annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Proposta] Merkato....

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Ludovico

nn so se l'hai capito o dobbiamo farti un disegno o scritto in Brail... sei tu che nn centri nulla in questo 3d...
    no no io ho capito, siete VOI che con questo thread nn centrate nulla con questo forum ormai, quindi lo ripeto, ancora qui a postare?
    Pene irregolare - Ridimensionalo!!!

Lemrey - XXX Forum Pervert Admin

Vendor SOP, SOS, BOD, Horned Kit...

Commenta

basta che mi contatti... e ti do il link

Il mio ICQ lo tieni, son con te LUDO, contattami tnx

Originally posted by bist

no no io ho capito, siete VOI che con questo thread nn centrate nulla con questo forum ormai, quindi lo ripeto, ancora qui a postare?

E' stata fatta una proposta, non condividi.. l'hai detto una volta.. ora taci che continui a spammare a fa?

boh

make love not war ^__^

Commenta

Non credo sia tanto facile gestire un forum Mercato, comunque vedremo come ve la caverete.
        In ogni caso, auguri.

Commenta

Lo ripeto, il potere del rosiko nei confronti degli angels è talmente forte che addirittura stanno tentando di fare l'embargo economico.

"Quei bimbi sono antipatici, andiamo a scambiare le figurine da un altra parte"

A mio parere è una cosa ridicola, poi fate quello che volete.

"I can't seem to see through solid marble eyes -Sparklehorse"
          "Come on along with the black rider, we'll have a gay old time -Tom Waits"

Commenta

Originally posted by Lokhart
            Lo ripeto, il potere del rosiko nei confronti degli angels è talmente forte che addirittura stanno tentando di fare l'embargo economico.

pero sta cosa ai bimbi fa paura.... tutti qui a postare guarda caso...
            se nn vi tokkava nn c'era neanche un post...
            invece 3\4 dei post sono A...

lasciamo stare Bist che lui e' il padrone del forum e nn lo so... e' la reincarnazione di alpha forse...

Commenta

Originally posted by Lokhart

Kairne voi dite sempre che tutto è ammesso...aste fasulle, rilanci da parte di amici per alzare il prezzo, contattare un venditore su icq per vendere oggetti messi in asta, sottobanco..

e ora se qlc si adopera per tutelarsi da questi comportamenti, voi dite che rosika..forse è così, ma nn vedo cosa ci sia di sbagliato in questa iniziativa...
              a me pare ridicolo mantere un forum che essenzialmente funziona male..con bollini dati a caso, gente che nelle aste fa ciò che vuole..poi fate quello che volete

Commenta

Gli embarghi sono destinati a fallire, pensate solo alla Societa' delle Nazioni.

Commenta

pero sta cosa ai bimbi fa paura.... tutti qui a postare guarda caso...
                  se nn vi tokkava nn c'era neanche un post...
                  invece 3\4 dei post sono A...

lasciamo stare Bist che lui e' il padrone del forum e nn lo so... e' la reincarnazione di alpha forse...
                  sinceramente non mi fa paura.

Siamo qui a postare perchè era sul forum generale, aveva un titolo interessante e un contenuto che suscita ilarità.

Mi conoscete, raramente rosiko (e mai l'ho fatto in pubblico)
                  Però sta cosa mi fa proprio sorridere.

Sabbro, logico che tutto è ammesso anche loro che se ne vanno e fanno l'embargo. Però non posso non dire che la cosa mi faccia sorridere, mica dico che fanno male o gli sto vietando di farlo.

Per il resto concordo con iris.

"I can't seem to see through solid marble eyes -Sparklehorse"
                  "Come on along with the black rider, we'll have a gay old time -Tom Waits"

Commenta

quindi kairne dato che hai letto e ti sei fatto una risata... credo sia il tuo ultimo reply...
                    lo spero
                    nn ti ci vedo come spammone

Commenta

Bisogna far cambiare la mentalità alla gente, non fare queste iniziative più deleterie che altro.
                      Se vogliono, non gli costa nulla infiltrare qualcuno nel nuovo mercato e fargli prendere la "roba" per tutti (se non l'hanno già fatto).
                      Basti pensare a tutta la gente negli -A- o Nox doppiogiochista (e inaccusabile) che mantiene contatti con altre gilde sottobanco.
                      Una cosa saggia invece sarebbe educare la gente in modo che MAI e poi MAI venda gli oggetti "sgravi" ma li scambi solamente.
                      Se hai i soldi, poi devi sottostare alle leggi del mercato (ergo se gli -a- o i nox decidono di non immettere nel mercato le sop 120 te la prendi nel ciapet); se invece scambi solamente le leggi del mercato le fai te (ergo, se gli -a- o i nox vogliono quel pezzo sgravo DEVONO darti in cambio qualcosa di sgravo -che ovviamente decidi te-).
                      Aggiungerei anche di NON scambiare MAI e poi MAI pezzi pvp con pezzi pvm...

my 2 cents

Commenta

1 pg nn puoi rilanciarsi le aste da solo...
                        se si infiltrano ho gia l'idea di come eliminare il problema...

e di sicuro nn ci sara' l'aiuto di nessuno da parte dei moderatori... ne favoritismi...
                        motivo principale .... il merkato di uod e' spudoratamente corrotto

Commenta

nn credo sia deleteria...
                          credo sia solo un idea alternativa per nn sottostare a bollini a caso e a preferenze tra pg... tutto qua...
                          chi vuole la accoglie chi nn la vuole amen ...

Commenta

E' deleteria perchè un buon mercato è un mercato con più utenza possibile. Meno utenza significa un mercato di nicchia con tutto ciò che ne consegue (se uno c'ha un buon anello lo vende dove c'è più gente possibile così rilanciano parecchio, quindi non mi stupirei se gli oggetti davvero sgravi continuassero ad esser venduti qua). Secondo me non è questo il modo.
                            Poi fa un po' com t pare a me 'n frega 'na ceppa.

cià

Commenta

Originally posted by MiKeLezZ
                              E' deleteria perchè un buon mercato è un mercato con più utenza possibile. Meno utenza significa un mercato di nicchia con tutto ciò che ne consegue (se uno c'ha un buon anello lo vende dove c'è più gente possibile così rilanciano parecchio, quindi non mi stupirei se gli oggetti davvero sgravi continuassero ad esser venduti qua). Secondo me non è questo il modo.
                              Poi fa un po' com t pare a me 'n frega 'na ceppa.

cià
                              Come avevo detto io prima. Su questo sono d'accordo con te al 100%.
                              Sinceramente sono molto meno d'accordo sul tuo post precedente degli scambi che penso rovinino solo il mercato che per questo motivo è gia molto povero a mio parere.

Commenta

Pienamente d'accordo col compaesano di cui sopra
                                Aitnoon [Legio]
                                Sirio [Legio]

Commenta

Sto operando...
                                X