemente dei simboli per dire "hai partecipato alla quest" nn sono tanto "Vitali" quanto sembrano..
                    i gm danno questi premi solo per accontentarci, per farci avere qualcosa in ricordo della quest...
                    mentre le quest sono ideate piu che altro per farci divertire e passare il tempo con persone che altrimenti non avrammo mai frequentato...
                    per questo a volte preferisco una quest fatta bene che una quest con un premio ma fatta malissimo... (oppure una premiazione fatta da schifo come quella dell anello della quest.. lo danno lo fanno tenere un pò, poi lo tolgono dicendo che sia sgravo -_-''
                    e non danno niente in cambio naturalmente.. io dico cosi solo perchè l'ho comprato ad un prezzo "folle" tutto qua.. se l'avevo vinto alla quest non facevo chissa quali cerimonie)
                    cmq non vendete i premi quest.. è bruttissimo
                    sono un ricordo... (quelli che non l'hanno preso ma che hanno "Partecipato" non i falsi partecipanti, sarebbe buono che ricevessero il premio da loccare in ricordo di questa quest)
                    byez uppo per i partecipanti non premiati (anche se accantoneranno la proposta dicendo "noi premiavamo, sei tu che te ne sei andato" o simile :/ )

Grazie Avvocato

Ma la sentenza è, state più attenti

Commenta

asd ankio o partecipato e appena ci hanno gatato yew me ne so andato nn sapevo del premio

Commenta

E' inutle che elencate chi non è riuscita ad averla.

Commenta

Angelus ha dato risposte esaurienti in merito quindi e' inutile a mio avviso continuare a portare avanti il discorso...^^

Commenta

Sto operando...
                          X