annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lamentela

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Lamentela

Così sembro un rompiballe ma purtroppo mi tocca esserlo...
    Mi è appena stato chiuso un post percè ritenuto fuori luogo, il link è questo
    http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=212273

il mio problema è questo:mi è stato chiuso perchè ritenuto fuori luogo,ma ritenuto da chi?D un moderatore che si è sentito coinvolto nel mio post.Fino a qui" non ci vedo nulla di male" che un moderatore di un forum chiuda un post che ritiene scomodo per se o per i suoi amici, senonchè ho cercato un po' (non è vero è sotto gli occhi di tutti) e ho trovato il regolamento della sezione" discussioni generali" e stranamente nel regolamento non ci sono articoli che permettano la chiusura di post da parte di moderatori perchè ritenuti fuori luogo.... E allora mi chiedo come mai mi ha chiuso il post? con che autorità?
    per evitare malintesi riporto il link del regolamento che è stato scritto dal GURU di ULTIMA ON LINE DREAM , Volturno.

http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=177068

Da tale regolamento il mio post risulta tutt'altro che inadeguato, il mio era solo un sondaggio per permettere ai pg che si sentono coinvolti in quella famosa asta di parlare liberamente poichè ( come da regolamento della senzione del mercato)non è possibile postare in un asta se non per chiedere delucidazioni sul prodotto o per partecipare all'asta.
    Io avevo dato solo la possibilità ai Pg di discutere senza rischiare bollini spammer o peggio ancora sospensioni.
    Però sempre nel discusso regolamento ho trovato un articololo che mi è parso molto giusto , peccato che quellarticolo mi vede succube di un ingiustizia da parte di un moderatore l'articolo in questine è questo( citazione)
    "Rispettare sempre idee, pareri, religioni ecc..diverse dalle vostre."
    Chiudendo il mio post poichè ritenuto inadeguato senza aver nessun regolamento a tuo favore non hai rispettato una mia ideea e un mio parere, quindi hai infranto un regolamento.A questo punto io scriverò a VOLTURNO e a tutti gli altri gm chiedendogli di controllare questo topic, io spero che loro siano dei veri GM, come fermamente credo, e che si adoperino al meglio per risolvere questo brutto inconveniente.
    P.S in questo post non ho infranto nessun regolamento e chiedo a chiunque di partecipare , quindi evitate di chiudrelo sarebbe illegale .
    grazie
    [/URL]

ma dov'è il problema? incognito ha offerto 100kk per tutti quei pezzi... e allora? mi auguro che il fondo personale d incognito o della sua gilda sia adeguato a quanto offerto...

Il resto sono vostre chiacchere, bah
    Pene irregolare - Ridimensionalo!!!

Lemrey - XXX Forum Pervert Admin

Vendor SOP, SOS, BOD, Horned Kit...

Commenta

risp

caro bist il mio post non è riferito all'asta in quanto tale
      [/URL]

Commenta

asta di widuma: buffonata o regolare?

Originally posted by Nogan750
        ci sono stati molti problemi per un asta di pezzi di armature avvenuta (e sembra tuttora incorso) nella quale ,pare ,che sia stata fatta un offerta che a molti pg è sembrata irrealistica(mi associo 100kk sono una cifra notevole).
        i pg in questione ,chiedendo solo che fosse appurato che l'asta un fosse diventata una "buffonata" orgnaizzata per togliere i pezzi dall'asta,hanno ricevuto dei bellissimi bollini spammer e anche minaccie + o nemo velate dai moderatori( questa è una mia opinione).vi allego il link dell'asta , prego a tutti di guardare e di postare i loro commenti.

http://forum.gamesnet.it/showthread...threadid=211673

Per i pg (secondo me) ingannati da quest'asta questo è il posto
        ideale dove potrer postare le loro lamentele senza incappare in ulteriori sanzioni.
        Non ho postato sull'asta per evitare di incappare pure io in un bollino spammer ma la mia richiesta le posto qui.
        Avere a disposizione una prova tangibile firmata da un GM, pssibilimente VOLURNO e non da soli collaboratori uo dreams poichè mi sembra che si siano comportati non troppo correttamente.
        postate in tanti
        te lo avrei chiuso pure io, apri un thread inutile, che sicuramente se lasciato aperto avrebbe scatenato SPAM e FLAMES... per una cosa che nn ha nulla d irregolare

rompete proprio i coglioni per ogni cosa *****

nn esistessero i forum sarebbe tanto meglio, altro che community

Commenta

risp

non puoi chiudere un post se pensi che genererà flames, puoi chiuderlo SOLO se genera flames.

non stai rispettando le mie idee
          "rompete proprio i coglioni per ogni cosa ***** " così mi hai detto o sbaglio?
          [/URL]

Commenta

Re: risp

caro bist il mio post non è riferito all'asta in quanto tale
            E allora a che cosa è riferito?
            Dida [Ow]

Overworld Elite Clan

Ehy men u Know , Ow Rulez , The others ..TiTiTiToTo ®

Commenta

chiariamo

un post in cui:
              - flammi contro un giocatore dicendo che a tuo parere e' un truffatore senza avere prove
              - flammi contro lo staff
              - usi volgarità
              verrà sempre e comunque chiuso.

Una cosa è discutere da persone civili. Un'altra da maleducati supponenti.

Commenta

Originally posted by Admin Gwineth
                chiariamo

un post in cui:
                - flammi contro un giocatore dicendo che a tuo parere e' un truffatore senza avere prove

Commenta

non stai rispettando le mie idee
                  "rompete proprio i coglioni per ogni cosa ***** " così mi hai detto o sbaglio?
                  ho espresso un giudizio

cmq... sei ancora qua? nn lo hanno ancora aperto il nuovo forum mercato? come si chiamerà? rosiko market?

Commenta

Originally posted by Admin Gwineth
                    chiariamo

un post in cui:
                    - flammi contro lo staff
                    - usi volgarità
                    verrà sempre e comunque chiuso.

Una cosa è discutere da persone civili. Un'altra da maleducati supponenti.

La parola piu volgare che ho trovato in quel post è stata : "Buffonata" se vuoi essere di parte fallo almeno meno spudoratamente.

Commenta

Leggendo i vari thread noto un'eccessiva sufficienza da TUTTE le parti che non porterà mai a nulla...
                      sembrate dei filtri di Sendmail che solo sulla base di keyword sentenziano rosik...ladro...flame...spam etc...senza cercare di capire il contesto e il discorso complessivo...

mah!
                      Ultima modifica di shivasdasd; 28-09-2004, 16:41.

Commenta

risp

asta di widuma: buffonata o regolare?
                        ci sono stati molti problemi per un asta di pezzi di armature avvenuta (e sembra tuttora incorso) nella quale ,pare ,che sia stata fatta un offerta che a molti pg è sembrata irrealistica(mi associo 100kk sono una cifra notevole).
                        i pg in questione ,chiedendo solo che fosse appurato che l'asta un fosse diventata una "buffonata" orgnaizzata per togliere i pezzi dall'asta,hanno ricevuto dei bellissimi bollini spammer e anche minaccie + o nemo velate dai moderatori( questa è una mia opinione).vi allego il link dell'asta , prego a tutti di guardare e di postare i loro commenti.

http://forum.gamesnet.it/showthread...threadid=211673

Per i pg (secondo me) ingannati da quest'asta questo è il posto
                        ideale dove potrer postare le loro lamentele senza incappare in ulteriori sanzioni.
                        Non ho postato sull'asta per evitare di incappare pure io in un bollino spammer ma la mia richiesta le posto qui.
                        Avere a disposizione una prova tangibile firmata da un GM, pssibilimente VOLURNO e non da soli collaboratori uo dreams poichè mi sembra che si siano comportati non troppo correttamente.
                        postate in tanti

Questo è il post che mi è stato chiuso da Gwineth e alei rispondo
                        1) non vedo Flame
                        2) non vedo assolutamente volgarità in quello che ho scritto , ho scritto in tono molto pacato.
                        3) il senso dell'inetro post era solo dare alle persone coinvolte in quell'asta uno spazio LEGALE dove poter riportare le proprie lamentele

4)"non da soli collaboratori uo dreams poichè mi sembra che si siano comportati non troppo correttamente"non mi sembra un flame contro lo staff

Invece per rispondere anchora a bist:
                        1) stai sfottendo un iniziativa che non mi pare così male
                        2) il termine " rompete proprio i coglioni per ogni cosa", questa mi sembra una volgarità ed in genere le volarità non si usano per discutere di una propria idea, ma per imporre la propria sminuendo la nostra immagine a meri rompitori di scatole( potevi usare il termine scatole, era più fine)
                        [/URL]

Commenta

Cioe ma oltre ali rilanci minimi mo bisogna pure mettere i rilanci massimi?

Rilancia di più se ti interessa qualcosa e stop
                          Dida [Ow]

Overworld Elite Clan

Ehy men u Know , Ow Rulez , The others ..TiTiTiToTo ®

Commenta

risp

SpawN non è per essere ripetitivo ,ma ormai il piano della conversazione non è più sull'argomento" incognito ha reso l'asta una buffonata o no?"(come era il primo post che mi è stato chiuso nel quale offrivo solo uno spazio di discussione ).
                            Ma sul modo in cui un theard legale è stato chiuso in modo illegale (sempre a parere mio e ricordo che ho informato il fondatore di uo dream , non riesco a contattare volturno , non ho il suo icq, quindi se qualcuno lo ha lo prego di darmelo).

questo è il tema
                            [/URL]

Commenta

non ho il suo icq, quindi se qualcuno lo ha lo prego di darmelo).
                              mandagli un pm

Commenta

Sto operando...
                              X