annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

perkèè chiudono tutti i 3dddd nn è giustooo

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

GN tua allora sto alle regole..
    No. Verrai bannato a breve.

sappi che nn ti ammiro come persona
    Come persona non mi conosci. E non che questo mi dispiaccia.
    Come Admin sono orgoglioso di non piacerti.

Commenta

come preferisci sei te il capo..
      La mia nn era una lamentela dettata dal mio bollino ( se noti ho anche io il bollino che mi sono messo da solo)...
      Ma semplicemente un cercare di farti notare che gran parte dell'utenza nn è soddisfatta!

Commenta

Originally posted by Raizen
        come preferisci sei te il capo..
        La mia nn era una lamentela dettata dal mio bollino ( se noti ho anche io il bollino che mi sono messo da solo)...
        Ma semplicemente un cercare di farti notare che gran parte dell'utenza nn è soddisfatta!

Ma ti renndi conto di come ti esponi?
        Sei stato maleducato dalla prima riga all'ultima.
        Italian Spaghetti Sci-Fi Web Series: Vincent Kosmos The Time Thief

Facebook Fan Page

Commenta

ma sono maleducato xche nn faccio il ruffiano?
          Accetto che il mio modo di esprimermi è stato alquanto sgarbato, scortese ecc ecc, ma non mi sembra di aver usato parolacce, ho usato un tono aspro e pesante, se Alphabit si ritiene offeso mi scuso, ma come volevasi dimostrare, ban imminente
          e ripeto per quel che mi riguarda ho solo messo bocca xche sento le lamentele di tutti, in prima persona non mene viene nulla

e tu continua cosi che la strada x GM la hai assicurata

Commenta

il thread è stato letto dal diretto interessato, ho raggiunto il mio scopo, mi ritengo soddisfatto

Ora per rimanere in Topic ho controllato per il bollino, ma sinceramente nn trovo nulla...
            se non sei stato maleducato perchè hai editato il Thread?
            Mi fai solo pena...

Facebook Fan Page

Commenta

Originally posted by Lord Cain

se non sei stato maleducato perchè hai editato il Thread?
              Mi fai solo pena...
              sto discutendo con aplhabit, xche incrementi rabbia?
              Ho chiuso xche sono 4 pm che gli mando e nn mi risponde (evidentemente ne avra 3K da leggere oppure li cestina, nn mi interessa) ho replyato qui.. ora tu COSA CENTRI?
              Mi sono scusato per i modi rozzi, a te cosa tene viene fuori?L'admin sa replyare da solo!
              Evita di esprimere giudizi sulla mia persona, inquanto non mi conosci, il mio post è stato fatto anche per far sentire la tua di voce, dato che dici di essere stato bollinato ingiustamente, secondo poi legiti il post di Growill.. piu o meno esprime quello che voglio dire io in termini molto meno flammosi...
              Il post che ho editato come mi ha fatto notare alphabit, era flammoso, flame come stai scaturendo tu, perciò ho editato, quello che volevo dire ad alpha lo ho detto, lui ha recepito (anche se in modo errato ed esagerato) il messaggio, basta, non ti impicciare, pensa al tuo di account mi dispiace xche perdero molti amici solo per aver alzato la voce per gente che neanche conosco in game.. insomma.. alla fine sono un Angel, i soldi, le sop, sos e tutto quello che voglio da uo lo posso avere!
              Detto questo vorrei parlare cn alpha in privato! Quando hai 2 minuti chiama che ti voglio parlare seriamente, senza sparare cavolate come i thread precedenti...

Commenta

che dire, bisogna fermarsi un momento a pensare con calma sia da parte dei player sia dalla parte dello staff.

e cmq in questo Thread ci sono un sacco di errori di grammatica LOL

con questo post nn intendo insultare nessuno, magari potrebbero sorgere malintesi

VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
                Alcuni link editati dalla Firma

Commenta

sto discutendo con aplhabit, xche incrementi rabbia?
                  Ho chiuso xche sono 4 pm che gli mando e nn mi risponde (evidentemente ne avra 3K da leggere oppure li cestina, nn mi interessa) ho replyato qui.. ora tu COSA CENTRI?
                  Mi sono scusato per i modi rozzi, a te cosa tene viene fuori?L'admin sa replyare da solo!
                  Evita di esprimere giudizi sulla mia persona, inquanto non mi conosci, il mio post è stato fatto anche per far sentire la tua di voce, dato che dici di essere stato bollinato ingiustamente, secondo poi legiti il post di Growill.. piu o meno esprime quello che voglio dire io in termini molto meno flammosi...
                  Il post che ho editato come mi ha fatto notare alphabit, era flammoso, flame come stai scaturendo tu, perciò ho editato, quello che volevo dire ad alpha lo ho detto, lui ha recepito (anche se in modo errato ed esagerato) il messaggio, basta, non ti impicciare, pensa al tuo di account mi dispiace xche perdero molti amici solo per aver alzato la voce per gente che neanche conosco in game.. insomma.. alla fine sono un Angel, i soldi, le sop, sos e tutto quello che voglio da uo lo posso avere!
                  Detto questo vorrei parlare cn alpha in privato! Quando hai 2 minuti chiama che ti voglio parlare seriamente, senza sparare cavolate come i thread precedenti...

non ho piacere che tu parli a mio nome.
                  parla a nome tuo! se devi fare il portavoce degli utenti UOD, sii da loro designato in separata sede.
                  Sei ANGEL? E cosa c'entra col discorso?
                  ANGELS equivale a DIO per caso? Non è che se sei Angels significa che ti sei divertito più di me o qualcun'altro o hai la possibilità di comportarti da sbruffone.
                  Il minimo è che tu chieda scusa e, nessuno ti nega, di postare le tue richieste ad Alpha in altro tono.
                  Se pensi che Alphabit abbia sbagliato in qualcosa ne discuti in modo civile come i tuoi genitori NON ti hanno insegnato.
                  Non te la prendere , ma questo è il mio pensiero.

Facebook Fan Page

Commenta

Originally posted by Lord Cain

non ho piacere che tu parli a mio nome.
                    parla a nome tuo! se devi fare il portavoce degli utenti UOD, sii da loro designato in separata sede.
                    Sei ANGEL? E cosa c'entra col discorso?
                    ANGELS equivale a DIO per caso? Non è che se sei Angels significa che ti sei divertito più di me o qualcun'altro o hai la possibilità di comportarti da sbruffone.
                    Il minimo è che tu chieda scusa e, nessuno ti nega, di postare le tue richieste ad Alpha in altro tono.
                    Se pensi che Alphabit abbia sbagliato in qualcosa ne discuti in modo civile come i tuoi genitori NON ti hanno insegnato.
                    Non te la prendere , ma questo è il mio pensiero.
                    Angel o Nox o cmq gilda BEN organizzata vuol dire che se tu ci metti 1 anno per farti un artefatto io in poki minuti riesco cn l'aiuto della gilda ad ottenerlo... semplicemente questo vuol dire.. che nn ho pretese, ho sbagliato ad alzare la voce per voi, ed ho kiesto scusa, conoscendo vagamente alpha il ban mi arriva..
                    p.s per l'eta che ho mi stanno ancora educando abbi un po di pazienza o grande e potente lord cain...
                    detto ciò argomento chiuso il tutto continua via pm se si avrà e vorrà un continuo..
                    plz nn replyare oltre, che gia sto facendo figuraccie

Commenta

Chiuso..

Le motivazioni mi paiono chiare.

C.V.D.

Commenta

Sto operando...
                      X