annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lag - Test - Leggere Importante.

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Tyler
    Non comprendo il fatto "problema di software che utilizza male la memoria" con "autopurge provvisorio".
    *

ps: per 36 ore nn viene nemmeno riavviato alle 5 il server? 340 parle e 39 righe d presunta speigazione e nn si capisce nulla... bah... gioia e dolori degli emulatori, sono gratis ma sempre emulatori...
    Ultima modifica di aLieN0; 26-09-2004, 23:21.
    Pene irregolare - Ridimensionalo!!!

Lemrey - XXX Forum Pervert Admin

Vendor SOP, SOS, BOD, Horned Kit...

Commenta

Qualcuno gentilmente mi fà capire?

1) Se nn lagga più domani lasciano tutto cosi senza rimettere il save di stasera
      2) Se lagga ancora domani rimettono il save di stasera

Giusto?

Grazie

Commenta

[QUOTE]Originally posted by bist

Originally posted by Tyler
        Non comprendo il fatto "problema di software che utilizza male la memoria" con "autopurge provvisorio".

*
        + account ci sono + memoria viene usata dal server, riducendo gli account verrà ridotto l'utilizzo di memoria

Qualcuno gentilmente mi fà capire?

1) Se nn lagga più domani lasciano tutto cosi senza rimettere il save di stasera
        2) Se lagga ancora domani rimettono il save di stasera

Giusto?

Grazie
        giusto
        almeno, quello è quello che c'è scritto...
        Ultima modifica di Keldy; 26-09-2004, 23:23.

Commenta

Originally posted by Pinco Pallino

+ account ci sono + memoria viene usata dal server, riducendo gli account verrà ridotto l'utilizzo di memoria
          quindi c'è da sperare che la comunità d dreams nn cresca...? figoso...

Commenta

Originally posted by bist

quindi c'è da sperare che la comunità d dreams nn cresca...? figoso...

LOL no
            nn è questo l'obiettivo
            L'idea è che tolti i 2600 account si liberi un po' la memoria e non lagghi + per un tempo sufficiente per trovare una soluzione definitiva alla lag

Commenta

Capito.....grazie Pinco
              Quindi nn gioco tanto la lag domani ci sarà come oggi.......togliere account può risolvere un leggero problema di lag non una situazione limite come quella che abbiamo.....

Ne approfitto per uscire un pò

Cyaaaa

Commenta

come al solito la gente che si lamenta perché non può giocare per un giorno.. visto e rivisto..

cmq ben venga se può servire a ridurre la lag, l'unica cosa sarebbe capire meglio quello che volete fare esattamente perché da quello che è stato scritto non ci ho capito più di tanto

Commenta

fossi stato lo staff avrei organizzato un server war momentaneo... così ke si testa le caacità del server come dovrebbe apparire domani... e si da la possibilità di divertirsi senza preoccupazioni prendete in considerazione la mia idea

Commenta

Originally posted by Aphokal
                    Capito.....grazie Pinco
                    Quindi nn gioco tanto la lag domani ci sarà come oggi.......togliere account può risolvere un leggero problema di lag non una situazione limite come quella che abbiamo.....

Ne approfitto per uscire un pò

Cyaaaa
                    su un po' di ottimismo, lo staff sta facendo questo perchè vuole trovare una soluzione
                    dopotutto cosa gli impedirebbe di lasciare tutto com'è e riavviare di tanto in tanto?
                    Si stanno impegnando perchè sanno quant'è brutto giocare con la lag (e soprattutto quanto sia rompente essere sempre li a riavviare tutto )
                    Cmq visto che si impegnano è giusto dagli una mano secondo me e non lasciar perdere, dopotutto stanno lavorando per noi no?

Commenta

Originally posted by Pinco Pallino

LOL no
                      nn è questo l'obiettivo
                      L'idea è che tolti i 2600 account si liberi un po' la memoria e non lagghi + per un tempo sufficiente per trovare una soluzione definitiva alla lag
                      e se un giorno 2600 persone si registrassero? un problema che sta dietro ai 2600 account c'è... a me interessa che risolvano quello nn che mi mettano na toppa sulla ruota e mi lancino a 300 km/h in autostrada...

Commenta

Originally posted by bist

e se un giorno 2600 persone si registrassero? un problema che sta dietro ai 2600 account c'è... a me interessa che risolvano quello nn che mi mettano na toppa sulla ruota e mi lancino a 300 km/h in autostrada...
                        si, hai ragione, ma è una soluzione provvisoria e temporanea
                        Tempo che si registrano altre 2600 persone (forse) trovano una soluzione, altrimenti nn vorrei essere nei loro panni

Commenta

bella idea quella di cancellare gli account ormai nn utilizzati !!!
                          tanto cosa ci stanno a fare se nessuno li usa ??

fate una bella ripulita del server, e dato che ci siete cancellate anke i doppi account

(sono un maniaco delle pulizie)

Originally posted by Geonortsort II
                          Per il tipo che diceva che com o minax troveranno buchi... Com Seba nn lo sarà mai in quanto voglio picchiarlo di brutto.
                          E poi sei pazzo? Torna un giocatore esperto come Sorano e secondo te io lo prenderei al mio fianco (che già mi annoio nelle partite in parità numerica poi co gente come lui sarebbe ancora + facile) invece di vedermelo contro e gioire di un pvp + competitivo?
                          Seba u have to go or SL or Minax !!!

Commenta

domanda ma se abbiamo piu di 8000 acconti e 2600 sono inattivi da 2 mesi questo vor di che 5400 sono attivi sotto i 2 mesi ma se giochiamo in massimo 500 facciamo che non tutti ci collighiamo allo stesso orario voir di che qua ci sono minimo 5 acconti a testa -_-
                            Serve qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.

Andate a visitare la Casa/Museo di Alucard a Luna e contemporaneamente comprate qualche Bod dal mio Vendor Biondo and Nero li situato.

Commenta

Sinceramente non vedo il motivo di "restorare" il salvataggio fatto prima della purga.
                              Se ci sono 2600 (!) account "non utilizzati" (doppi), anche se poi lagga, perchè ricrearli??

Mbah?

Commenta

di chi era la cassa ice

Commenta

Sto operando...
                                X