annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lag - Test - Leggere Importante.

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #76
    Inoltre se fossero gli accu dovrebbe laggare in qualunque momento......e invece non è cosi!
    Azz. Tutti professori.
    Hanno dubbi persino gli sviluppatori di run-uo sulla questione, ed invece noi nel forum abbiamo degli esperti della madonna che giocano proprio nel nostro shard!
    Avete fatto domanda per entrare nello staff di run-uo? Dei geni servirebbero.

    Commenta


    • #77
      Originally posted by ALPHABiT
      Hanno dubbi persino gli sviluppatori di run-uo sulla questione, ed invece noi nel forum abbiamo degli esperti della madonna che giocano proprio nel nostro shard!
      Avete fatto domanda per entrare nello staff di run-uo? Dei geni servirebbero.
      ICQ 100629127

      Asta tosta: Oggetti giusti per tutti i costi!

      Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo e cerca di far sì che l'ultimo giorno sia stato il più bello della tua vita!
      TieMme ti ricorderò sempre!
      Currently Playing City of Heroes/City of Villains, Union European Server.

      Commenta


      • #78
        Originally posted by Aphokal




        Splash io sono il primo a voler collaborare ma non su un'idea come questa........è totalmente fuori strada cancellare gli account non serve a nulla per la lag atroce che c'è. Inoltre se fossero gli accu dovrebbe laggare in qualunque momento......e invece non è cosi!


        Ciao

        Ah quindi decidi tu su cosa collaborare, hai deciso che tu ne sai più dello Staff Scripter da poter giudicare cosa è opportuno fare e cosa no....

        ok ora mi è chiaro.

        Commenta


        • #79
          Tanto per chiarire a cosa servono 2600 accounts inutilizzati in meno....

          Ogni qualvolta parta il server, viene caricato tutto il World contenente tutti gli accounts, tutti gli items e così via....

          Voi immaginate che ci siano 100.000 items e 10.000 accounts.. (si vabbè... è un esempio... )

          2.600 account inutilizzati, e quindi items/carico di lavoro maggiore che la macchina deve affrontare ogni AVVIO e SAVE della macchina.

          Di conseguenza con il purge, se c'erano 10.000 accounts e 100.000 items, togliendo 2.600 accounts si tolgono 26.000 items che corrispondono ad 1/4 del lavoro che sovraccarica la macchina/server.

          Questi dati sono puramente inventati, non hanno niente a che vedere con la realtà, serviva soltanto per farvi capire che un conto è giocare/salvare 8900 accounts , un conto è giocare/salvarne 6300.

          Commenta


          • #80
            Chiudo questo 3d perchè sta degenerando in flame da parte di utenti e da parte dei gm.

            Più tardi metterò i bollini spammer.




            P.S: nn ho capito molto di quello che sta succedendo...cmq..buon lavoro :P

            KaNJi [AoT]
            Always On Top

            Commenta


            • #81
              Il server come databes fisico, velocità processore, memoria "virtuale" disponbile e così via supporta ben oltre 10.000 accounts.. va chiarita però la faccenda del COME vengono gestiti da Run-UO.

              Purtroppo questo problema c'è SEMPRE stato.. ovvero gli scripts di run-uo utilizzano troppa memoria per le operazioni di calcolo che compiono.. e quindi bisogna avere una macchina con capacità abbastanza superiori in proporzione agli accounts..
              Noi questa disponiblità ce l'abbiamo, purtroppo, come ciliegina della torta.. abbiamo quel fastidioso problema della SP1 che affligge tutti gli shard che usano come emulatore Run-UO..

              Forse con questo problema dell'eliminazione degli accounts poco/non utilizzati si elimina IN PARTE il problema, poichè quando verrà il giorno in cui tutti gli 8000 accounts sono utilizzati? O oltre? UODreams è sempre in crescita riguardo al numero di utenti iscritti.. e comunque il problema NON va risolto come soluzione definitiva l'eliminazione degli accounts.. usati o non.. va risolto tecnicamente la gestione degli accounts
              Firma Irregolare, Editata.

              Freddy - GN Administrator

              Commenta


              • #82
                Invece di rimanere aperto il server potrebberò chiudere il server per un tot di giorni , e lavorare in santa pace.....invece devono tenerlo aperto pekke hanno paura di perdere gli utenti , ma così non risolvono niente.

                concordo...

                Commenta


                • #83
                  Originally posted by yotian
                  Invece di rimanere aperto il server potrebberò chiudere il server per un tot di giorni , e lavorare in santa pace.....invece devono tenerlo aperto pekke hanno paura di perdere gli utenti , ma così non risolvono niente.

                  concordo...

                  ???
                  No a dire il vero lo teniamo aperto perchè questi tests possono essere fatti solo con un numero di Players adeguati Online....
                  Altrimenti potevamo tranquillamente lavorare in locale...
                  Con l'unica differenza che non possiamo emulare 500 players, e quindi ci è impossibile effettuare le giuste ricerche/prove.

                  Commenta


                  • #84
                    il + possibile io ho loggato purtroppo ho prob di corrente elettrica e mi si è spento il pc 6 volte a bukka ... e nn è bello cmq continuo magari uso il worker
                    il fatto èche la situazione per quanto ho potuto notare è sempre 360 380 utenti se tutti quelli che leggessero questo post loggassero magari arriviamo a 450 e diamo una mano allo staff quindi per favore se nn avete un cxxxo da fare magari craftate 2 tavolini oppure cosa che spesso toglie un sacco di tempo andate a dare unìokkiata ai vendor di luna e yev che magari ci trovate qlcs di carino e anche iun caso di cancellazione nn perdete tempo

                    qundi LOGGATE E DIVERTITEVI PLZ CHE PRESTO ANDRA' MEGLIO

                    Commenta


                    • #85
                      tanto rumore x nulla!!!loggate anche solo x fa 2 cretinate nn mi dite che avete una vita come quella di Jennifer Lopez e che nn avete 2 min di tempo....vedetela così:se tutto va bene ci guadagnate pure voi e vedrete che ste ultime ore nn saranno sprecate in quanto potrete giocare mejo,nn perdere le ultime 36ore e aiutare coloro i quali vi permettono di giocare A GRATISSSSSSS

                      aaaah dopo questa bella leccata solo una cosa mi rimane.....mi fate tra 11 vincenti di stasera?
                      Originariamente inviato da Brad_Solid.
                      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                      Originariamente inviato da Brad_Solid
                      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                      Commenta


                      • #86
                        Giusto divertirsi, ad esempio oggi volevo dedicarmi totalemente al pvp, ma chiedere di fare doom o pvm e magari perdere qualcosa di prezioso che si trova (alla fine lo scopo del pvm è questo a parte il divertimento, ma nel caso di perdita di item il divertimento è rovinato) è un pò troppo.


                        Grazie alla mia fidanzata x la signa e l'avatar

                        Warrior: Anakin Skywalker[NoX] AkA Neo[NoX] - 1° Classificato nella prima duel list
                        Worker: Cid[R-N] Mage-Tamer: Ismael[R-N]
                        Thief: ***** Mage: Anakin (Pk solitario)

                        In pensione dalla fine del 2005 quando c'erano ancora dei NoX veri.

                        Commenta


                        • #87
                          Ma stiamo scherzando divertimento rovinato ?
                          tempo perso ???
                          ...ma ve lo ricordate che questo è un gioco ???
                          Si sta in UO x giocare(divertirsi) non per fare Item e soldi, se a fine giornata si perdono gli item trovati non succede niente il giorno dopo si rigioca e ci si ridiverte sperando di ritrovarli e stop.
                          Bah io credo che sto gioco fa male

                          peace & love ne'

                          "Questo non è il Vietnam! E' il Bowling, ci sono delle regole!"

                          Commenta


                          • #88
                            sono daccordo stò gioco fa male!!

                            odierò a vita lo staff se riparte il save da ieri o non so quando dato che proprio oggi ho trovato un oggetto con 92 di luck e dopo l'enanche riuscito ho ricavato un pantalone da 132 LUCK!!!!!!! ora ho 947 di LUCK ..non ci ero mai arrivato.. caspiterina.. e cmq mi sono letto un pò di post.. ma scusate se il problema è quello degli account, a prescindere che si faccia troppe pippe mentali il calcolatore run - Uo ma cmq per ora ilproblema sarebbe risolto in parte.. mi sembra chiaro che meno sforzo significa miglior rendimento per il server... parlo da inesperto in questione di computer.. non del tutto :P però se volete correggetemi..

                            se mi cancellate i save di oggi vi odierò tutti asdasdsa

                            ciao

                            Commenta


                            • #89
                              Visto che fate pulizie non è che vi avanza qualche anello/bracciale + taming o music che non vi serve
                              vabbè io ci ho provato..
                              Icq:330131148

                              Solero Algida, Maga barda tamer
                              Ivy, Archer necro
                              Lilith Gwestad, Maga

                              Clik

                              Commenta


                              • #90
                                Una curiosità...
                                Come sta andando?

                                Io oggi pomeriggio non ho notato lag...
                                E' solo una mia impressione?

                                Nella stanza dei bottoni che si dice?

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X