le casse sono "solo" casse colorate o hanno anche altre proprieta ?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Pezzi di storia
Comprimi
X
-
Originally posted by Angmar
sl colorate kredo
sole nn sei aggiornato la cassa lha presa xaba ^_^Ultima modifica di rio79; 28-09-2004, 21:42.Attualmente non gioco più a UO.
Originally posted by FuTuRa
Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...
Commenta
-
asd
Originally posted by Sole Nero
Confermo che sono solo colorate e smentisco Angmar, visto che la cassa è tutt'ora lockata sui gradini di casa mia .p
la gemella invece è andata perduta 4 giorni fa...con la sparizione della Gloriosa Rocca Mafia...
stupido stupido invulnerablez che nn ha loggato per 35674687 mesi
ps: xabarascoso pvp?
conosco feanot da un po' e cmq skerzavo rosiki un botto sai? :P
Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .
Commenta
-
Originally posted by Sole Nero
E' un pezzo quasi unico (ne esistono due).
Ha una storia.
Non so te, ma con una cassa bianca non ci vengono fuori delle gran belle armi.
E' mia.
Circa un anno fa ci fu un torneo di PvP a Nu'jelm. Fu un torneo per coppie di giocatori. I premi in palio erano delle casse colorate, più un bell'assegno. Il vincitore di quel torneo fu un certo Sir William, che sconfisse, dopo un epico e interminabile scontro, il leggendario arciere Karagunesh. Il compagno di squadra di Karagunesh era l'infido mago Aekold. Quando il torneo terminò, Karagunesh ricevette in premio una cassa bianca per essere arrivato secondo al torneo. Poco dopo, vicino al podio, un signore invitò Karagunesh a visitare la sua casa, molto bella e curata. Karagunesh era un guerriero molto forte ma anche molto ingenuo ed entrò enl gate aperto dall'ospitale signore. Con lui fece il giro della casa, fino a che, ad un certo punto, il prode arciere si trovò di fronte Aekold, affiancato da altri due o tre killer, che non esitarono ad attaccare Karagunesh. L'arciere combatté coraggiosamente nonostante la palese inferiorità numerica ma alla fine perì e la cassa bianca gli venne lootata. Karagunesh era così ingenuo e buono che pensava si trattasse di uno scherzo e che lo avrebbero resuscitato subito... Così fecero, ma solo per ucciderlo nuovamente. Allora, Karagunesh ROSICÒ un po' per essere stato ingannato dal suo compagno di squadra, il quale aveva contribuito in maniera minima al secondo posto nel torneo. Sul forum nacquero thread sull'argomento; quasi tutti erano a favore della restituzione del baule al legittimo proprietario; Aekold e l'ospitale signore invece continuarono a negare questa possibilità, creando addirittura aste fasulle con l'intento di fomentare ancor di più il popolo. Il risultato che ottenerono fu quello di essersi ridicolizzati, per tutti gli insulti che sputarono sulle teste dei loro contestatori. Karagunesh alla fine si arrese, pensando che comunque il primo a sbagliare fu lui; non digerì però il fatto che i suoi assassini ne facessero motivo di vanto e si divertissero a interpretare i loro pg anche sul forum. Alla fine però il Bene trionfò e il baule venne restituito a Karagunesh, il quale lo mise sui gradini di casa sua.
Karagunesh è quell'arciere che oggi corrisponde al nome di Sole Nero. Ebbene sì, anche io ho rosicato! Ma erano due mesi che giocavo, ero giovaneeeeee
Cioè hai narrato il Torneo che ho oraganizzato io, senza menzionarmi?
Era il mio primo torneo che organizzavo, e nessuno se ne è ricordato
hheheh
Commenta
Commenta