Un player forte si distingue x aver sempre il controllo della situazione, nn va mai in panico, è sempre avanti sulle mosse possibili dell'avversario. Credo ke tutti quelli ke giocano a uo e vengono da shard un po pesanti in pvp su sphere o pol siano abbastanza capaci. Pultroppo l'item based è un grosso limite alla bravura, cosi come uno ke sa scriptare è un passo avanti rispetto a ki nn lo sa fare. Basti pensare ke fino a 2 relase fa di razor nn potevi far na macro ke levava scudo, beveva pozza, rimetteva scudo xkè era lenta e se morivi mentre bevevi lo scudo era perso.
Poi personalmente trovo questo emulatore molto pesante sia x la connessione che x l'hardware. L'hardware è un problema sommontabile abbastanza facilmente, mentre pultroppo (x me) la connessione x ki nn è coperto da almeno adsl è un problema tutt'altro ke trascurabile. Le case custom, le resse di pg, i mostri dei champ. Personalmente uso 2 flat, di giorno pingo 250 di sera pingo 80 xò ogni casa ke incrocio mi pianto, vedo la gente zompettare x lo skermo.
Arriviamo ai voti ne dirò uno x classe:
war: geo
mago: zumpa
Poi personalmente trovo questo emulatore molto pesante sia x la connessione che x l'hardware. L'hardware è un problema sommontabile abbastanza facilmente, mentre pultroppo (x me) la connessione x ki nn è coperto da almeno adsl è un problema tutt'altro ke trascurabile. Le case custom, le resse di pg, i mostri dei champ. Personalmente uso 2 flat, di giorno pingo 250 di sera pingo 80 xò ogni casa ke incrocio mi pianto, vedo la gente zompettare x lo skermo.
Arriviamo ai voti ne dirò uno x classe:
war: geo
mago: zumpa
Commenta