annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lag - Test - Leggere Importante.

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #91
    Io stamani laggavo,nel pomeriggio no.

    Commenta


    • #92
      nessuna lag, pare che il sistema funzioni ^^

      se eliminassero tutti i doppi account si posticiperebbe il problema ulteriormente :P


      Originally posted by Evil Bart
      il gdr non è morto.
      ho provato tante volte a ucciderlo ma mi è sempre scappato, quel verme!
      AwEsOmE & WoNdEr Misadventures

      Commenta


      • #93
        ma ora che UODREAMS è conosciuta e ci sono tantissimi giocatori , dopo la pulizia degli account pekke non bloccate l'accesso al gioco ?
        Insomma dico che per entrare in game bisogna richiedere l'autorizzazione ad un membro dello staff che gli attiverà l'account.

        Così niente più doppi account , ne 2000000 account e nient'altro......è un idea malsana ? =/

        /edito non ci saranno nemmeno più problemi di futuri lag , dopo che questo problema sarò risolto.

        Commenta


        • #94
          non esagerare...

          se si rimuovessero i doppi account guarda che il numero max secondo me si ridurrebbe di un buon 10-15%


          Originally posted by Evil Bart
          il gdr non è morto.
          ho provato tante volte a ucciderlo ma mi è sempre scappato, quel verme!
          AwEsOmE & WoNdEr Misadventures

          Commenta


          • #95
            ....finalmente dopo giorni che rimandavo ,dopo un accurata selezione,ho fatto la pulizia degli items....sistemato il vendor ,trovato il bod che mi mankava per il kit runiko e poi dopo un duro lavoro un momento di pausa a leggere il forum......ma pork potevo andare a farmi ammazzare a trinsic

            Commenta


            • #96
              Bene.
              Con il test effettuato, diciamo che per un pò di tempo teniamo fino a 650 contemporanei, quindi ancora un pò d'aria per i polmoni.
              Ovviamente, smentendo i pessimisti, non verrà quindi rimesso save vecchio.
              Grazie per la pazienza.

              Commenta

              Sto operando...
              X