Io non me la prendo...sai che me ne frega delle illazioni di un tipo,su un forum,che manco conosco.
Solo che non accetto che mi si dia del leccaculo.
Per me finisce qui.
Suddenly I realized The prophecies I've never believed in
My deeds were wrong I've stained the land And slain my kin
(Burning Soul)
There's no release from my sins It hurts
The Curse of Fėanor Runs Long
Time and only time will tell us Tell: was I right or wrong?
When Anger breaks through I'll leave Mercy behind
Dite quello che vi pare ma io mi sono rotto di stare a far compere in un forum dove sole nero da bollini a c.azzo di cane e dove ogni asta č una buffonata. Ludovico, sono con te.
Hai proprio ragione, gli esseri umani sono deboli e soccombono facilmente. Tuttavia, io sopravviverņ, e lotterņ con coraggio fino alla fine, indipendentemente da quanti colpi dovrņ parare o subire. Sappi che non mi darņ mai per vinto, non mi arrenderņ e non accetterņ la sconfitta....IO ADORO LA VENDETTA, NON DIMETICO E NON PERDONO, NON FA PARTE DEL MIO CARATTERE!!
sinceramente in quanto -A- dico up per ludo.. ma non tanto per le aste truccate che ci saranno sempre ma per l'attuale moderazione dei forum generali...
Avete pienamente ragione se fossimo su osi questo tread non durerebbe manco 10 secondi come se fossimo su osi non durerebbe manco 3 secondi
il buisness che gli A stano facendo sulle aste.
Vai ludo siamo tutti con te!
Cmq sinceramente č una cavolata secondo fare un mercato parallelo dove non accederanno tutti o cmq la maggior parte della popolazione di uod. Ovviamente vista la poca gente che parteciperą a tale mercato andrą anche ad incidere moltissimo sull'andamento delle varie aste.
Commenta