annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

i migliori

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originally posted by Arcangelo
    e mi tocca ripostare ....

ovviamente come al solito dopo aver pensato la cosa ho controllato su OSI , ma dove stava il barbatrucco ?

che su OSI è vietato Macrare away , e inoltre su osi cè la guerra vera per le citta , a differenza di qui che non se le caga nessuno .

Saluti
    Non è per questo che su osi non si fa questo "barbatrucco"
    hanno un sistema di mercato diverso, fatto proprio per evitare una cosa del genere. Più oggetti si vendono ai vendor più il loro prezzo scende. Arrivato ad un certo punto (100-200 pezzi) il prezzo di vendità sarà così basso da mandarti in perdita.

Ah, un altra cosa, il fatto che metal abbia infranto il regolamento in passato non vi autorizza a sfruttare "glitch" o "bug".

Lo sapevate che quando introdussero tempo fa le lrc su osi era possibile usarle anche per fare le pergamene con inscription e le pozioni gratis? Sapete che fine hanno fatto quelli che hanno usato questo "settaggio" per fare soldi gratis?

indovinate un pò...
    Ultima modifica di Lokhart; 01-10-2004, 21:09.

"I can't seem to see through solid marble eyes -Sparklehorse"
    "Come on along with the black rider, we'll have a gay old time -Tom Waits"

Commenta

• Originally posted by Lightmage Ow

Cucciolo! Sei stato bannato dei secondi account, e addirittura jailato, tesoro Che danno la jail mi spiace... avrai perso un sacco di bod... ehm
      Lo sfruttamento di bug prevede il ban dell'account, mentre eventuali account doppi prevedevano altre pene.
      Comunque se uno gioca da sei anni su uol non puo' non capire quando incappa in un bug....

Commenta

• Originally posted by Lightmage Ow

Immagino. La mia runica è fatta da kit horned comprati sul mercati

Ti senti chiamato in causa? io non ho mica fatto nomi!!

peccato che non c'ho la registrazione di ts in cui un tizio dice xxx c'ha un sacco di sarti, me lo ricordo quando era in gilda con me

Commenta

• Cara Iris , vedo che è sempre piu usanza premere il tastino con tanta frenesia prima di Leggere i replay di chi ha postato prima di te .

non è cosi che si usa il forum .

come ho scritto nel mio replay pensavo l'unica differenza tra OSI e UOD fosse nel fatto che nel primo non fosse possibile macrare away.

vorrei far notare ai cultori della perfezione OSI che al momento è stato settato il prezzo degli ores a 20 gp base .
          ma su OSI non è cosi... è 3 gp.

questo non permette di sfruttare i vendor di fazione.. dato che si potrebbero usare per vendore gli scudi a tutti i vendor di tutte le citta , piuttosto che solo a luna .

ma immagino che qualcuno abbia lagnato sufficientemente forte dai gm fino a fargli cambiare tutto... " a caso "
          Lord Tristan di Xerxes [Old] The Humble, Old Order Knight

Lynn di Xerxes [Old]

Lady Julie MoonSister [Old]
          Evil's Dark General
          , Old's Evil Twins

Unusual Combat Tactics

Commenta

• Lo sfruttamento di bug prevede il ban dell'account, mentre eventuali account doppi prevedevano altre pene.
            Comunque se uno gioca da sei anni su uol non puo' non capire quando incappa in un bug....
            Ora ti spiego una differenza.
            Immagina una situazione "A", essa si chiama Sfruttamento di bug
            Immagina una situazione "B", essa si chiama Meccanica di gioco errata

Situazione A

Uno sfruttamento di bug si verifica, quando nell'emulatore, accade qualche cosa che non è stato previsto (e qui voi direte, rientraimo nel caso B... aspettate).
            Il bug però è una cosa molto piu grave di una meccanica errata.
            Il bug avviene quando si verifica la "creazione" di qualche cosa, senza nessuna azione da parte del pg (vedi dupe) oppure qualcosa semplicemente "non funziona", oppure si trova un modo illegale per fare qualcosa che altrimenti non srebbe permesso, cioé un errore nel codice, un qualcosa di non pensato dai programmatori, ke l'utente scorretto va a sfruttare

Esempio: Se io trovo un modo per entrare nelle case nonostante sia proibito dagli script, trovo un bug
            Se io entro nelle case xke gli scripter hanno settato che si può, poiché non pensavano che nessuno avrebbe mai fatto una cosa del genere, questa è una meccanica di gioco errata. Non dipende da me, io ho fatto una cosa semplicissima e normalissima, non c'è niente che non vada in questo. Semplicemente qualcuno ha dimenticato di regolamentarla.

Esempio grossolano ma calzante.

Situazione B

Una meccanica di gioco errata è proprio quella che viene descritta in questo post. Vendere scudi e comprare lingotti è una cosa normalissima, che fanno tutti. Non c'è nessun regolamento che lo vieta. Il fatto che i vendori comprino tutto quello che gli dai (era così anche su Osi, rileggete i post di chi ha portato testimonianze) è una meccanica di gioco, non ho fatto niente per cercare un "bug" , vendo semplicemente i miei scudi ai vendor, ottenendone un lauto guadagno, poiché il prezzo degli ores (rileggete i post indietro, era così) sono bassi, tutto qui.
            Sapete, anche nel mondo reale esistono le cosiddette "speculazioni", mentre non esiste il "dupe".

Comprare linghi a prezzo irrisorio e rivenderli con lauto guadagno significa "sfruttare una meccanica di gioco" , è normale, è come picchiare un ettin, soltanto che qualcuno ha settato il loot in modo errato.

Sono spiacente, ma quello non è un errore mio, non lo sono andato a cercare.

Ti senti chiamato in causa? io non ho mica fatto nomi!!
            Sai, hai replyato dopo il mio post. Scusa se non riesco ad indovinare il soggetto delle tue frasi, visto che non lo includi.

peccato che non c'ho la registrazione di ts in cui un tizio dice xxx c'ha un sacco di sarti, me lo ricordo quando era in gilda con me
            Sono contento che tu abbia relazioni interpersonali su Teamspeak, sono contento per te e per tizio , la gilda è una bellla cosa.
            ~ Lightmage [Ow] ~ Guerriero dei Signori di OverWorld

I Was Lightmage on Universo, *****, Midgard, Universo II
            Rainy on Gamers Revolt
            Wrath of Moon on NGI
            Marylin on Midian and Universo
            Lightmage on Tales of Dragons
            Now They're no More...

Old Order Knights? I prefer to call us "Old Friends"...

Commenta

• Conosco i bug visto che gioco da sei anni sui mud, ma anche un settaggio del loot sbagliato e', a modo suo, un bug, o quanto meno sarebbe stato corretto avvisare qualche gm perche' qualche dubbio dopo aver guadagnato milioni in poche ore doveva pur venirvi.

Commenta

• ah si per chi rompe le palle agli Old per aver sfruttato una qls meccanica di gioco...(penso Lynn sia stato geniale)

vorrei ricordare alla gentile utenza che i cari Angel usavano una cara skill ai tempi (poisoning) che era palesemente buggata (1keg per togliere 1 poison) ma chissa perche nessuno diceva nulla...e nn mi pare dopo il fix questi simpaticoni siano stati bannati.

Commenta

• caro mio non so su che shard sei loggato ma su europa dopo un tot che vendi non guadagni 70 gp a scudo ma praticamente niente, vai in PASSIVO
                  qui gli ores sono settati + alti perche voi usate il bug e ne abusate oserei dire e quindi per provvedere momentaneamente hanno alzato il prezzo
                  tu pero' non capisci e continui a spammare che c'hai ragione . almeno informati prima razza di forumer

ah lightmage per quanto mi riguarda la tua armor comprata è stata comprata coi soldi buggati quindi è pure peggio di quella fatta coi sarti
                  naturalmente continua pure a ignorare che c'avro' fatto una decina di horned un anno fa coi sarti vai tranquillo

Commenta

• Originally posted by Iris
                    Conosco i bug visto che gioco da sei anni sui mud, ma anche un settaggio del loot sbagliato e', a modo suo, un bug, o quanto meno sarebbe stato corretto avvisare qualche gm perche' qualche dubbio dopo aver guadagnato milioni in poche ore doveva pur venirvi.
                    Io pensavo fosse una cosa naturale sinceramente , giuro , t fai il culo a difendere una citta? bene hai dei vantaggi d risorse da sfruttare!

Mi sembrava assurdo il fatto che gli A nn se ne sian accorti perchè era una cosa veramente lampante.

Commenta

• Originally posted by Sabrick
                      ah si per chi rompe le palle agli Old per aver sfruttato una qls meccanica di gioco...(penso Lynn sia stato geniale)

vorrei ricordare alla gentile utenza che i cari Angel usavano una cara skill ai tempi (poisoning) che era palesemente buggata (1keg per togliere 1 poison) ma chissa perche nessuno diceva nulla...e nn mi pare dopo il fix questi simpaticoni siano stati bannati.

Boh ecco uno che potrebbe flammare come gli A dato che c picchiamo tutto il giorno ma che ha la testa sulle spalle e capisce la linea tra l'assurdo e il geniale.

Commenta

• Comunque ADESSO su OSI i vendor non comprano più la roba dopo che glie ne vendi un tot, fino a poco tempo fa il commercio era diverso e i vendor compravano tutto quello che rifilavi loro...
                        Se vuoi cambiare il fatto che i vendor non comprino più oggetti dopo un po' che glie ne vendi allora c'è da cambiare TUTTO il sistema di compravendita degli oggetti!!
                        Quindi prezzi che aumentano ad ogni restock, vendor che restockano 500 pezzi per ogni oggetto stackabile e, di conseguenza, anche la saturazione dei vendor...

Qua non stiamo parlando di BUG perchè fino a poco tempo fa anche su OSI gli iron ore dei vendors constavano 2gp se le tasse venivano settate al minimo, ora CON IL NUOVO SISTEMA DI COMMERCIO costano COME MASSIMO 9/10 gp(si ringrazia TheLord per le gentiuli informazioni)...

Ho scritto ben due volte dentro a delle parentesi, di riguardare i post indietro, troppa fatica clickare sulla pagina prima, già.
                        Oh, hai ragione, non avevo scritto "X Metal", come potevi... scusa.

quanto meno sarebbe stato corretto avvisare qualche gm perche' qualche dubbio dopo aver guadagnato milioni in poche ore doveva pur venirvi.
                        Concordo pienamente con te, hai ragione sul fatto che non ero assolutamente obbligato a farlo.

Rainy on Gamers Revolt
                        Wrath of Moon on NGI
                        Now They're no More...

Commenta

• Iris mi ha ricordato una cosa !!

Dei vendor di fazione e dei fabbri a Luna ne avevo parlato con Gwineth su Icq e immagino lei potra dare conferma su questo topic a voi cari frequentatori del forum .

e aggiungo che per Spostare i 10 Ores Vendor ci ha aiutati un GM .

ora ... nel manuale del perfetto bug sfrutter trovi il capitolo :
                          "quando trovi un Bug chiama il Gm per farti aiutare" ?

mha questi lamer Old...
                          Lord Tristan di Xerxes [Old] The Humble, Old Order Knight

Lynn di Xerxes [Old]

Lady Julie MoonSister [Old]
                          Evil's Dark General
                          , Old's Evil Twins

Unusual Combat Tactics

Commenta

• lasciamo sta che tanto sei de legno parlero' con un admin

evidentemente vi piacciono le cose che riguardano il minare i lingotti ... la lava... umani !

Commenta

• lasciamo sta che tanto sei de legno parlero' con un admin
                              Per forza ti sembra di parlare al legno, stai praticamente parlando da solo di un presunto sfruttamento di bug inesistente, e forse dopo 4 pagine di reply dovresti essertente accorto.

Buon dialogo con l'Admin, postaci qui le conclusioni, siamo curiosi.

Ora esco. Buona serata a tutti

Rainy on Gamers Revolt
                              Wrath of Moon on NGI
                              Now They're no More...

Commenta

• io stasera esco
                                ciao

(che ***** c'entra? niente...
                                come del resto, gli ultimi 180 posts col tread )

Commenta

Sto operando...
                                X