annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

i migliori

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Un player forte si distingue x aver sempre il controllo della situazione, nn va mai in panico, è sempre avanti sulle mosse possibili dell'avversario. Credo ke tutti quelli ke giocano a uo e vengono da shard un po pesanti in pvp su sphere o pol siano abbastanza capaci. Pultroppo l'item based è un grosso limite alla bravura, cosi come uno ke sa scriptare è un passo avanti rispetto a ki nn lo sa fare. Basti pensare ke fino a 2 relase fa di razor nn potevi far na macro ke levava scudo, beveva pozza, rimetteva scudo xkè era lenta e se morivi mentre bevevi lo scudo era perso.
    Poi personalmente trovo questo emulatore molto pesante sia x la connessione che x l'hardware. L'hardware è un problema sommontabile abbastanza facilmente, mentre pultroppo (x me) la connessione x ki nn è coperto da almeno adsl è un problema tutt'altro ke trascurabile. Le case custom, le resse di pg, i mostri dei champ. Personalmente uso 2 flat, di giorno pingo 250 di sera pingo 80 xò ogni casa ke incrocio mi pianto, vedo la gente zompettare x lo skermo.

Arriviamo ai voti ne dirò uno x classe:
    war: geo
    mago: zumpa

Commenta

• Originally posted by Asragorn Khazad-Dum
      Eddy, sarà poca roba il mio '99, ma è già qualcosa in uno shard di ragazzine che credono di saper qualcosa di Uol perchè hanno un braccialetto colorato con sopra scritto Ornament of the Magician . See you soon.
      fossi in te mi informerei meglio prima di parlare...

Commenta

• Anche se fossi in te, Sabrick..
        NetPlayer since 1999

http://world3.knightfight.it/?ac=vid&vid=92024154

Commenta

Ah si?
          E come mai ancora adesso dopo 1 mese, c'è chi rimpe le bolas perchè usa una ww?
          Perdonami non l'ha inventato, di sicuro l'ha usato per primo, e già adesso i tamer di fazione (come li chiami tu) si moltiplicano e si espandono a macchia d'olio.

non è vero... come già detto, mesi fa, mi pare in primavera o ancora prima, cominciò Higlander a usare la sfera e la ww.... solo che nessuno ci ha fatto caso perchè non aveva una buona squadra intorno... e poi non so.... so solo che la prima volta l'ho visto fare a lui, che era stato mio GM nei T, e asseriva che era un gran template.... in effetti me lo dimostrò anche, ma non ci diedi molto peso.... e come me tutti....

complimenti a voi, naturalmente, ma il primato nu

la + figha? Malignus

Commenta

Anche se fossi in te, Sabrick..
            ma io so bene con chi parlo, infatti nn mi pare di avervi offeso in alcun modo...però questo tuo proclamarti come santo guru di Ultima Online è abbastanza fastidioso, mi ricordi Rincognito...il fatto che voi continuiate a ripeterlo nn fa di voi gli unici ad aver scoperto Uo 6 anni fa...

Commenta

• Non è perchè uno porta un template per primo diventa geniale o cosa.

Del tamer da pvp ne abbiamo parlato per secoli io e Mr Miner, ma semplicemente ci scocciavamo troppo di macrare taming. Tutto qua. Qua nessuno ha inventato nulla.

Io sono stato uno dei primi a portare il mago scribe. Mi hanno fatto una cazziata E dato che all'epoca non c'erano midnight e i gioielli con spell damage erano abbastanza rari levai scribe al posto di parrying, che con la release vecchia facilitava di molto il gioco. Ma non sto qui a dire ce l'ho più lungo di voi perchè avevo scribe prima di tutti.

E' una questione di gusti e di stili. Ripeto, qui nessuno ha inventato nulla, sono cose che su OSI fanno da secoli, e che hanno fatto per secoli anche su altri shard NU.

"I can't seem to see through solid marble eyes -Sparklehorse"
              "Come on along with the black rider, we'll have a gay old time -Tom Waits"

Commenta

• Avrei preferito non postare su questo topic , dato che come gioco da un po su uo conosco anche i forum da un po ...
                e per quanto tu possa far un post che non vuol nuocere a nessuno e che non vuol fare scaturire discussioni esterne all'argomento del topic , ci sara sempre qualcuno che leggera il tuo reply in maniera diversa da come tu lo avevi interpretato , alcuni leggeranno della accuse rivolte a loro stessi e molti altri saranno pronti a lottare per puntualizzare sulle inesattezze del tuo discorso .

dopo questa breve premessa over decima pagina vi dico la mia dato che parlate di me .

pensando al template del mio pg non ci dormivo la notte! davvero non riuscivo a trovare qualcosa che fosse alternativo e che rendesse in battaglia , poi un bel giorno mentre una WW di un tamer a champ mi correva dietro facendomi un male assurdo mi venne l'idea . 5 skill da mago(nn son capace di immaginare un pg senza 100 magery ) e le 2 rimanenti per portarsi dietri i pet .
                lo provai in locale e le potenzialita erano grandissime , e ovviamente mi documentai e putacaso il primo in classifica OSI come punteggio era un tamer-hiding (straninja!) , misteriosamente uscito da tutte le classifiche alcuni giorni dopo(mha) .

dopo aver bondato i pet ho iniziato a usarlo in pvp in maniera efficacie , ma gran parte della gente mi riteneva uno :scorretto , un incapace che vinceva solo grazie ai pet , lamer da pvm e chi piu ne ha piu ne metta .

è buffo che in game mi si dica questo e sul forum si puntualizzi sul fatto che è una idea vecchia e stravecchia , cmq tutto qua .
                era anche comprensibile che qualcuno ci avesse gia pensato dato che a sto gioco ci giocano decine di migliaia di persone .

saluti , e ringrazio chi trova bello il mio modo di giocare ^^
                Lord Tristan di Xerxes [Old] The Humble, Old Order Knight

Lynn di Xerxes [Old]

Lady Julie MoonSister [Old]
                Evil's Dark General
                , Old's Evil Twins

Unusual Combat Tactics

Commenta

• in game ti avranno dato del lamer dei niubbi
                  xche come ti ho detto qualche post fa,il tamer da fazione esiste da prima di AOS su osi,magari x chi ha sempre giocato su server unofficial non lo conosce

Clicca per ammirare il Leggendario Rob Zombie

Commenta

• Originally posted by Arcangelo
                    Avrei preferito non postare su questo topic , dato che come gioco da un po su uo conosco anche i forum da un po ...
                    e per quanto tu possa far un post che non vuol nuocere a nessuno e che non vuol fare scaturire discussioni esterne all'argomento del topic , ci sara sempre qualcuno che leggera il tuo reply in maniera diversa da come tu lo avevi interpretato , alcuni leggeranno della accuse rivolte a loro stessi e molti altri saranno pronti a lottare per puntualizzare sulle inesattezze del tuo discorso .

dopo questa breve premessa over decima pagina vi dico la mia dato che parlate di me .

pensando al template del mio pg non ci dormivo la notte! davvero non riuscivo a trovare qualcosa che fosse alternativo e che rendesse in battaglia , poi un bel giorno mentre una WW di un tamer a champ mi correva dietro facendomi un male assurdo mi venne l'idea . 5 skill da mago(nn son capace di immaginare un pg senza 100 magery ) e le 2 rimanenti per portarsi dietri i pet .
                    lo provai in locale e le potenzialita erano grandissime , e ovviamente mi documentai e putacaso il primo in classifica OSI come punteggio era un tamer-hiding (straninja!) , misteriosamente uscito da tutte le classifiche alcuni giorni dopo(mha) .

dopo aver bondato i pet ho iniziato a usarlo in pvp in maniera efficacie , ma gran parte della gente mi riteneva uno :scorretto , un incapace che vinceva solo grazie ai pet , lamer da pvm e chi piu ne ha piu ne metta .

è buffo che in game mi si dica questo e sul forum si puntualizzi sul fatto che è una idea vecchia e stravecchia , cmq tutto qua .
                    era anche comprensibile che qualcuno ci avesse gia pensato dato che a sto gioco ci giocano decine di migliaia di persone .

saluti , e ringrazio chi trova bello il mio modo di giocare ^^
                    Per inciso, io adoro questo tipo di template

"I can't seem to see through solid marble eyes -Sparklehorse"
                    "Come on along with the black rider, we'll have a gay old time -Tom Waits"

Commenta

• Originally posted by Aitnoon
                      Ok ci metto i miei :

Maverick
                      Seven Of Nine
                      AntiChrist
                      Hail Gotremon
                      Pegasus
                      Valis
                      AdarkarLord
                      Erfico
                      Zeratul
                      Angelis
                      GoldStar
                      Shoma
                      Massy

Thor
                      Oromekar
                      Berindon
                      Rev
                      IlCreatore
                      Fire Knight
                      Ariosto MegaDeath
                      Multiforma
                      Drack Hairon
                      Zaros
                      Bongo
                      Alakhai
                      Gandalf

Ne dimentico molti, pardon, il tempo passa...
                      sbaglio o si era su un altro shard?

ciao ait

ps: migliore sopra tutti, x me, sempre demona

Commenta

• Originally posted by Lightmage Ow
                        Mi ricordo quando si giocava su Graw World, il primo emulatore assoluto
                        E ancora prima, gli inizi su OSI, lol
                        Davvero c'è gente che ancora cambiava pannolini asd
                        si scrive grayworld

Originally posted by Asragorn Khazad-Dum

Eddy, sarà poca roba il mio '99, ma è già qualcosa in uno shard di ragazzine che credono di saper qualcosa di Uol perchè hanno un braccialetto colorato con sopra scritto Ornament of the Magician . See you soon.
                        eddy non usa l'ornament infatti

Originally posted by Asragorn Khazad-Dum

Perdonami non l'ha inventato, di sicuro l'ha usato per primo, e già adesso i tamer di fazione (come li chiami tu) si moltiplicano e si espandono a macchia d'olio.

makkè per primo, il primo tamer di fazione è stato widuma

Originally posted by Aitnoon
                        Ok ci metto i miei :

Maverick
                        Seven Of Nine
                        AntiChrist
                        Hail Gotremon
                        Pegasus
                        Valis
                        AdarkarLord
                        Erfico
                        Zeratul
                        Angelis
                        GoldStar
                        Shoma
                        Massy

Thor
                        Oromekar
                        Berindon
                        Rev
                        IlCreatore
                        Fire Knight
                        Ariosto MegaDeath
                        Multiforma
                        Drack Hairon
                        Zaros
                        Bongo
                        Alakhai
                        Gandalf

Ne dimentico molti, pardon, il tempo passa...
                        li conosco dal primo all'ultimo dato ke giocavo anke io su moon ma comincio a trovare fastidioso fare paragoni con gente ke giocava col grayworld addirittura (come maverick) oppure con tus, già mi danno fastidio i paragoni con chi giocava con sphere (sempre ritenuto un pessimo emulatore), con noi ke giokiamo con il run uo

molti di quei nomi appartengono a bravissimi pg del passato ma sono assolutamente fuori luogo qui

gli old sono una bellissima gilda tra l'altro ma sto cominciando a trovare fastidioso questo modo "sottutto" di parlare specialmente rapportato alle sciokkezze ke spesso scrivete (guardare i quote di sopra) e soprattutto ai paragoni del vostro "passato da eroi"

non basta giocare dal 99 a ultima per potersi vantare, io ho cominciato nel 98 e non mi pare di ritenermi migliore di qualkuno

non basta essere stati i + forti in shard dimenticati e sepolti

ora si parla di uod e su uod nessuno di loro esiste e anke se esistesse da qui a dire ke sarebbe il + forte ce ne passa davvero tanto

cioè frasi tipo "eh se demona giocasse qui batterebbe eddy" risparmiatevele, se voi potete essere qualkuno giocate e dimostratelo, se non ci riuscite chiamate ki può farlo e fateglielo dimostrare

else, just play.
                        Suddenly I realized The prophecies I've never believed in
                        My deeds were wrong I've stained the land And slain my kin
                        (Burning Soul)
                        There's no release from my sins It hurts
                        The Curse of Fëanor Runs Long
                        Time and only time will tell us Tell: was I right or wrong?
                        When Anger breaks through I'll leave Mercy behind

Icq 34565197

Commenta

• vantarsi di essere bravi su un vecchio server,con un vecchio emulatore e sopratutto con tutti i macheggi che si facevano tra bug vari e gm....penso sia inutile

Clicca per ammirare il Leggendario Rob Zombie

Commenta

• beh che dire... feanor ha ragione sul fatto che quei player non sono piu qui a giocare assieme a noi, e concordo che è quasi impossibile paragonarli a player che giocano sul run uo...

xo quei player secondo me hanno fatto la storia dell'uo italiano e sono (la maggior parte di quelli che ha scritto ait) i migliori d'italia
                            dell'uo VECCHIO.

xme Run UO è un UO NUOVO. non ci sono cazzi...
                            Predator di Khars | Knight: Just Do It
                            Igraine di Khars | Final Arrow
                            Mith di Khars | Infinite Resources

[KT] Kaja Team
                            [Old] Old Order Knights
                            [KotRT] Knights of The Round Table

----------------------------------------------------------
                            Midgard/Venus/UOD/UoRage --------- Khars Family
                            ----------------------------------------------------------

Commenta

• Originally posted by Fëanor
                              non basta giocare dal 99 a ultima per potersi vantare, io ho cominciato nel 98 e non mi pare di ritenermi migliore di qualkuno

ora si parla di uod e su uod nessuno di loro esiste e anke se esistesse da qui a dire ke sarebbe il + forte ce ne passa davvero tanto
                              esattamente.

(il mio ps di prima, era solo riferito ad ait, che ci conosciamo da parekkio :P era un ot, come il 90% die post di sto tread )

Commenta

• Originally posted by Fëanor

si scrive grayworld

eddy non usa l'ornament infatti

makkè per primo, il primo tamer di fazione è stato widuma

li conosco dal primo all'ultimo dato ke giocavo anke io su moon ma comincio a trovare fastidioso fare paragoni con gente ke giocava col grayworld addirittura (come maverick) oppure con tus, già mi danno fastidio i paragoni con chi giocava con sphere (sempre ritenuto un pessimo emulatore), con noi ke giokiamo con il run uo

molti di quei nomi appartengono a bravissimi pg del passato ma sono assolutamente fuori luogo qui

gli old sono una bellissima gilda tra l'altro ma sto cominciando a trovare fastidioso questo modo "sottutto" di parlare specialmente rapportato alle sciokkezze ke spesso scrivete (guardare i quote di sopra) e soprattutto ai paragoni del vostro "passato da eroi"

cioè frasi tipo "eh se demona giocasse qui batterebbe eddy" risparmiatevele, se voi potete essere qualkuno giocate e dimostratelo, se non ci riuscite chiamate ki può farlo e fateglielo dimostrare

else, just play.
                                Tutto questo, non cambia nulla.

Commenta

Sto operando...
                                X