non capisco ammette pure che sono dentro lo staff...eppure silenzio....
mahhhh
questa storia va insabbiata quanto prima... se scoprono che i gm pompano gli A, gli fanno vincere le aste, gli spawnano i champion in sede credo che vada tutto a rotoli... nogan nn indagare troppo per il bene dello shard... nn far venire a galla cosa sconcertanti la notte dormiresti con difficoltà
il forum nuovo... ha come moderatore un Nox...
premetto che 1 :
1- nulla lega me ai nox... se nn la civilta' (cosa impssibile cn altre persone di questo shard ....)
2- un Nox... in quanto sono la gilda maggioritaria di una fazione... e siccome la prima cosa prefissata da questo forum e' la CORRETTEZZA e' giusto che vi sia un membro moderatore per ogni fazione (MINAX esclusi... nn voglio farli impegnare a corrompere 2 staff insieme nn ce la farebbero )
3- nn sono tenuto a dare spiegazioni....
Nn capisco Bist... ma se nn ti interessa nulla... perche continui a postare qui? per spam?
Originally posted by Ludovico
Nn capisco Bist... ma se nn ti interessa nulla... perche continui a postare qui? per spam?
a me nn frega nulla d quello che fate, basta che lo facciate in silenzio e ve ne andiate prima possibile...
Son contento che qualcuno abbia preso in mano la situazione (tu orsacch8) e finalmente ve ne stiate andando a fare i vostri affari da un altra parte visto che qua vi sentite nn tutelati
a me nn frega nulla d quello che fate, basta che lo facciate in silenzio e ve ne andiate prima possibile...
Son contento che qualcuno abbia preso in mano la situazione (tu orsacch8) e finalmente ve ne stiate andando a fare i vostri affari da un altra parte visto che qua vi sentite nn tutelati
quindi, lo ripeto... ancora qua a postare?
nn so se l'hai capito o dobbiamo farti un disegno o scritto in Brail... sei tu che nn centri nulla in questo 3d...
Originally posted by Ludovico
nn so se l'hai capito o dobbiamo farti un disegno o scritto in Brail... sei tu che nn centri nulla in questo 3d...
Mi pare sia in "FORUM GENERALE" e quindi TUTTI hanno il diritto di leggere/scrivere ciò che vogliono nei limiti del regolamento, se invece non volevi che "tutti"( gli Angels) leggessero usavi i pm e creavi un tuo caxxo di canale mirc...
W LA MAFIA
W LE ASTE TRUCCATE
W I GM CHE MI POMPANO IL PG
W L'OSI
W UODREAMS
W I NOX
W LUDOVICO VAN
W I COM
W I MINAX
W GLI ANGELS
W BARTOLO
W SOLE NERO
W IL FORUM COMPRAVENDITE
W IL MERCATO NERO PARALLELO
E SOPRATTUTTO
W ME
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta