annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

perkèè chiudono tutti i 3dddd nn è giustooo

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Voltruno Seer Angelus Sofya e altri sono ottimi moderatori mai avuto nulla da ridire...
    Peccato che il succitato thread si lamenti proprio di chiusure non effettuate da ME, ma da quelli che tu elogi, insultandomi.
    Sospeso, e alla prossima BAN.

O forse ti lamentavi di quello che t'ho chiuso io qui ?

http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=211160

Vergogna.

Commenta

Originally posted by Sofya
      Capisco la vostra frustrazione, ricordatevi pero' che se la situazione è questa la colpa è anche vostra..

Se non si è rigidi ogni post va alla deriva e che voi lo vogliate o no questo non è possibile...

Volete una discussione in merito alla moderazione? Bene...la avete... lascio aperto il post e vediamo come procede la discussione..^^
      La frustrazione è normale...in effetti in questi ultimi giorni si è chiuso/bollinato/sospeso con molta facilità. Ma vediamola da un altro punto di vista: la situazione stava degenerando. In ogni post... OGNI POST... inizia la discussione. Magari il primo risponde al problema o da il consiglio chiesto oppure semplicemente ribatte all'argomento dicendo la sua... poi via via iniziano delle stron.zate pazzesche...o decine di righe di quote per poi mettere la faccetta, decine di righe vuote per scrivere "...dai spammiamo... ". Oh, ma stiamo scherzando? A me onestamente fa girare il cavolo e non poco. Alcune sono puramente battute e magari andrebbero pure bene...se ci mettiamo a sospendere ognuno perchè ha fatto una battuta è finita...chiudiamo il forum intero e buonanotte... ma alcuni sono proprio da ban immediato. Allora qual è il messaggio che ci stanno dando, e che a quanto pare qualcuno ha già capito e altri si ostinano a continuare a fare i loro porci comodi? DIAMOCI UNA CALMATA... e sono sicuro che se questo avverrà, lo staff tornerà ad essere più tollerante. Potrei scommetterci. Ovviamente ci stanno andando di mezzo anche quelli che non hanno mai spammato e come dicevo prima hanno fatto il post in buona fede, magari per fare la battuta o per sdrammatizzare qualche rosikamento o che so per cosa... però, si sa: in questi casi per qualche testa di briosche ci rimettiamo tutti... Per cui ragà... lo ripeto: diamoci 'na calmata...

(quante flammate, cavolate, lamerate, spam, ecc. conteremo sotto questo post?)

Commenta

ma fanno bene a chiudere i treed

se sono tutti come questo

Commenta

pienamente daccordo con lean

ICQ 113073092

Commenta

io (ribadisco) sono stato bollinato ingiustamente
            cmq non si può chiamare GENERALE se poi bisogna solo postare la presentazione dei PG che si uniscono al gioco no?
            Se c'è Dubbi e Domande per i niubbi
            Mercato per gli scambi e ed Avventure per il GDR, che diamine di post volete che si facciano qui?
            Post, magari un pò spammosi, da far leggere solo ai compagni di shard.
            Italian Spaghetti Sci-Fi Web Series: Vincent Kosmos The Time Thief

Facebook Fan Page

Commenta

Post, magari un pò spammosi, da far leggere solo ai compagni di shard.
              Più posti cose di questo tipo e più mi convinci che il bollno ti dona.
              Chissà che venga pure upgradato un giorno, e starai ancora a chiederti il xchè.

Commenta

ma è una risposta?
                Hai estrapolato la frase dal suo contesto quando sono stato chiaro.
                Poi per il resto, se vuoi giustificare il bollino anche quando non ci dovrebbe stare, beh, che dire???
                Arriverai con me allo stesso livello con cui hai trattato Baldassarre?
                Vuoi che faccia a meno di scrivere sul forum? OK ci sei riuscito

ADDIO

Facebook Fan Page

Commenta

Beh alphabit, io non so perkè cain è stato bollinato e non dico niente sull'argomento, però quello che ha detto prima non è privo di senso, per il gdr c'è avventure e leggende, per gli scambi c'è il forum apposito, su questo ci si aspetta discussioni su tutto (si chiama generale apposta? penso di si) e quindi ci si aspetta un po' di dibattito... è vero che molti 3d sono degenerati in flame e chiusi giustamente, ma gli ultimi che ho visto mi sembra siano stati chiusi molto prima che avrebbero potuto scaturire in flame. E inoltre scusa se te lo faccio notare, ma cain aveva fatto un post in cui ha espresso un'opinione del tutto chiara e tranquilla, e sei stato tu a rispondergli un po' "rozzamente".
                  STILL BRAVE BEYOND THE GRAVE!!!

(thx a me per la firma)

Commenta

Io non lo so xchè Cain é stato bollinato.
                    Come non so xchè alcuni post siano stati chiusi.
                    So che se uno "pensa" che postare nel generale significhi spammare un poco con gli amici, probabilmente il bollino spammer sel'é meritato.
                    Se poi tu ed altri non sapete cosa significhi forum generale di un servizio di gioco, e riuscite a collegarlo sinapticamente solo allo spam, scusami, ma non é proprio un problemino mio (suppongo che così la pensiate xchè così vi abbiano isegnato altrove).
                    E non é compito mio inseganre ed educare, fortunatamente.
                    Le regole al momento sono queste, quello che dovete fare é solo rispettarle. Al limite come stai facendo tu, suggerire civilmente ed educatamente soluzioni alternative (per altro già dibatutte lungamente in alto thread, quindi inutile tirare fuori la questione ogni 3gg).
                    Ma qui purtroppo spesso siamo a livelli di comunicazione talmente infimi che nemmeno il ban diretto ed eventualmente ripetuto sarebbe sufficiente per compensare la maleducazione di taluni individui (non Cain).

Commenta

Originally posted by ALPHABiT
                      Io non lo so xchè Cain é stato bollinato.
                      Come non so xchè alcuni post siano stati chiusi.
                      Questo sarebbe meglio scoprirloe perchè:
                      1.Se ho SPAMMATO, e non i sembra di averlo fatto, vorrei saperlo perchè non è il mio stile
                      2.Se ho ricevuto il bollino ingiustamente vorrei mi sia tolto
                      3.Vorrei avere una risposta

Originally posted by ALPHABiT
                      So che se uno "pensa" che postare nel generale significhi spammare un poco con gli amici, probabilmente il bollino spammer sel'é meritato.

Mi scuso con Alpha se l'ho attaccato, non volevo, ma io lo SPAMBOLLINO lo considero al pari di un ammonizione.
                      E un ammonizione la vorrei solamente quando sono consapevole di aver spammato e ci sono le prove.
                      Cmq il mio SPAMMARE in compagnia, era inteso nel senso che, se lo SPAM è una battuta carina o un immagine spiritosa, non ci vedo nulla di male no?
                      E' anche quella comunicazione.
                      Per lo SPAM, ovviamente, c'è l'apposito forum.

Ciao a tutti, torno quando avrò risposta.
                      Buon Lavoro allo Staff e ad AlphaBIT

Facebook Fan Page

Commenta

il thread è stato letto dal diretto interessato, ho raggiunto il mio scopo, mi ritengo soddisfatto

Ora per rimanere in Topic ho controllato per il bollino, ma sinceramente nn trovo nulla...
                        Ultima modifica di theraizen; 27-09-2004, 17:14.

Commenta

melo spieghi il mio de bollino?
                          Impara l'italiano per quanyo ti sia possibile.

Ah giusto cosi per dire.. qua nn ti insulto ne dico nulla xche il comando kick ban lo hai te e cn un click puoi rovinare un anno di gioco mio.. ma sinceramente sarei mooooooooooooooolto curioso di affrontare una discussione seria con te in un posto dove nn puoi pararti semplicemente deletandomi l'account...
                          Pararmi da che cosa ? Miancci ?

Se nn sbaglio se ne parliamo da un'altra parte posso offenderti, schernirti e dirti tutto ciò che la community pensa su di te senza nessuna ritorsione verso il mio account no? Dopotutto, io ti sto insultando x quello che sei e nn x la moderazione che fai.. quindi eventuale ban, si apre discussione in forum privato dei moderatori, all VS chi so io e vediamo di abbassare la cresta...
                          Questo é quello che pensi tu. Prova ad offendermi in qualsiasi luogo e ti garantisco che arrivano le conseguenze, come già fatto con altri.
                          Io non ho creste ne da alzare ne da abbassare.
                          Ne tanto meno può interessarmi il tuo giudizio, la tua persona si commenta da sola con il livello dei tuoi post.

QUESTO NN VUOLE ESSERE UN POST DI FLAME O ROBBA SIMILE
                          Nooo...
                          Impara ad esprimerti in italiano, grazie.

ora nn so che ruolo tu abbia in GN
                          E' mia.

il PM lo hai.. i miei indirizzi pure, mo abbi le palle di affrontarmi fuori da casa
                          Io fuori da qui le persone come te le tengo a distanza... Mi spiace siamo di due fasce completamente diverse. Difficile la commistione.

Cn questo concludo.. Probabile che mi becco il ban dopo quello che ho detto , anche se come potete ben vedere nn è nulla di offensivo, ANZI, sto esortando un moderatore ad ascoltare le mie lamentele in quanto user....
                          Offese, minacce anche in real.
                          Purtroppo é anche possibile che la tua ignoranza non ti abbia nemmeno fatto capire quanto da te scritto, figuriamoci quanto da me risposto.
                          Adios.

Commenta

Posto qui perchè anche io vorrei, se possibile, avere alcune delucidazioni sul mio bollino. Ho mandato un pm venerdi scorso ma non ho ancora ottenuto risposta. Andando a rileggermi un po di post ho trovato questo:
                            http://forum.gamesnet.it/showthread....5&pagenumber=3
                            Coloro che chiedono spiegazioni per i loro bollini, si andassero cortesemente a riguardare i loro post delle 24 ore precedenti.
                            Troveranno per certo almeno 1 ( o + ) post che giustifica l'azione.
                            ..da cui deduco che non riceverò risposta al mio PM. Sono andato a vedermi i miei post precedenti a quello in cui son stato bollinato... e non mi pare di aver trovato nulla. Mi pare un pò esagerato pigliarsi il bollino mad spammer per quel solo post(sicuramente mi merito il bollino spammer, ma mad non mi pare).

Commenta

GN tua allora sto alle regole.. sappi che nn ti ammiro come persona

P.s dimenticavo...

Per quello che tu intendi minaccie, nn mi pare di aver detto Vengo li e ti ammazzo ecc ecc.. qua ci ha ricevuto minaccie di morte so stato io sia via forum e sia via pvt in altre occasioni da utenti GN..
                              Intendevo un dialogo da persone mature su un'altro forum o meglio via msn o icq o quello ke te pare a te...
                              Visto che sono nel torto come dici illuminami la via no?
                              Ultima modifica di theraizen; 27-09-2004, 17:22.

Commenta

dire che sono allibito è poco.
                                Ma brutta malecuzione che regna, Raizen in primis.
                                E ci credo che a 1 salta il matto e BOLLINA metà shard.
                                Ma non ti vergogni a rispondere così?
                                C'è modo e modo.
                                E poi, da che mondo e mondo, il rispetto lo porti anche allo STAFF normale e agli utenti, non solo a chi ha le redini del comando.

Facebook Fan Page

Commenta

Sto operando...
                                X