annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

lag test ringraziamenti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• lag test ringraziamenti

ce l'avete fatta ^^
    benebene come da promesso ora vi voglio più bene e vi RINGRAZIO DI CUORE TUTTI
    a rischio di vedermi il bollino spammer stampato in faccia a vita voglio fare un appello a tutti gli users RINGRAZIATE QUESTO BESTIO DI STAFF che qualcosina per noi la ricaccia sempre
    perfavore nn distruggetemi iul post nn fate flame ci tengo davvero!
    (che lekkakulo)

UP per lo STAFF... per ora sembra che la situazione sia migliorata... poi magari domani peggiora ma... in ogni caso mi piace questo post "a favore" e non per forza come tutti gli altri "contro"...
    anzi visto che se su questo forum non c'è nemmeno un "contro" in un post, il post stesso non ha senso di esistere, un grandissimo BUUUUUUU a tutti coloro che hanno scritto post e fatto page lamentandosi durante questo periodo di inconvenienti... rosikare fa male... sembra una frase che ultimamente va di moda ma (purtroppo forse ) è così (!!!...dicono alcuni fanatici... poi sta a voi crederci o meno...): è un GIOCOOOOOOOOO!!!!!! La birra che bevete qua non vi sballa... non c'è il pusher sotto casa, niente macchine fighe e niente tette grosse... qua sono solo pixel e divertimento... se vi dovete prendere male per sta cosa... staccate la spina, e pensate alle suddette cose... birra, tette e company...

Arysean

GDR always on!
    Arysean

GDR Always ON

Commenta

Commenta

Congratulations!!!!

P.s. splash mi piaceva di + l'altra immagine in firma
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

alla faccia di tutti i rosikoni che si lamentavano per la lag

Originally posted by Evil Bart
          il gdr non è morto.
          ho provato tante volte a ucciderlo ma mi è sempre scappato, quel verme!
          AwEsOmE & WoNdEr Misadventures

Commenta

grazie, ora cerchiamo di fare anche di meglio

Commenta

Ciò significa che posso ricominciare ad alzare le skills senza paura che resettiate tutto?
              Vi prego dite di si

Commenta

Originally posted by Silver
                alla faccia di tutti i rosikoni che si lamentavano per la lag

* (bestemmiando oltetutto)
                Italian Spaghetti Sci-Fi Web Series: Vincent Kosmos The Time Thief

Facebook Fan Page

Commenta

Bravi bimbi .
                  Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Già bel lavoro, nemmeno ieri laggavo, certo c'erano dei rallentamenti ma era dovuto ai troppi pg sullo schermo e non di certo al server

ICQ - Email - PM

Commenta

Invece io non mi potevo muovere per quelle teste vuote che spammavano...spero siano stati presi provvedimenti.

Commenta

un allo staff anke se io facevo 1passo ogni 3sec, ma questo era dovuto al fatto che stavo scaricando e c'erano migliaia di pg spammosi...
                        ah, inoltre, 56k RuleZ!!!
                        STILL BRAVE BEYOND THE GRAVE!!!

(thx a me per la firma)

Commenta

Good Staff

P.S: Splash...i teschi nella tua firma nn corrispondono a quelli dei champ....vergognati ||

KaNJi [AoT]
                          Always On Top

Commenta

GG GM :*

Commenta

Originally posted by Lothien
                              Invece io non mi potevo muovere per quelle teste vuote che spammavano...spero siano stati presi provvedimenti.

ovvio, gli account sono stati bannati, gli utenti hanno cambiato identità e sono sotto copertura della polizia
                              Italian Spaghetti Sci-Fi Web Series: Vincent Kosmos The Time Thief

Facebook Fan Page

Commenta

Sto operando...
                              X