annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

i migliori

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originally posted by Metal
    umani !

*

Commenta

• per me c'e qualkuno ke o c'e o ce fa

Commenta

• Originally posted by Virus
        bella idea quella dei lingotti

xò venderli a luna nn è stata proprio una bella mossa

cmq...un genio quello che ha avuto l'idea ^^

grazie

Commenta

• Originally posted by Aitnoon
          Bhè che dire...

1) Ho fatto una lista di nomi giusto per rievocare un pò il passato,
          non voleva essere sboroneria (ma di che , poi? ) ne superbia...
          Sec me chi li ha conosciuti se li sogna ancora la notte...
          eh? sognare la notte???? uahhuaahu

li conosciuti tutti ti ho già risposto erano gli unici ke avevano le skills a 100 (macrate buggando visto ke lo shard era un unico enorme bug vivente) e un archer mage ti segava di istant con freccia flamestrike visto ke l'arciere swingava fisso a 1 e hittava sempre facendo 50 danni.. boh.. maverick addirittura segava pure le guardie visto ke non avevano ancora l'istantkill.. ma la smettiamo di fare paragoni tra una panda e una ferrari per favore :P

Originally posted by Aitnoon
          3) Gli Old la stanno già facendo la storia del server
          avete buggato, niente di +

Originally posted by Aitnoon
          se oggi in 10 vs 10 muoiono
          4 -A- e 1 Old non oso immaginare quando saremo alla pari.
          ogni volta ke A e Old si incontrano gli Old vengono sistematicamente ARATI

non siete assolutamente paragonabili ad Angels e assolutamente neppure ai Nox

non per questione di ekuip visto ke avete + di 100kk sciolti macrati buggando, proprio per questione di mentalità.

il fatto ke scrivete di essere i + forti quando in game prendete solo skiaffi (sia da nox ke da angels) e avete lamerato 100kk buggando vi colloca semplicemente come gilda di cui ho meno la stima dello shard, peccato, dagli ex pg di moon mi aspettavo molto di +

Originally posted by Zittino Bob

quindi gli Old in parità numerica uccidono gli -A- cosi nettamente ?
          non pensavo fossero gia cosi forti.. be allora penso che se gia ora in parita non c'e storia, tempo un paio di settimane e gli Old domineranno uodreams

AHAHAHAHHAHAHAHAHAHA

Originally posted by Zittino Bob

una cosa , ho sentito che gli Old hanno buggato comprando decine di milioni di lingotti a un gp dai vendor di fazione per poi craftare scudi vendendoli a 75 gp l'uno e guadagnandoci decine di KK a testa , è tutto vero?

si è vero ma ora hanno fixato, l'unico bravo ke mi sento di dare agli old è di aver sfruttato bene questo bug infatti, ke dominano lo shard te lo sogni la notte

Originally posted by Lightmage Ow

Questi sono i settaggi dello shard "Osi style"

no assolutamente, vai su osi e controlla prima di postare queste cose ^_____^

e io li sfrutto

avete i miei complimenti per esservi fatti i milioni buggando, ma niente di +, in pvp siete agli inizi, la strada è lunga

Se vuoi ognuno degli Old puo sfidarti su un differente settaggio di uno shard NU tanto per provarti quanto non siano serviti questi anni di esperienza.
          qui io per primo sono disposto a dimostrarti quanto siano inutili

ma del resto anke io gioco dal 98, non farebbe testo.. però posso portarti ki gioca solo da un anno ed è cmq + forte di te

forse allora questa boria di postare e postare di essere i migliori ti passa, forse allora gli Old cominceranno a giocare e smetterla di forumare..

mi sembra quasi di sentire la voce di Massy ke urla "UMANI" lol

qui siete su uod ragà, abbassate la cresta ^_^ prima di postare di essere i migliori bisogna dimostralo e ora tutto avete fatto fuorkè questo
          Ultima modifica di Ghilteras; 02-10-2004, 04:25.
          Suddenly I realized The prophecies I've never believed in
          My deeds were wrong I've stained the land And slain my kin
          (Burning Soul)
          There's no release from my sins It hurts
          The Curse of Fëanor Runs Long
          Time and only time will tell us Tell: was I right or wrong?
          When Anger breaks through I'll leave Mercy behind

Icq 34565197

Commenta

• feanor dai ora pero nn esagerare.. 100kk??? ma magari!! e vabe che ce semo fatti un po de soldi ma nn esagera perche altrimenti gia avevamo provveduto a compra armor per tutta la gilda...
            altra cosa: sul fatto che ancora nn facciamo la storia di sto shard so d'accordo ma è ancora presto (giochiamo insieme da 3 mesi).
            poi boh nn so tu dove vedi tutta questa nostra boria di proclamarci i migliori dello shard (forse hai interpretato male qualche risposta boh) e soprattutto nn ho capito come puoi dire che dobbiamo smettere di forumare e iniziare a giocare visto che gli unici tread a cui rispondiamo sono quelli del mercato e questo che ha fatto eccezione perche ci avete chiamato in causa direttamente.
            per il resto posso dire che siamo ancora inferiori a voi e ai nox nn tanto per capacita individuale perche bravi pg in pvp li abbiamo anche noi ma ancora ci capiamo poco come gruppo (e ti rimando sempre al fatto dei mesi da cui giochiamo insieme)
            detto questo ce se vede in game e fate basta a lamentavve de sta storia degli iron pls che nn me sembra tutta sta gravità ^_^

ah tanto per torna IT:
            mago: eddy, metal (mah molti lo criticano.. sarà che so noob ma a me sembra proprio bravo)
            classe a parte: lynn ^_^
            war: boh nn saprei

Commenta

• perche mi rispondi con quella ironia?

io ho preso per buone le parole di un old che ha scritto 10 vs 10 muoiono sempre gli angels . poi ho collegato con altri reply dove si dice che gli -A- panicano sempre e scappano , penso che per affermare queste cose sarà stato fatto sulla base di qualcosa no?

che senso avrebbe scrivere fatti " campati in aria " ?
              solo uno stupido riporterebbe " invenzioni" su un forum .

quindi mi viene da pensare che gli Old ammazzino sempre gli angels abbastanza facilmente , ma che tu sei stato presente in qualche vittoria Angels e quindi hai un metro di valutazione differente dal suo .

poi non saprei , se gli old dicono di essere i migliori deve per forza essere supportato da " Fatti " in game . se non è cosi significa che sono impazziti o hanno manie di grandezza che devono farsi passare

Commenta

• Oh ragazzi, smettetela di postare vi prego ^^,
                Perchè non possiamo giocare in pace senza scrivere certe cose sul forum? Ognuno si tiene le sue idee e ce la giochiamo in game, senza venire ad esagerare qua che quando in game le prendiamo diventa una doppia mazzata^^ Siamo nuovi, testa bassa e pedalare ! - forum + game plz

Commenta

• Quoto in toto il buon Feanor, io non ho mai visto questa superiorità degli Old, nemmeno quando siete in più pg anche con rapporto 3vs1 vincete, ed è pure raro che muoia qualcuno dei nostri. Questo non lo dico tanto per dire, ma sono fatti provati. L'equip ve lo potete fare, ho visto vostri gildati arrivare ad offrire 6 milioni per pezzi di armor, soldi fatti sfruttando un bug (ma su questo non dico niente, siete stati più furbi). Tra l'altro volevo dire a quelli che ricordo di voi che giocavano su ***** (me lo censurano, ma avete capito di che shard sto parlando) che le pigliavate sonoramente anche lì. Quindi non venite a raccontare storie "eh ma l'equip" "eh, ma l'emulatore" "eh ma le SOS" perchè non vi crede più nessuno. Ho guardato il sito, siete quasi tutti Legendary, quindi soppati 120, non venite a lamentarvi e contar balle plz.

VUOI 5 MILIONI DI GP? CLICCA QUI

Dj A(mix) ---- Doomtrooper -A- (AngelS Nel Cuore) BELLA DI PADELLA scrive:
                  lebron > asra

Dobermann (09:44 PM) :
                  capirai le donne son NOX su ste cose e noi siamo Pac

Commenta

• Originally posted by cib-rebel
                    Mi sembrava assurdo il fatto che gli A nn se ne sian accorti perchè era una cosa veramente lampante.
                    Infatti gli -A- se ne sono BEN ACCORTI!!
                    O forse quei 10 ore vendors a Skara Brae sono sbucati per caso?
                    Che sia un caso anche che alcuni dei vostri vendessero 200k di lingotti e oltre sul forum mercato a prezzi irrisori?!
                    Forse sono tutte coincidenze e io sono EVIDENTEMENTE malizioso, rosikone e traviato.....
                    Solo gli Old se ne sono accorti...fate ridere...
                    Originally posted by Cardo
                    nemmeno quando siete in più pg anche con rapporto 3vs1 vincete, ed è pure raro che muoia qualcuno dei nostri.
                    Sì, infatti i vostri pg hanno il nome giallo...ma baff...
                    In superiorità numerica ci rimaniamo 10/15 secondi netti(in cui anche un niubbo come me non crepa)poi arriva la cavalleria del panic su map....per forza non crepate, siete 3vs2 e chiamate il resto della faction...Ridicoli...
                    Originally posted by ZoRaS
                    io stasera esco
                    ciao

(che ***** c'entra? niente...
                    come del resto, gli ultimi 180 posts col tread )
                    Grande Zoras!
                    Uno dei pochi che in questi thread non rosika!
                    ICQ 100629127

Asta tosta: Oggetti giusti per tutti i costi!

Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo e cerca di far sì che l'ultimo giorno sia stato il più bello della tua vita!
                    TieMme ti ricorderò sempre!
                    Currently Playing City of Heroes/City of Villains, Union European Server.

Commenta

• Per il duping su osi c'è il ban permanente dell'account. Stessa cosa per aver sfruttato dei bug del sistema.

E quello che avete fatto lo vedo sia come sfruttamento di un bug del mercato che come duping (il primo duping che si vide su osi era una cosa molto molto simile a quello che molti di voi hanno fatto).

Fate molta attenzione perche a tirare troppo la corda questa rischia che si spezzi e che finiate tutti a culo per terra

Commenta

• accidenti... su osi hanno pensato proprio a tutto :O
                        cmq la cosa seccante è ke tutto il lavoro lo devono fare gli scripter. si dovrebbero dare una mossa anke i programmatori di runuo per avvicinarsi d+ a osi. io ho provato runuo in locale, l'ultima versione, e le differenze da uod e osi sono enormi! se anche i programmatori runuo si decidono a fare cambiamenti vari ci avvicineremo + presto a osi credo.
                        Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

• Chiudo.
                          Valnir En'Chakay[MaF]
                          JaCk FaInA

Commenta

• Originally posted by Jiaozy
                            Infatti gli -A- se ne sono BEN ACCORTI!!
                            O forse quei 10 ore vendors a Skara Brae sono sbucati per caso?
                            Che sia un caso anche che alcuni dei vostri vendessero 200k di lingotti e oltre sul forum mercato a prezzi irrisori?!
                            Forse sono tutte coincidenze e io sono EVIDENTEMENTE malizioso, rosikone e traviato.....
                            Solo gli Old se ne sono accorti...fate ridere...
                            Sì, infatti i vostri pg hanno il nome giallo...ma baff...
                            In superiorità numerica ci rimaniamo 10/15 secondi netti(in cui anche un niubbo come me non crepa)poi arriva la cavalleria del panic su map....per forza non crepate, siete 3vs2 e chiamate il resto della faction...Ridicoli...

Grande Zoras!
                            Uno dei pochi che in questi thread non rosika!
                            cosa cosa?
                            chiamiamo il resto della faction??? o_0
                            ma se i fazionati SL si lamentano xchè i nox giocano da soli

i nox nn chiamano nessuno, giocano da soli, vincono\perdono da SOLI, sia ben chiaro a TUTTI, nn abbiamo nessuna gilda paraculata...

chi osa dire il contrario mi porti delle prove

x la storia dei lingotti, HANNO FATTO BENE, se ero + furbo e l'avessi scoperto lo avrei fatto anche io, ma di certo nn mettendomi a vendere gli scudi a luna...questa è stata na boiataaaaaa
                            "Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."

Commenta

• Anche orascch8 aveva postato che i suoi Com stavano rullando e che ancora un paio di settimane e avrebbero spazzato tutti da uod,se ne vedono ancora com?
                              Dida [Ow]

Overworld Elite Clan

Ehy men u Know , Ow Rulez , The others ..TiTiTiToTo ®

Commenta

• Originally posted by Virus

cosa cosa?
                                chiamiamo il resto della faction??? o_0
                                ma se i fazionati SL si lamentano xchè i nox giocano da soli

i nox nn chiamano nessuno, giocano da soli, vincono\perdono da SOLI, sia ben chiaro a TUTTI, nn abbiamo nessuna gilda paraculata...

chi osa dire il contrario mi porti delle prove

x la storia dei lingotti, HANNO FATTO BENE, se ero + furbo e l'avessi scoperto lo avrei fatto anche io, ma di certo nn mettendomi a vendere gli scudi a luna...questa è stata na boiataaaaaa

Virus ma gli ripondi anche? Non si puo competere con i forumer! Arrendiamoci! Ci vediamo a bucca che è meglio.

VUOI 5 MILIONI DI GP? CLICCA QUI

Dj A(mix) ---- Doomtrooper -A- (AngelS Nel Cuore) BELLA DI PADELLA scrive:
                                lebron > asra

Dobermann (09:44 PM) :
                                capirai le donne son NOX su ste cose e noi siamo Pac

Commenta

Sto operando...
                                X