annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quest fasulla, quester rivedetevi il libro

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Quest fasulla, quester rivedetevi il libro

La quest era fasulla xkè la Sesta parola quella nella lost lands ERA SITUATA A FELLUCA E SUL LIBRO NON ERA SCCRITTO!!!
    Allora se scrivete ke per certi luoghi bisogna andare a felluca e poi fate certi errori la quest non può essere ritenuta valida xkè voi mi dite di cercare gli indizi dove NON SONO!!

La gente ke ha finito la quest l'avrà finita per errore, o xkè stanca di cercare dopo ore ha provato a felluca ma NON XKé LO STAFF AVEVA INDICATO LA LOCAZIONE GIUSTA DELLE SOLUZIONI!!!

Rivedetevi il libro xkè c'è l'errore ke non è tollerabile!!!

CIAO

Ki non sa perdere è nato per essere un perdente

io me la sono persa perchè non sapevo dove andare

Commenta

Le Lost lands sono sia su trammel sia su Felucca.. se non è spoecificato il mondo devi provare tutte e 2.. non è forse questo lo spirito dell'avventura delle quest?^^
      Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

no caro rings, xkè come tutte le altre locazioni scritte sul libro quelle su felluca erano esplicitamente specificate, ciò significa ke dove non era scritto era trammel!!!!!

Se sto sbagliando la prossima volta non mettete scritto da nessuna parte in quale mondo è, xkè se lo fate ad un posto dovete farlo a tutti!!!

Commenta

Nemmeno Bucca era scritto che era su Trammel.....

Vorrei sottolineare la sportività dei NoX che si son messi in 10 per fare la quest e quando 2/3 persone sono arrivate poco dopo di loro facendo tutto da sole, si son incazzati come iene e hanno rosikato talmente tanto che appena se n'è andato il GM han segato uno dei partecipanti che chiedeva, giustamente, il premio...
          Io per fortuna ho recallato in tempo, però qua abbiamo toccato il fondo...per paura di prenderle sia dagli -A- che dai TB son andati a questare invece che fare Royal Rumble e alla fine avendo ottenuto in 10 il riusultato di uno solo se la son presa così a morte che ne han killato uno....
          ICQ 100629127

Asta tosta: Oggetti giusti per tutti i costi!

Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo e cerca di far sì che l'ultimo giorno sia stato il più bello della tua vita!
          TieMme ti ricorderò sempre!
          Currently Playing City of Heroes/City of Villains, Union European Server.

Commenta

certe volte bisogna saper dire basta, spegnere ultima, farsi un bel segone e a mente lucida riaccendere tutto consci che si tratta solo d un gioco e che la reallife (quella che conta) per 1 minuto la si ha avuta in mano...
            Pene irregolare - Ridimensionalo!!!

Lemrey - XXX Forum Pervert Admin

Vendor SOP, SOS, BOD, Horned Kit...

Commenta

quanto rosiko che c'è
              lui rulla...ed è anche un gran figo!

Commenta

Originally posted by bist
                certe volte bisogna saper dire basta, spegnere ultima, farsi un bel segone e a mente lucida riaccendere tutto consci che si tratta solo d un gioco e che la reallife (quella che conta) per 1 minuto la si ha avuta in mano...
                in pratica la real life è un pene? O_o

Commenta

Originally posted by bist
                  Anche se sul finale si può dissentire... sagge parole!!
                  Gran bella festa... ho potuto assistere a solo la prima mezzoretta della festona... (nemmeno mi son preso la maglietta per dire...) però non mi ero mai divertito tanto in Ultima... (anche se (ALICE ti amo...) sono crashato 2 volte e avevo una lag esilarante...) UP! UP! UP!
                  E UP anche per le quest... che la gente dovrebbe effettivamente prendere con un po' più spirito di avventura e evitare di criticare ogni errore che i GM (sembra incredibile ma...) UMANI ANCHE LORO (esatto in realtà mangiano, dormono, parlano e usano anche loro una tastiera, non vestono solo vestiti strasboroni e non hanno la pelle dei colori più assurdi...) commettono...
                  gdr always on!

Ary
                  Arysean

GDR Always ON

Commenta

non so se l'avete gia detto cmq c'era scritto anche Bucca...
                    Uno subito pens a afelucca ma alla fine era trammel.....
                    E poi scusate se le quest fossero cosi facili ke gusto ci sarebbe a farle?
                    Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

la quest era truccata!
                      i gm l'hanno fatta vincere ai nox!
                      Sono tornato, mbè?

Commenta

Originally posted by Jiaozy
                        qua abbiamo toccato il fondo...per paura di prenderle sia dagli -A- che dai TB son andati a questare invece che fare Royal Rumble e alla fine avendo ottenuto in 10 il riusultato di uno solo se la son presa così a morte che ne han killato uno....
                        mah... ad onor del vero io ieri sera ho finalmente rifatto pvp e mi sono goduto un magico 3-0 contro i migliori minax (eddy, inco, metal ecc...) ke pur battendosi alla grande come al solito, le hanno prese alla grande....
                        onore a loro ke sono tornati 3 volte pur essendo in inferiorità ...

ma... jiaozy, nn rosik, pls: se nella quest era prevista felucca vuol dire ke era previsto anke il fatto ke tra arancioni ci si potesse killare, no?...

la + figha? Malignus

Commenta

Originally posted by devilman

in pratica la real life è un pene? O_o
                          nel tuo caso assolutamente no, nn ti preoccupare
                          Pene irregolare - Ridimensionalo!!!

Lemrey - XXX Forum Pervert Admin

Vendor SOP, SOS, BOD, Horned Kit...

Commenta

Originally posted by frak468

mah... ad onor del vero io ieri sera ho finalmente rifatto pvp e mi sono goduto un magico 3-0 contro i migliori minax (eddy, inco, metal ecc...) ke pur battendosi alla grande come al solito, le hanno prese alla grande....
                            onore a loro ke sono tornati 3 volte pur essendo in inferiorità ...
                            Ah ecco il perche' del 3 a 0 ...
                            Un po' come fare un derby 15 (arbitro compreso) contro 11

Commenta

Originally posted by Evil Bart
                              la quest era truccata!
                              i gm l'hanno fatta vincere ai nox!
                              ma l'hanno vinta i nox??
                              AHH allora OTTIMA QUEST!!! bellissimaaa!!!!!

P.S. x ki ha citato bucca: guarda ke bucca esiste anke su trammel -.- e si kiama allo stesso modo.

Commenta

Sto operando...
                              X