Originally posted by Arcangelo
e mi tocca ripostare ....
ovviamente come al solito dopo aver pensato la cosa ho controllato su OSI , ma dove stava il barbatrucco ?
che su OSI è vietato Macrare away , e inoltre su osi cè la guerra vera per le citta , a differenza di qui che non se le caga nessuno .
Saluti
e mi tocca ripostare ....
ovviamente come al solito dopo aver pensato la cosa ho controllato su OSI , ma dove stava il barbatrucco ?
che su OSI è vietato Macrare away , e inoltre su osi cè la guerra vera per le citta , a differenza di qui che non se le caga nessuno .
Saluti
hanno un sistema di mercato diverso, fatto proprio per evitare una cosa del genere. Più oggetti si vendono ai vendor più il loro prezzo scende. Arrivato ad un certo punto (100-200 pezzi) il prezzo di vendità sarà così basso da mandarti in perdita.
Ah, un altra cosa, il fatto che metal abbia infranto il regolamento in passato non vi autorizza a sfruttare "glitch" o "bug".
Lo sapevate che quando introdussero tempo fa le lrc su osi era possibile usarle anche per fare le pergamene con inscription e le pozioni gratis? Sapete che fine hanno fatto quelli che hanno usato questo "settaggio" per fare soldi gratis?
indovinate un pò...
Commenta