annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

asta di widuma: buffonata o regolare?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • asta di widuma: buffonata o regolare?

    ci sono stati molti problemi per un asta di pezzi di armature avvenuta (e sembra tuttora incorso) nella quale ,pare ,che sia stata fatta un offerta che a molti pg è sembrata irrealistica(mi associo 100kk sono una cifra notevole).
    i pg in questione ,chiedendo solo che fosse appurato che l'asta un fosse diventata una "buffonata" orgnaizzata per togliere i pezzi dall'asta,hanno ricevuto dei bellissimi bollini spammer e anche minaccie + o nemo velate dai moderatori( questa è una mia opinione).vi allego il link dell'asta , prego a tutti di guardare e di postare i loro commenti.

    http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=211673

    Per i pg (secondo me) ingannati da quest'asta questo è il posto
    ideale dove potrer postare le loro lamentele senza incappare in ulteriori sanzioni.
    Non ho postato sull'asta per evitare di incappare pure io in un bollino spammer ma la mia richiesta le posto qui.
    Avere a disposizione una prova tangibile firmata da un GM, pssibilimente VOLURNO e non da soli collaboratori uo dreams poichè mi sembra che si siano comportati non troppo correttamente.
    postate in tanti
    [/URL]

  • #2
    Non ci puoi fare nulla... Un consiglio? Inizia psicologicamente a pensare che quei pezzi nn li vedrai mai.... E poi 2o punto.. attendi pazientemente il verdetto di Sole Nero, che cmq non ha il potere di impedire che quella roba venga venduta a incognito non a 100kk ovviamente ma a molto meno xo' sotto accordo... Evidentemente è una buffonata....


    Attendere plz **LOADING**

    Commenta


    • #3
      onestamente non capisco quale sia il tuo problema

      conosco persone che hanno avuto 100kk sul pg, sia su questo che su altri shard

      se l'asta per caso non viene rispettata, allora quello e' un problema del venditore che accetta l'offerta e al massimo di chi l'offerta la fa, non di quelli che non hanno il denaro per competere in asta e si lamentano spammando o facendo post non attinenti (e questo nonostante io non moderi i forum del mercatino, bada bene).

      Quindi, direi che questo tuo post è decisamente fuori luogo.

      Se invece vuoi discutere di problematiche che a tuo parere fuoriescono da quella puntata di asta eccessiva, hai a disposizione il mio icq e la mia mail, che trovi nel profilo di forum.

      Commenta

      Sto operando...
      X