annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[sondaggio] Cosa Ti Piace E Cosa Non Ti Piace Di Dreams

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Mi piace:
    -c'è tanta gente
    -pvp

Non mi piace:
    -i lamer
    -le fazioni allo stato attuale
    -OSI style per certi aspetti (la linea dello shard è ottima, però sotto certi aspetti l'OSI style è limitativo, alcune cose che potrebbero essere belle non si possono fare perkè su osi non ci sono, per questo dico UOD = OSI style, non UOD = OSI)
    STILL BRAVE BEYOND THE GRAVE!!!

(thx a me per la firma)

Commenta

Re:

MI PIACE:
      - Chi rispetta le regole
      - Giocare e divertirmi per rilassarmi un po
      - Stare in game con gente simpatica e socievole
      - La gente ke offre servizi gratis
      - Stare in una gilda con persone serie
      - i thread con un utilita
      - Le feste dello shard
      - Le quest ke si fanno ogni tanto
      - Il GDR

NON MI PIACE:
      - Chi non rispetta le regole
      - I favoritismi
      - le leccate di culo
      - chi posta solo per scrivere rosik
      - chi usa parole a sproposito
      - chi ha piu di un account
      - chi stama gli animali e non li uccide o li lascia tamati con nomi stupidi o insulti
      - chi ti uccide il beetle mentre lo stai tamando
      - chi prende troppo sul serio il gioco
      - chi si atteggia
      - chi critica il modo di giocare altrui
      - chi bestemmia in game
      - Le case con sop e check in bella vista tanto per fare lag
      - la gente ke macra in citta affollate
      - chi ha nomi offensivi o brutte copie di quelli famosi
      - i programmi ke rendono il gioco un insieme di tasti in sequenza...
      - ki insulta la gente ke fa GDR
      - ki tenta di occultare...
      - quando la legge non è uguale per tutti
      - ki spamma...sul forum e in game

Potrei continuare all'infinito con le cose ke non mi piacciono ma mi fermo qui...

Commenta

Originally posted by Hysterix Gaulois
        COSA MI PIACE

- Il pvp (x certi aspetti positivi)

COSA NON MI PIACE

- Il pvp (xaltri aspetti negativi)

Commenta

guarda se continuate a giocare su questo shard per forza le cose sono 2...

1) ci sono + cose che vi piacciono che non vi piacciono
          2) siete masochisti e state su uno shard che nn vi piace.....

Commenta

Originally posted by Hysterix Gaulois
            guarda se continuate a giocare su questo shard per forza le cose sono 2...

1) ci sono + cose che vi piacciono che non vi piacciono
            2) siete masochisti e state su uno shard che nn vi piace.....
            io scelgo entrambe!
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Cosa non mi piace:

Mi tocca farmi un mazzo per farmi 1kk

Cosa mi piace:

Ho ereditato 1kk
              Italian Spaghetti Sci-Fi Web Series: Vincent Kosmos The Time Thief

Facebook Fan Page

Commenta

lol
                A tutti gli angeli che ho incontrato e perso...
                che hanno amorevolmente sconfitto ogni mia paura...
                che non ci sono perche io ci sia...
                con tutto il rispetto che posso vi prometto l'amore...
                per sempre... [Renato Zero]

D'amore ho vissuto... Ascoltando e imparando... Cantando e aspettando...

Orlando - Tyrion - Elessar

Commenta

Re: [sondaggio] Cosa Ti Piace E Cosa Non Ti Piace Di Dreams

Originally posted by paper
                  ----Cosa non mi piace----

-Non mi piace che alcuni moderatori/amministratori abbiano la possibilità di giocare e avere contatti con pg giocanti, penso a riguardo che la cosa migliore sia il piu completo annullamento dei contatti tra pg giocanti e moderatori

-Non mi piace che se capitano aste truccate sul forum i colpevoli non siano bannati dal forum al volo

Commenta

MI PIACE

- L skill funzionano x bne sopratutto le bardiche
                    - Tanta tanta gnt
                    - Staff ben organizzato ed fficente
                    - Gli slot dei pet
                    - Sistemi equilibrati
                    - I BOD!!!! (tailor)
                    - Nint da scaricare (56K rulez)
                    - I forum

NON MI PIACE

- ke sono niubbo in pvp
                    - ci sono poch sop interssanti :/
                    - Sistema dei bod black parecchio difficile
                    sigpic
                    Numero 6: «Che cosa volete?»
                    Numero 2: «Informazioni.»
                    Numero 6: «Da che parte siete?»
                    Numero 2: «Questo sarebbe dare informazioni. Noi le cerchiamo.»
                    Numero 6: «Non ne avrete!»
                    Numero 2: «In un modo o nell'altro... le avremo.»

«Abbiamo cannato.»
                    Easy Rider

Kurt Cobain - Ah ah ah Meninub - Jake Chambers - Dracotelli - Pg Osistyle
                    Sempre e solo [PP]

Commenta

MI PIACE
                      I NOX
                      GLI A
                      Osi Style (anke se mooooolto ma molto poko)

NON MI PIACE
                      l'imparzialita di alcuni membri dello staff (conflitto d'interessi rulez)
                      le aste bufale
                      la poka voglia di scriptare dello staff (magie del necro, virtu, fazioni, gilde, caratteristike delle armi, non aggiornamento del bod system)
                      la liquerizia

Commenta

Originally posted by Aragorn87
                        MI PIACE
                        I NOX
                        GLI A
                        Osi Style (anke se mooooolto ma molto poko)

NON MI PIACE
                        l'imparzialita di alcuni membri dello staff (conflitto d'interessi rulez)
                        le aste bufale
                        la poka voglia di scriptare dello staff (magie del necro, virtu, fazioni, gilde, caratteristike delle armi, non aggiornamento del bod system)
                        la liquerizia
                        se quell' 87 significa il tuo anno di nascita capisco varie cose riguardo il tuo post...

Commenta

sono solo da pochi mesi su questo shard e quindi non posso essere certo che quello che ho notato fino ad adesso corrisponda alla norma. in più bisogna dire che provengo da un altro shard, che purtroppo ha chiuso, basato molto più di questo sul gdr (trammel ad esempio non esisteva). ad ogni modo ecco il mio giudizio:

quello che mi piace:

-il fatto che c'è molta gente
                          -la professionalità e l'efficienza dello staff

quello che non mi piace:

-il quasi full gdr off (e ho detto tutto)
                          -il faction sistem

cerco di spiegarmi meglio.. la maggiore differenza che ho notato rispetto al vecchio shard è la diversa sensazione che si ha a girare nel gioco.. prima quando ero un iperniubbo e la migliore magia che potevo castare era tipo il fireball uscire dalle città era un'avventura sul serio.. e anche all'interno delle città bisognava stare molto attenti alle incursioni dei pk... insomma mi trovavo in una landa desolata e dimenticata da dio... ed era davvero bello... nonostante i rosik che facevano comunque parte del gioco...
                          voi mi direte: embè stabilisciti a felucca allora! in effetti è quello che ho intenzione di fare ma per quanto mi hanno detto e per quanto ho potuto notare a felucca ci sono solo pg davvero iperforti (pg completi e soppati, armature ed armi eclatanti...) e di conseguenza prima di fare questo importante passo devo diventare anche io quantomeno fortino e per ora sono costretto a restare nella terra dei teletubbies ...per farvi un esempio sul vecchio shard vivevo a brit (era la città più affollata) e molti pk nell'ultimo periodo bazzicavano il cimitero (unico posto dove i niubbi potevano allenarsi senza rischiare troppo) e così ci organizzammo e partirono le imboscate! un giorno entravi in game.. stavi per andare a lavorare o a mostri e ti sfrecciavano vicino un po' di pg in fuga dai pk... allora si abbandonavano tutti i programmi e via ad organizzare un contrattacco (dato che la maggior parte di noi non era così forte dovevamo basarci sull'astuzia e sul numero) ...che bei tempi!!! che divertimento!!!

capisco che in uno shard osi style trammel deve esserci e ne comprendo pure i motivi... però magari si potrebbe dare qualche incentivo per far si che pg anche meno forti si trasferiscano a felucca... o cmq anche lasciando la situazione invariata si dovrebbe modificare il sistema delle fazioni per rendere importante anche la politica... (mi pare di aver capito che esistano solo i minax e che i com anche se molti siano inseistenti)

sarebbero tantissime le cose da dire.. e già ne ho dette troppe e male ...però per fare un'ultima critica (sia chiaro che non è mia intenzione sottovalutare il prezioso lavoro dei gm) posso fare l'esempio del party di ieri:

scusate ma ultima online non dovrebbe essere ambientato in una sorta di medioevo? cosa c'entra la discoteca??? i lanci di magliette e bandane??? ok è stato divertente ma spero che sia una cosa capitata una tantum... giusto per divertirsi...

la quest è stata una corsa! mentre si sarebbe potuto tranquillamente organizzare qualcosa di più avventuroso tipo un artefatto da recuperare in un posto sperduto strapieno di mostri (appositamente piazzati a difesa dell'ogetto da prendere) ...non so... qualcosa da fare comunque in gruppo e non qualcosa di simile alle quest automatiche che già si trovano in game... (magari anche qui sto prendendo una cantonata... magari di solito le quest qui sono così?)

la royale rumble è stata la cosa più carina (anche se gdr nettamente off) e purtroppo non ci sono andato perchè sarei morto dopo mezzo secondo! al posto della royal non sarebbe stato più carino un torneo in stile medievale? con varie prove... tra cui magari gare di tiro con l'arco, gare di affondo (spero abbiate capito cosa intendo.. quelle cose con i due cavalieri che si vanno incontro e poi... sangue!!!) normali scontri all'ultimo sangue 1vs1 o 2vs2... con tanto di spettatori...

boh... io di idee in realtà ne ho tante... ci vorrebbe gente che condivide i miei gusti e qualche gm predisposto se non al full gdr quantomeno ad un minimo di gdr

ciao!!! p.s. tra l'altro sto cercando una gilda di persone amanti di un po' di gdr... se qualcuno mi vuole mi contatti in icq per darmi qualche info... grazie!!! ICQ: 286233512

ariciao!!!!!

Commenta

Cosa Mi Piace
                            - L'Adrenalina
                            - L'amicizia che mi lega agli [Old]
                            - Lady Rain la somma Nerd e Zumpapa il suo seguace

Cosa Non Mi Piace
                            - L'item based, ma mi adeguo
                            - Il dismount play, ma mi adeguo
                            - Lo Staff
                            - Le *******te sul forum mercato
                            - Gli eventi organizzati
                            - Trammel, Ilshenar e Malas
                            - Gli oggetti schifosi di natale lockati in ogni casa...
                            ~ Lightmage [Ow] ~ Guerriero dei Signori di OverWorld

I Was Lightmage on Universo, *****, Midgard, Universo II
                            Rainy on Gamers Revolt
                            Wrath of Moon on NGI
                            Marylin on Midian and Universo
                            Lightmage on Tales of Dragons
                            Now They're no More...

Old Order Knights? I prefer to call us "Old Friends"...

Commenta

Mi piace:

- la qualità del gioco offerta.

Non mi piace:

- la gente che pur si sentirsi più grande (in senso lato) di quel che è, è disposta a commettere ogni genere di scorrettezza in game.

- la gente che pur si sentirsi più grande (in senso lato) di quel che sia, disposta a commettere ogni genere di scorrettezza sul forum (che è peggio del game perché non si interpretano dei personaggi).

- la sitauzione venutasi a creare nelle fazioni.
                              Ultima modifica di rio79; 28-09-2004, 22:38.
                              Attualmente non gioco più a UO.
                              Originally posted by FuTuRa
                              Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

Mi piace Aos e uo

Non mi piace che uodrems e' uno shard sproporzionato da una parte tutti i forti dall'altra i niubbi e i deboli e non mi piaccion nemmeno quelli che ho incontrato fin'ora che invece che far migliorare il mio-nostro gioco m'han solo fatto perder tempo e v'assicuro che di codesta gente ne ho vista fin troppa e m'ha fatto venir voglia di vomitare

Commenta

Sto operando...
                                X