annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[sondaggio] Cosa Ti Piace E Cosa Non Ti Piace Di Dreams

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [sondaggio] Cosa Ti Piace E Cosa Non Ti Piace Di Dreams

Mi pare un ottimo sondaggio per poter migliorare questo shard e per riconoscere il lavoro di gete che si preoccupa per farlo funzionare al meglio. ^^

----Cosa mi piace-----

- Mi miace che esista un forum con compra vendite, discussioni generali ecc....

-Mi piace che se ho un problema faccio HELP e ( anche se non ci mottono proprio pochissimo tempo =P) i GM mi vengono ad aiutare

-Gradisco le iniziative delle Quest anche se gradirei di + che fossero annunciate un po' prima ( tipo il giorno prima sul forum )

----Cosa non mi piace----

-Non mi piace che alcuni moderatori/amministratori abbiano la possibilità di giocare e avere contatti con pg giocanti, penso a riguardo che la cosa migliore sia il piu completo annullamento dei contatti tra pg giocanti e moderatori

-Non mi piace che se capitano aste truccate sul forum i colpevoli non siano bannati dal forum al volo

-Non mi piace la gete che spamma

-Non mi è piaciuta la festa di ieri

COSA MI PIACE

- La community in generale...
    - Il fatto che siamo tanti
    - Assenza di bug (penso)
    - Il pvp (x certi aspetti positivi)

COSA NON MI PIACE

- Il pvp (xaltri aspetti negativi)
    - Il pvm (monotono)
    - Il faction system attuale

Commenta

cosa mi piace

MI piace

- vievere e giocare in questo mondo virtuale dove è possibile conoscere tante persone
      - mi piace come è gestito il gioco, a parte qualche crash è ptraticamente sempre operativo

non mi piace

-il modo in cui è gestito il forum , la legge dovrebbe essee uguale per tutti
      -i moderatori sono molto liberi di fare quello che vogliono
      - non capisaco il senso del bollindo FRIEND MEMBER, cosa significa? che uno che gioca da tanto diventa amico dei moderatori ed in quanto tale abbia tyotale libertà dsi azione?
      -perchè i moderatori giocano ad UO?Non ha molto senso io ci vedo un beòl conflitto di interesse, se fossi io moderatore e fossi in una gilda certamente aiuterei i membri della mia gilda in modo magari non molto corretto.
      -chiedo libertà di espressione ed un po' + di elasticità nel regolament, la legge è legge , ma ogni buona legge ha anche buone attenuanti che però non sono decise volte per volta da un moderatore, besì sono scritte davanti agl occhi di tutti.
      Non viviamo in un paese di common law, i giudici(moderatori)dovrebbero essere kla voce della legge , non la legge, ma questa è ovviamente solo una mia opinione , certo che se ci fosse un po' + di imparzialità magari ci sarebbe anchora più gente giocherebbe.
      ->HO conosiuo troppe persone che hanno abbandonato il server di uo dream per alcuni dei motivi da me elencati , graie a tutti
      [/URL]

Commenta

----Cosa mi piace-----

- Mi miace che esista un forum con compra vendite, discussioni generali ecc....

-Gradisco le iniziative delle Quest e va bene ke siano fatte al volo
        se un mitico avventuriero si trova in difficoltà adesso non lo sapeva ieri

----Cosa non mi piace----

-Non mi piace che alcuni moderatori/amministratori abbiano la possibilità di giocare e avere contatti con pg giocanti, penso a riguardo che la cosa migliore sia il piu completo annullamento dei contatti tra pg giocanti e moderatori

-MA SOPRATTUTTO ODIO IL FATTO KE SIANO STATE ELIMINATE LE VALUTAZIONI!!!!!
        linkatemi il 3d ke nn lho manco visto -.-
        Zouz Ezhhzool on UODestiny
        Angmar on UODreams
        ICQ 256857524

Commenta

mh

mi piace :

- far pvp contro i forti
          - far pvp contro i niubbi
          - far pvp in generale
          - LA FESTA DI IERI DA PAURA LOLOLOL

non mi piace :

- la gente che gioca sul forum...-_-''
          - la gente che fa solo pvm e vive a trammel...
          - la gente in generale

---facendo due conti: il pvp è la cosa che fa si che ultima online sia davvero uno dei giochi piu' belli mai prodotti.---

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

-Mi piace : certa gente
            -Non mi piace : certa gente

Commenta

Re: cosa mi piace

Originally posted by Nogan750
              - non capisaco il senso del bollindo FRIEND MEMBER, cosa significa? che uno che gioca da tanto diventa amico dei moderatori ed in quanto tale abbia tyotale libertà dsi azione?

e si se ti riferisci a me sono FRIEND MEMBER.. xkè i gm sono tutti miei amici e mi permettono di fare quello che voglio sul forum.. infatti non ho mai preso uno spambollino e mai una sospensione..

3100 e + msg sul forum

-_-

Commenta

nn mi piacciono i favoritismi....

mi piace tutto il resto...

Commenta

Mi piace:
                  tutto in game

Non mi piace:
                  Gli Spammer rovina 3d
                  Chi si lamenta e non fa mai nulla per migliorare, è bello dire questo fa schifo, questa quest non mi piace, sono tutti raccomandati, ma non propongono mai nulla che possa servire a migliorare un progetto.

ICQ - Email - PM

Commenta

Re: [sondaggio] Cosa Ti Piace E Cosa Non Ti Piace Di Dreams

Originally posted by paper

-Non mi piace che se capitano aste truccate sul forum i colpevoli non siano bannati dal forum al volo

-Non mi è piaciuta la festa di ieri
                    1) Si è qua per divertirsi ed aiutare il server, speri di trovare uno che moderi il forum gratis e che non giochi a UO?
                    Se si verificano conflitti di interesse allora contattatemi via forma privata e vedrò di analizzare la situazione a se il caso punirli o toglierli dalla moderazione.

2) Innanzi tutto si è sempre detto che le aste non vengono tutelate dallo staff (questo per impossibilità tecnica, mica possiamo seguirle tutte sia sul forum che in game) inoltre il forum di UOD è una sottosezione di quello di GamesNet e di certo non possiamo prendere comportamenti così drastici relativi solo a UOD. (Capirei insulti o infrazioni del regolamento di GN).

3) Neanche a me

4) Penso che sei uno dei pochi

Originally posted by Nogan750
                    -il modo in cui è gestito il forum , la legge dovrebbe essee uguale per tutti
                    -i moderatori sono molto liberi di fare quello che vogliono
                    -perchè i moderatori giocano ad UO?Non ha molto senso io ci vedo un beòl conflitto di interesse, se fossi io moderatore e fossi in una gilda certamente aiuterei i membri della mia gilda in modo magari non molto corretto.
                    -chiedo libertà di espressione ed un po' + di elasticità nel regolament, la legge è legge , ma ogni buona legge ha anche buone attenuanti che però non sono decise volte per volta da un moderatore, besì sono scritte davanti agl occhi di tutti.
                    Non viviamo in un paese di common law, i giudici(moderatori)dovrebbero essere kla voce della legge , non la legge, ma questa è ovviamente solo una mia opinione , certo che se ci fosse un po' + di imparzialità magari ci sarebbe anchora più gente giocherebbe.
                    ->HO conosiuo troppe persone che hanno abbandonato il server di uo dream per alcuni dei motivi da me elencati , graie a tutti
                    1) La legge è uguale per tutti, se ci sono dei casi trascurati allora contattatemi privatamente.
                    2) No, anzi rispondono ai loro superiori :P.
                    3) Sono i bollini automatici del forum superata una certa soglia di counter, non centra niente con quello che hai detto.
                    4) La libertà di espressione è limitata dal regolamento.
                    5) Io no.

Originally posted by Angmar

-MA SOPRATTUTTO ODIO IL FATTO KE SIANO STATE ELIMINATE LE VALUTAZIONI!!!!!
                    linkatemi il 3d ke nn lho manco visto -.-
                    Come sopra ...

Commenta

- Mi piace -

- Il fatto che sia lo shard con più pg online medi
                      - Il fatto che sia GDR Off
                      - Il fatto che sia OSI Style
                      - Il fatto che sia molto più evoluto di altri shard perifierici in quanto a staff e release

- Non mi piace -

- Il fatto che ci sn troppi niubbi/lamer/rosikoni
                      - Il fatto che appena c'è un minimo problema la gente se la prende con lo staff
                      - Il fatto che il mercato ha regole secondo me troppo rigide... manco eBay fa restrizioni cosi' esagerate
                      - Il fatto che esistono troppi doppi account: chi non gioca sporco si attacca

Mi pare sia tutto

P.S. Questo è un thread che serve a enunciare i pro e i contro di UODreams sugli altri shard, non di UO sugli altri MMORPG, quindi secondo me dire "mi piace pvp" "non mi piace venire raidato" sono espressione fuori luogo

Originally posted by Evil Bart
                      il gdr non è morto.
                      ho provato tante volte a ucciderlo ma mi è sempre scappato, quel verme!
                      AwEsOmE & WoNdEr Misadventures

Commenta

COSA NON MI PIACE:

L'assenza di community
                        Alcuni membri dello staff
                        La scarsità di pvpers
                        I trammeliti.

COSA MI PIACE
                        I NoX
                        Gli A
                        Far rosikare i trammeliti che vengono a fare champ
                        Tutto quello che non è compreso nelle voci NON MI PIACE

Voto globale dello shard da parte mia, forte di 3 anni e mezzo di unofficial: 8 1/2.
                        Sono tornato, mbè?

Commenta

mi piace:i nox e la gente ke rosika quando li raidi i champ
                          nn mi piace:alkuni membri dello staff ,i mondi ke parakulano i puffi,le fazioni

Commenta

Cosa mi piace:
                            Poter giocare secondo i miei gusti.

Cosa non mi piace:
                            Quelli che non si fanno gli affari loro e stanno li' a criticare chi ha gusti di gioco diversi!

Commenta

---COSA NON MI PIACE---

- Il faction system
                              - chi odia il gdr
                              - gli sboroni
                              - che sia gdf off
                              - il lag
                              - alphabit nudo
                              - nn ci sono gli emote

---COSA MI PIACE----

- stare con i death
                              - il forum