annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

i migliori

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originally posted by Lightmage Ow

Allora direi che smettiamo di usare tutto quello che su OSI è stato corretto, in quanto è un bug.
    Potremmo iniziare dai 20 sar.. *coff**coff*
    omg ma non saprai manco qual'è il login di osi che parli a fa mi chiedo io?
    su osi ce l'hanno TUTTI i doppi account, ma TUTTI

Commenta

• non mi pare di aver quotato te?
      cmq pare che non vi siano serviti a niente questi fantomatici anni di esperienza in piu', lol
      Hai ragione, meglio cercare di accapparrare pià items possibile e piagnucolare sul forum attirandosi le attenzione di gente che non posta per alcun altro motivo se non per deridere te (guarda un po quanti altri post di Old ci sono al di fuori del forum mercato).
      Se vuoi ognuno degli Old puo sfidarti su un differente settaggio di uno shard NU tanto per provarti quanto non siano serviti questi anni di esperienza.
      In effetti hai ragione, non mi sono serviti, non ho ancora 20 sart *coff*coff*

X Iris, non l'ho capita quella delle pozioncine blu, in ogni caso non sento il bisogno di usare 20 alchemisti per provvedere alle pozioni del mio personaggio, non so che tecnica usi. Sorry.

omg ma non saprai manco qual'è il login di osi che parli a fa mi chiedo io?
      su osi ce l'hanno TUTTI i doppi account, ma TUTTI
      Già, peccato che non regge la scusa xke qui è vietato dal regolamento. Prego avanti un altro

"NEEEEEXT"
      ~ Lightmage [Ow] ~ Guerriero dei Signori di OverWorld

I Was Lightmage on Universo, *****, Midgard, Universo II
      Rainy on Gamers Revolt
      Wrath of Moon on NGI
      Marylin on Midian and Universo
      Lightmage on Tales of Dragons
      Now They're no More...

Old Order Knights? I prefer to call us "Old Friends"...

Commenta

• questo post è bellissimo...

pero è totalmente OT.
        uff rimandatelo in carreggiata, su su

Commenta

• Originally posted by Metal
          LIGHTMAGE PARLI A CAZZ.O????

LAMER DEL CAVOLO

avete sfruttato UN BUG
          su osi dopo un tot di cose che vendi al vendor NON LE COMPRA PIU

CAPISCI?
          ti fai il tuo giro dei vendor AL MASSIMO e poi STOP
          altro che MILIONI a notte

bravi paladini de sta gran ceppa
          lamers.
          Fortuna che solo ora si son messi a deletare account principale e secondari pieni di sarti, sennò non saresti qua a sboronare altro che lamers!

Comunque ADESSO su OSI i vendor non comprano più la roba dopo che glie ne vendi un tot, fino a poco tempo fa il commercio era diverso e i vendor compravano tutto quello che rifilavi loro...
          Se vuoi cambiare il fatto che i vendor non comprino più oggetti dopo un po' che glie ne vendi allora c'è da cambiare TUTTO il sistema di compravendita degli oggetti!!
          Quindi prezzi che aumentano ad ogni restock, vendor che restockano 500 pezzi per ogni oggetto stackabile e, di conseguenza, anche la saturazione dei vendor...

Qua non stiamo parlando di BUG perchè fino a poco tempo fa anche su OSI gli iron ore dei vendors constavano 2gp se le tasse venivano settate al minimo, ora CON IL NUOVO SISTEMA DI COMMERCIO costano COME MASSIMO 9/10 gp(si ringrazia TheLord per le gentiuli informazioni)...

Altro che lamers, si son fatti furbi....
          ICQ 100629127

Asta tosta: Oggetti giusti per tutti i costi!

Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo e cerca di far sì che l'ultimo giorno sia stato il più bello della tua vita!
          TieMme ti ricorderò sempre!
          Currently Playing City of Heroes/City of Villains, Union European Server.

Commenta

• Cè anche da dire che Metal ha pagato per i suoi errori.
            Voi avete pagato?
            Non mi pare eh

Commenta

• Originally posted by Goshawk
              hai avuto giustizia Dredd.

HAHAAHAHAHAHHAAHAHHA UN MITO!

Commenta

• Cè anche da dire che Metal ha pagato per i suoi errori.
                Voi avete pagato?
                Non mi pare eh
                Immagino, gli hanno deletato i poveri fantocci che prendevano i bod, e il resto della punizione?

Come dire che se io frodo l'assicurazione, e vengo beccato, l'unica cosa che mi viene tolta è il premio che avrei dovuto ottenere.
                Non mi sembra perfettamente corretto no?

Rainy on Gamers Revolt
                Wrath of Moon on NGI
                Now They're no More...

Commenta

• Originally posted by Jiaozy
                  Fortuna che solo ora si son messi a deletare account principale e secondari pieni di sarti, sennò non saresti qua a sboronare altro che lamers!

Comunque ADESSO su OSI i vendor non comprano più la roba dopo che glie ne vendi un tot, fino a poco tempo fa il commercio era diverso e i vendor compravano tutto quello che rifilavi loro...
                  Se vuoi cambiare il fatto che i vendor non comprino più oggetti dopo un po' che glie ne vendi allora c'è da cambiare TUTTO il sistema di compravendita degli oggetti!!
                  Quindi prezzi che aumentano ad ogni restock, vendor che restockano 500 pezzi per ogni oggetto stackabile e, di conseguenza, anche la saturazione dei vendor...

Qua non stiamo parlando di BUG perchè fino a poco tempo fa anche su OSI gli iron ore dei vendors constavano 2gp se le tasse venivano settate al minimo, ora CON IL NUOVO SISTEMA DI COMMERCIO costano COME MASSIMO 9/10 gp(si ringrazia TheLord per le gentiuli informazioni)...

Altro che lamers, si son fatti furbi....
                  nn voglio deluderti ma il tuo nuovo sistema di commercio è una soluzione temporanea a fermare voi lamers che continuate a usare sto dannato bug

Commenta

Immagino, gli hanno deletato i poveri fantocci che prendevano i bod, e il resto della punizione?

Come dire che se io frodo l'assicurazione, e vengo beccato, l'unica cosa che mi viene tolta è il premio che avrei dovuto ottenere.
                    Non mi sembra perfettamente corretto no?
                    mah veramente sono stato jailato e bannato dei secondi acc
                    ma si tratta di piu di un anno fa eh
                    ancora a rinfacciare sta roba? niente di nuovo messere?

Commenta

• Vabbè và mi so bastati 4 post per capire perchè sei il piu' simpatico dello shard...

Un saluto a pizza-man Ownage, diventato da 5 minuti il mio idolo.

Ultimo post in questo 3d,bye.
                      Aitnoon [Legio]
                      Sirio [Legio]

Commenta

• mah veramente sono stato jailato e bannato dei secondi acc
                        ma si tratta di piu di un anno fa eh
                        ancora a rinfacciare sta roba? niente di nuovo messere?
                        Cucciolo! Sei stato bannato dei secondi account, e addirittura jailato, tesoro Che danno la jail mi spiace... avrai perso un sacco di bod... ehm

Forse non hai capito, che quello che ti rinfaccio, è dovuto all'orgomento che tu tiri in ballo. Tu dici stronzate sullo sfruttamento di risorse, e io parlo di quello che hai fatto tu.
                        Si usa dire "Da che pulpito viene la predica".
                        Ah e il messere non migliora il tuo italiano, se messo dopo una frase scritta in troglodita

nn voglio deluderti ma il tuo nuovo sistema di commercio è una soluzione temporanea a fermare voi lamers che continuate a usare sto dannato bug
                        Dubito che prima che fosse introdotto il nuovo sistema di commercio su Osi, tutti quelli che vendevano ai venditori siano stati considerati sfruttatori di bug e quindi bannati dei secondi account e jailati, ehm ops, bannati del primo account.

Rainy on Gamers Revolt
                        Wrath of Moon on NGI
                        Now They're no More...

Commenta

• e mi tocca ripostare ....

Dei vendor di fazione me ne sono accorto vedendo per puro caso un vendor solitario a magincia... vendeva gli ores a 2 gp...
                          reswpan 20 ... nessuno se lo cagava ..

grazie ai nostri potenti mezzi matematici abbiamo trovato la formula dello scudo , 8 gp per fare uno scudo e venderlo 75...

ovviamente come al solito dopo aver pensato la cosa ho controllato su OSI , ma dove stava il barbatrucco ?

che su OSI è vietato Macrare away , e inoltre su osi cè la guerra vera per le citta , a differenza di qui che non se le caga nessuno .

quindi di fatto non abbiamo sfruttato nessun bug , se non il fatto che il regolamento di GN permetta macro away .

mi vien da pensare che spalare tutta sta ***** addosso serva piu a far sembrare la ***** che ricopre certe persone meno lercie , e magari a farle sentire con la coscienza apposto .

ma aime tutte le cagate fatte da certe persone rimangono nonostante tutto .

Saluti
                          Lord Tristan di Xerxes [Old] The Humble, Old Order Knight

Lynn di Xerxes [Old]

Lady Julie MoonSister [Old]
                          Evil's Dark General
                          , Old's Evil Twins

Unusual Combat Tactics

Commenta

• Originally posted by Aitnoon
                            Vabbè và mi so bastati 4 post per capire perchè sei il piu' simpatico dello shard...

Un saluto a pizza-man Ownage, diventato da 5 minuti il mio idolo.

Ultimo post in questo 3d,bye.

Hauhauhauh si ilarità frenetica in map!

Commenta

E tutta la jail ce si è fatto e cmq non è solo metal ad averci tanti sarti eh. pure i vostri amici hanno sarti..

Commenta

• E tutta la jail ce si è fatto e cmq non è solo metal ad averci tanti sarti eh. pure i vostri amici hanno sarti..
                                Immagino. La mia runica è fatta da kit horned comprati sul mercati (testimoni chi li ha venduti a Lady Rain per craftare l'armor che basta appena per me).
                                Sarà che siamo pieni di BoD. Se è così sono la pecora nera della gilda, mi tengono all'oscuro di tutto. Accidenti

Rainy on Gamers Revolt
                                Wrath of Moon on NGI
                                Now They're no More...

Commenta

Sto operando...
                                X