annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lamentela

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: risp

Originally posted by Nogan750
    SpawN non è per essere ripetitivo ,ma ormai il piano della conversazione non è più sull'argomento" incognito ha reso l'asta una buffonata o no?"(come era il primo post che mi è stato chiuso nel quale offrivo solo uno spazio di discussione ).
    Ma sul modo in cui un theard legale è stato chiuso in modo illegale (sempre a parere mio e ricordo che ho informato il fondatore di uo dream , non riesco a contattare volturno , non ho il suo icq, quindi se qualcuno lo ha lo prego di darmelo).

questo è il tema
    Ce l'ha nella firma..

Commenta

hanno fatto bene a mandare i bollini sul 3d del mercato perche li non e' consentito fare post non inerenti alla merce...

cmnq che l'asta sia una buffonata e' palese...nn esiste ragion logica per la quale uno debba spendere 100kk quando con quei soldi puo comprarsene...mmm vediamo...25 di kit barbed lol

o forse una ragione c'e'...Widuma visto ke sei minax come me...e hai tutti quei pezzi all'asta ke ne dici di metterceli a disposizione...magari scambiamo con qualkosa...offro 100kk cosi non posta piu nessuno lol...e' il trucco piu vekkio del mondo...

speriamo che la proverbiale inflessibilita' di Sole Nero in questo caso non diventi un kiudiamo un okkio...o magari 2...lol

Commenta

Originally posted by Admin Gwineth
        chiariamo

un post in cui:
        - flammi contro un giocatore dicendo che a tuo parere e' un truffatore senza avere prove
        - flammi contro lo staff
        - usi volgarità
        verrà sempre e comunque chiuso.

Una cosa è discutere da persone civili. Un'altra da maleducati supponenti.

Ehm quali sarebbero le volgarita?

Originally posted by Kxyans
        P.S. Spera che non incotri mai me a bucca perche sennò te dispello.

Commenta

Secondo me:

I 3 punti elencati da Gwineth non presupponevano che il tuo post cadesse in tutti e 3 i casi...
          A mio parere il primo caso, difatti il più precisato, è la causa della chiusura del 3d.
          Per quanto riguarda Sole Nero e i proveddimenti che potrebbe seguire, credo che non potrà prenderne alcuno: infatti, per quanto il 3d 'puzzi' largamente di accordo sotto banco, in linea teorica è valido.

Ciao
          Bod, Heartwood, Lumber, Elenca oggetti e Miner script per Easyuo.

Commenta

Il caso non l'ho montato io. Poi affermazioni tipo "non i collaboratori che mi sembra non si siano comprtati bene" non lo trovo convincente, in quanto non hai detto né chi né perché.
            In questo momento sto contattando Widuma per sapere se il suo affare è andato in porto. In ogni caso un colpevole salterà fuori.
            Per quantomi riguarda hai fattobenissimo ad aprire una discussione qui, a prescindere dal fatto che sia utile o meno; se non altro, non hai calpestato il sacrosanto diritto di Widuma di poter usare il forum senza fastidi, come invece hanno fatto altri (e che sono stati prontamente puniti).
            A breve saprete l'epilogo.
            Attualmente non gioco più a UO.
            Originally posted by FuTuRa
            Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

Originally posted by Sole Nero
              Il caso non l'ho montato io. Poi affermazioni tipo "non i collaboratori che mi sembra non si siano comprtati bene" non lo trovo convincente, in quanto non hai detto né chi né perché.
              In questo momento sto contattando Widuma per sapere se il suo affare è andato in porto. In ogni caso un colpevole salterà fuori.
              Per quantomi riguarda hai fattobenissimo ad aprire una discussione qui, a prescindere dal fatto che sia utile o meno; se non altro, non hai calpestato il sacrosanto diritto di Widuma di poter usare il forum senza fastidi, come invece hanno fatto altri (e che sono stati prontamente puniti).
              A breve saprete l'epilogo.
              Scusa ma.. ok che e' ovvio che sia una messa in scena ma in linea teorica, come e' già stato detto, Incognito non ha infranto il regolamento... O no? Se tipo Widuma dice che c'è stato lo scambio e che ha cestinato gli assegni perché non aveva niente da fare, sebbene poco probabile, mica ha infranto qualche regola..

Commenta

sebbene tutti noi possiamo farci una nostra opinione sul caso come sono andati i fatti non saltera' mai fuori a meno che...qualke gm non faccia davvero qualke screen...ma credo ke sia ormai troppo tardi...si puo sempre dire di aver fatto qualunque cosa coi soldi o di aver accettato altre forme di pagamento e rimane tutto in regola...

io mi kiedo solo...si chiudono post per una tag errata...si spammbollina gente ke sbaglia sezione del forum...ma un po sull'attenti per ste cose no eh

lol...

Commenta

ma dov'è il problema? incognito ha offerto 100kk per tutti quei pezzi... e allora? mi auguro che il fondo personale d incognito o della sua gilda sia adeguato a quanto offerto...
                  Ammettete che sembra un po stranino no?
                  Io al posto di Gwineth sarei stato zitto lucchettando il post e contattando l'autore su ICQ.
                  Poi avrei fatto un controllo sull'effettuato pagamento dei 100kk, perché la cosa è un po ridicola ^_^
                  ~ Lightmage [Ow] ~ Guerriero dei Signori di OverWorld

I Was Lightmage on Universo, *****, Midgard, Universo II
                  Rainy on Gamers Revolt
                  Wrath of Moon on NGI
                  Marylin on Midian and Universo
                  Lightmage on Tales of Dragons
                  Now They're no More...

Old Order Knights? I prefer to call us "Old Friends"...

Commenta

Originally posted by Lightmage Ow

Ammettete che sembra un po stranino no?
                    Io al posto di Gwineth sarei stato zitto lucchettando il post e contattando l'autore su ICQ.
                    Poi avrei fatto un controllo sull'effettuato pagamento dei 100kk, perché la cosa è un po ridicola ^_^

Io non vedo perché voi dobbiate continuare a dare addosso ad Incognito e a me. Non sapete coem sono andate le cose, perché fate insinuazioni allora? Ma soprattutto: perché non ve ne state buoni e aspettate che la situazione sia risolta? C'è forse mai stato, nella storia della mia moderazione, un caso che non è stato degnamente risolto? Vi sono forse mai state fatte mancare delle spiegazioni? Magari la mia memoria è corta, però non mi ricordo di un solo episodio del genere. Se Incognito ha fatto il cattivo, come ho detto, si prenderà quel che merita e lui se ne starà zitto, pecrhé iolo considero sufficentemente maturo da essere responsabile di ciò che fa. Finché però la situazione non è chiara, non c'è ragione di avanzare dubbi e rovinare thread, se non quella di sfogarsi. Ho ragione o torto?
                    Ultima modifica di rio79; 28-09-2004, 21:49.

Commenta

risp

sole nero forse hai ragione o forse no.
                      però ci potresti dire una tua personale opinione ariguardo ,da giocatore non da moderatore, non ti sembra eccessiva un posta da 100kk per dei pezzi che a ben vedere non sono così belli, cioè dico in cuor tuo, tu avresti mai speo una cifra tale per quei pezzi?
                      In + nel post del mercatino badoglio che è un agel ha scritto che
                      sono già dentro lo staff
                      http://forum.gamesnet.it/showthread....5&pagenumber=3

quindi capisci se molti pg sono arrabbiati e chiedono deluycidazioni.
                      Forse ti faccio una richiedta un po' eccessiva sta a te decidere se rispondermi, ma i vari moderatori che rapporti hanno in game con gli A?
                      [/URL]

Commenta

http://forum.gamesnet.it/showthread....0&pagenumber=4
                        Direi che non c'è altro da aggiungere.

Anzi, no, una cosetta è bene dirla. Invito tutti quelli che come al solito hanno subito messo in dubbio la trasparenza mia e dello staff in generale, a riflettere un pochino su ciò che hanno fatto e detto; se sono buone persone, allora il sentimento che adesso sentiranno dentro di sé può essere solo uno.

Commenta

risp

la tua risposta l'avevo già vista e ti ringrazio per per avere risolto il problema.
                          Per quanto riguarda le affermazioni di badoglio , potresti dirmi qualcosa?
                          E per la chiusura ingiusta del mio primo post da parte di Admin Gwineth?

Non è affatto per polemica , anzi sono molto lieto che la storia dell'asta sia finita come molti pg speravano che finisse,ma il motivo di questo mio theard era solo per protestare di un post che ritenevo lecito(come tu stesso hai dichiarato) che però è stato chiuso.

FACCIO LE MIE PIù RISENTITE SCUSE A SOLE NERO PER AVERE DUBITATO DI LUI.

mentre con Admin Gwineth sono ancora contrariato per aver chiuso il mio theard senza un motivo.
                          [/URL]

Commenta

Originally posted by Nogan750

le mie piu SEntite...cosi nn sarebbe un buon inizio di riappacificazione lol...l'italiano e' importante

Commenta

Per quanto riguarda le affermazioni di badoglio , potresti dirmi qualcosa?
                              Non essendo un fan particolare di badoglio, non leggo i suoi post a meno che non mi capitino sotto al naso. Quindi non capisco di quali post stai parlando. Potresti linkarli?

E per la chiusura ingiusta del mio primo post da parte di Admin Gwineth?
                              Beh, chiedi a lei! Io penso solo che Gwineth sappia quel che fa (lick! lick!).

Non è affatto per polemica , anzi sono molto lieto che la storia dell'asta sia finita come molti pg speravano che finisse,ma il motivo di questo mio theard era solo per protestare di un post che ritenevo lecito(come tu stesso hai dichiarato) che però è stato chiuso.
                              Precisiamo che io ho solo detto che hai fatto bene ad aprirlo qui e non là. Questo perché qui ti viene chiuso e basta; là ti faceva prendere il bollino mad spammer.

Ora basta
                              Ultima modifica di rio79; 28-09-2004, 23:35.

Commenta

edit

colpa mia ho sbagliato erano SENTITE scuse
                                [/URL]

Commenta

Sto operando...
                                X