annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Da oggi puoi jailare chi vuoi tu

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Da oggi puoi jailare chi vuoi tu

    Vi spiego come.... visto che mi è successo proprio ieri....
    Ero al blood dungeon col mio war che cercavo di killare i vari demoni rossi da solo!!!
    Naturalmente ero spesso in punto di morte, quindi dovevo pur scappare da qualche parte.... beh, uno si è convinto che io gli portassi i mostri addosso per piacere personale... e, quando sono morto, ha cominciato ad insultarmi e a prendermi in giro... naturalmente io da ghost non avrei mai potuto rispondergli... ho girato un sacco di tempo mntre lui chiedeva a tutti di non ressarmi ed io stavo per perdere l'equip non assicurato, finchè qualcuno mi ha ressato...
    Naturalmente ero fuori di me ed ho risposto ai suoi insulti, lui ha fatto page e mi hanno jailato...
    Ora mi devo fare 15 giorni perchè un gm, come la maestrina frustrata di scuola, mi ha aumentato la punizione perchè ho detto che chi mi ha fatto sto scherzo è uno *******...
    Io continuo a pensarla così e 1 anno di jail non farà cambiare la mia opinione...
    Quindi gente quando volete jailare qualcuno... fate gli stronzi al punto che il vostro obbiettivo comincierà a rispondervi male, a quel punto fate page e il vostro nemico andra in prigione senza nemmeno passare dal via! nel senso che non esiste dialogo coi gm... al massimo potete farvi aumentare la pena.... Bravi!!!!!

  • #2
    Vieni su Felucca

    Commenta


    • #3
      Re: Da oggi puoi jailare chi vuoi tu

      Originally posted by S4r3vok

      Ero al blood dungeon col mio war che cercavo di killare i vari demoni rossi da solo!!!
      Naturalmente ero spesso in punto di morte, quindi dovevo pur scappare da qualche parte....beh, uno si è convinto che io gli portassi i mostri addosso per piacere personale...
      E' capitato anche a me spesso mentre stavo a blood che gente che scappava mi tirasse addosso demoni. Sinceramente capisco che con un war sia problematico killarli e sia necessario scappare... però i demoni mica ci sono solo li, prova in qualche altro dungeon meno frequentato perchè effettivamente farsi tirare addosso mostri ogni 5 minuti perchè il tuo template non ti permette di killarli con sicurezza non è il massimo...


      Originally posted by S4r3vok

      Naturalmente ero fuori di me ed ho risposto ai suoi insulti, lui ha fatto page e mi hanno jailato...
      Ora mi devo fare 15 giorni perchè un gm, come la maestrina frustrata di scuola, mi ha aumentato la punizione perchè ho detto che chi mi ha fatto sto scherzo è uno *******...
      Per me, nel momento in cui tu rispondi insultando passi automaticamente dalla parte del torto, il regolamento è chiaro in merito... jail.
      ICQ: 43199347

      Commenta


      • #4
        buona jail, direi che ci sta tutta

        Commenta

        Sto operando...
        X