annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

i migliori

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originally posted by Aitnoon
    Bhè che dire...

1) Ho fatto una lista di nomi giusto per rievocare un pò il passato,
    non voleva essere sboroneria (ma di che , poi? ) ne superbia...
    Sec me chi li ha conosciuti se li sogna ancora la notte...

2) Uod deve la sua fortuna soprattutto ai pg che vengono da
    shard vecchi poichè senza i Nox e gli Old oggi gli Angels
    stavano a dire
    "quantosiamobelliefortipeccatochenonc'ènessunodauc cidere".

3) Gli Old la stanno già facendo la storia del server, e se qualcuno
    la pensa diversamente vi inviterei a ricordare che è una gilda
    nata pochi mesi fa,che in 50 abbiamo si e no 2 artefatti, e che
    tra qualke mese forse non avremo più problemi di equip,
    macro, pvm, bod, and worker, e se oggi in 10 vs 10 muoiono
    4 -A- e 1 Old non oso immaginare quando saremo alla pari.

4) Per chi parla di OSI, se io sono OT facendo un elenco di pg che
    hanno fatto la storia di UO in Italia, voi che parlate di OSI siete
    proprio fuori strada... In fondo UOD è un server NU, come
    quei vecchi server dove castavi in movimento e meditavi
    doppiocliccando su una sfera...

non te lo volevo dire ma la gente che ha fatto la storia in italia giocava su emulatori orrendi e sul vero UO (OSI) vale meno di 0
    e uod sara' pure un NU ma è quello che ci si avvicina di piu'
    quindi un pg forte su uod è piu bravo a giocare a uol di un tizio che giocava anni fa su un emulatore dove funzionavano 3 skill

Commenta

• 3) Gli Old la stanno già facendo la storia del server, e se qualcuno
      la pensa diversamente vi inviterei a ricordare che è una gilda
      nata pochi mesi fa,che in 50 abbiamo si e no 2 artefatti, e che
      tra qualke mese forse non avremo più problemi di equip,
      macro, pvm, bod, and worker, e se oggi in 10 vs 10 muoiono
      4 -A- e 1 Old non oso immaginare quando saremo alla pari.
      quindi gli Old in parità numerica uccidono gli -A- cosi nettamente ?
      non pensavo fossero gia cosi forti.. be allora penso che se gia ora in parita non c'e storia, tempo un paio di settimane e gli Old domineranno uodreams

una cosa , ho sentito che gli Old hanno buggato comprando decine di milioni di lingotti a un gp dai vendor di fazione per poi craftare scudi vendendoli a 75 gp l'uno e guadagnandoci decine di KK a testa , è tutto vero?
      Ultima modifica di Zittino_Bob; 01-10-2004, 18:28.

Commenta

• Originally posted by Zittino Bob

quindi gli Old in parità numerica uccidono gli -A- cosi nettamente ?
        non pensavo fossero gia cosi forti.. be allora penso che se gia ora in parita non c'e storia, tempo un paio di settimane e gli Old domineranno uodreams

una cosa , ho sentito che gli Old hanno buggato comprando decine di milioni di lingotti a un gp dai vendor di fazione per poi craftare scudi vendendoli a 75 gp l'uno e guadagnandoci decine di KK a testa , è tutto vero?
        gli old sono una bella sfida (sono bravi, non c'è dubbio) ma non sono ancora a livello, semplicemente per una questione di equip e di abitudine a giocare con questo sistema.

Comunque onore ai miei avversari che diventano sempre più competitivi ogni giorno che passa.

"I can't seem to see through solid marble eyes -Sparklehorse"
        "Come on along with the black rider, we'll have a gay old time -Tom Waits"

Commenta

• Originally posted by Metal

non te lo volevo dire ma la gente che ha fatto la storia in italia giocava su emulatori orrendi e sul vero UO (OSI) vale meno di 0
          e uod sara' pure un NU ma è quello che ci si avvicina di piu'
          quindi un pg forte su uod è piu bravo a giocare a uol di un tizio che giocava anni fa su un emulatore dove funzionavano 3 skill
          Non te lo volevo dire ma che c'entra..............................

E' come a dire che Hitler non ha fatto la storia del '900 perchè la guerra prima era coi fucili e pistole e quindi Bush è + più importante di sto nazista che comandava anni fa con modalità di guerra differenti...

Premettendo che siamo OT, la storia di UO in Italia per me la fanno gli Shard NU Italiani, e quelli che ci comandavano... Altrimenti parlavo della Storia di UO in generale.
          Certo se arriva uno di quelli qui su UOD è quasi un niubbo, ma pure Hitler se arriva nel 2005 fa la fine di Saddam, ma ciò non toglie che sia lui sia i pg da me elencati abbiano fatto la storia...
          Uno la storia del 900, gli altri di UO Italiano NU (così sei contento)

P.S. Anche sul Verissimo Onnipotente OSI sarà capitato che qualcuno che su UO:TSA era fortissimo, trovatosi su UO:AOS sia diventato na pippa... E' tutt'un'altro gioco
          Aitnoon [Legio]
          Sirio [Legio]

Commenta

Verissimo ma non abbiam fatto nulla di più onesto....noi siamo umili contadini o fabbri siamo bravi a far soldi con cio' che da la natura.

Commenta

ho sentito che gli Old hanno buggato comprando decine di milioni di lingotti a un gp dai vendor di fazione per poi craftare scudi vendendoli a 75 gp l'uno e guadagnandoci decine di KK a testa , è tutto vero?

No no.....

Commenta

• Io con gli -A- mi ci diverto parecchio, al di la dei numeri e dell'equip. Vabeh lo sanno tutti il nostro equip è quantomeno scandaloso, però proviamo a giocarcela lo stesso, provare non costa nulla, abituati su uno shard dove perdevi TUTTO ciò che avevi addosso ad ogni morte... qui sembra la terra di coccolandia...
                Coi Nox mi diverto un po meno perché devo dire che nonostante alcuni di loro giochino in parita numerica quando si presenta l'occasione, spesso li vedo in giro in dodici (come dopo che gli abbiamo killato un pg fazionato worker in gilda NoX... la spedizione punitiva x il povero minatore la cui famiglia languirà?)

Per rispondere a Metal, i cui post spesso non capisco, la gente che tu dici aver fatto la storia di UO su emualtori buggati, è la stessa gente ti fa da capogilda

Originally posted by Zittino Bob
                ho sentito che gli Old hanno buggato comprando decine di milioni di lingotti a un gp dai vendor di fazione per poi craftare scudi vendendoli a 75 gp l'uno e guadagnandoci decine di KK a testa , è tutto vero?
                Io sto ancora aspettando di sapere quanto costa 1 iron ore dal vendor di fazione su OSI, poi potrò dire che lo staff ha ragione (non per cattiveria, ma come ho gia detto più volte non mi fido dello staff in generale). In ogni caso non si può dire bug ciò che viene settato in questa maniera
                Si puo dire semmai abuso dei settaggi... come se usare peacemaking come è scriptata ora fosse bug visto che cambierà poi
                Ultima modifica di Lightmagezz9; 01-10-2004, 18:49.
                ~ Lightmage [Ow] ~ Guerriero dei Signori di OverWorld

I Was Lightmage on Universo, *****, Midgard, Universo II
                Rainy on Gamers Revolt
                Wrath of Moon on NGI
                Marylin on Midian and Universo
                Lightmage on Tales of Dragons
                Now They're no More...

Old Order Knights? I prefer to call us "Old Friends"...

Commenta

• ma quale bug e bug, era così legale che quasi mi so stupito che sia durato tanto.
                  Psycho

Clikka Qui Eppoi sull'Immagine.

Si dice che il minimo battito d'ali di una farfalla sia in grado di provocare un'uragano dall'altra parte del mondo -Teoria del Caos-

Commenta

• e a me non han dato un mezzo gp bucato

PS ma non si parlava dei migliori pvper? O_o

Commenta

• Verissimo ma non abbiam fatto nulla di più onesto....noi siamo umili contadini o fabbri siamo bravi a far soldi con cio' che da la natura.
                      azz , legale fare soldi lasciando il computer acceso la notte senza nessuno che gli stia dietro ? fare decine di KK cosi è permesso?

ma se lo è perche hanno fixato alzando il prezzo dei lingotti per impedire tutto cio appena se ne sono accorti?

scusa sono un po confuso.. io pensavo che i soldi si guadagnassero facendo pvm o finendo i champ o comunque giocando attivamente , e non grazie ad uno script mentre tu sei in piscina/allenamento/università o altro.
                      penso che se fosse stata una cosa concessa avrebbero dovuto poterla fare tutti e non solo chi l'ha scoperta stando zitto ed approfittandosene finche non è stata fixata no?

scusa ancora come ti ho detto sono un po confuso in argomento.

Commenta

• azz , legale fare soldi lasciando il computer acceso la notte senza nessuno che gli stia dietro ? fare decine di KK cosi è permesso?

ma se lo è perche hanno fixato alzando il prezzo dei lingotti per impedire tutto cio appena se ne sono accorti?
                        Perché secondo loro era "troppo alto" cio che guadagnavi in un ora... tutto qui....
                        Pure adesso sei in grado di guadagnare il 200% da ogni singolo lingotto, semplicemente ci metti più tempo... tutto qui.

E' ancora legale sai? Vedrai molta gente macrare i KK away

Rainy on Gamers Revolt
                        Wrath of Moon on NGI
                        Now They're no More...

Commenta

azz , legale fare soldi lasciando il computer acceso la notte senza nessuno che gli stia dietro ? fare decine di KK cosi è permesso?

scusa sono un po confuso.. io pensavo che i soldi si guadagnassero facendo pvm o finendo i champ o comunque giocando attivamente , e non grazie ad uno script mentre tu sei in piscina/allenamento/università o altro.
                          penso che se fosse stata una cosa concessa avrebbero dovuto poterla fare tutti e non solo chi l'ha scoperta stando zitto ed approfittandosene finche non è stata fixata no?

scusa ancora come ti ho detto sono un po confuso in argomento.

Beata gioventu'....quando uno è vecchio e comincia ad avere acciacchi si arrangia come puo , noi abbiam imparato a usare i multi e i torni che an il lavoro al posto nostro non possiam odifendere Britannia e zappare con le nostre mani perciò abbiam fatto u naccordo perfettamente legale con Lord British solo che gli Dei invidiosi della nostra furbizia han deciso d punirci ma non possono elimianre cio' che è naturale che sia.

Commenta

• giusto che dei pg da away guadagnino 1,5kk a notte mentre chi non lo sa per guadagnarli deve mettere assieme 15 giorni di gioco attivo?
                            se lo dici tu...

Commenta

giusto che dei pg da away guadagnino 1,5kk a notte mentre chi non lo sa per guadagnarli deve mettere assieme 15 giorni di gioco attivo?
                              se lo dici tu...
                              Ripeto che parli che hai la lingua in bocca giovincello, se sapessi come abbiam fatto ti rimangeresti tutto e ti metteresti a fare pvp per difendere il tuo regno.

Commenta

• giusto che dei pg da away guadagnino 1,5kk a notte mentre chi non lo sa per guadagnarli deve mettere assieme 15 giorni di gioco attivo?
                                se lo dici tu...
                                Questi sono i settaggi dello shard "Osi style" e io li sfrutto, nel tuo caso l'ignoranza non è una scusante. Allora dobbiamo eliminare tutte le lavorative, xke un uomo che di giorno fa soldi e di notte lascia a macrare con una lavorativa, pure pagando 1 lingotto di iron 7 gp (più che al mercato) è in grado di produrre soldi in eccesso tutta la notte anche dopo la correzione. Di meno ma è in grado, dunque avrà sempre più soldi di te.
                                Non è colpa mia se tu non puoi farlo.
                                Dal mio canto personale, io non ho potuto fare molto, anzi diciamo che non ho quasi fatto niente, ma non mi sono lamentati dei 20.000 fabbri che stavano a Luna (di cui dubito che 19.999 fossero Old... ognuno guardi dalle proprie parti giusto? )

Rainy on Gamers Revolt
                                Wrath of Moon on NGI
                                Now They're no More...

Commenta

Sto operando...
                                X