annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

i migliori

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ma che pvp è un pvp chiesto su icq...

siete abituati male su questo shard....

"scusi sono luca c'è kanji?"
    "si un attimo"
    "oh mario vie a jhelom che ti spacco"
    "rivo"

-_-

questo è la maniera in cui nasce un pvp 1 vs 1 su uod....

Commenta

• Se per fare pvp 1 vs 1 bisogna chiamare su icq...siamo messi veramente male...ma lo dico seriamente....e rifletteteci sopra.

KaNJi [AoT]
      Always On Top

Commenta

• Maghi: Eddy (indiscussamente il migliore),Midwar(mi sorprende ke nessuno lha mensionato O_o)

Warriors: Geo dei NoX,Inco.(vorrei metterci mio nick ma nn c starebbe a fa niente )

impossible is nothing

Commenta

• Originally posted by devilman

x essere corretti penso che in game non dovrebbe essere chiesto un 1vs1 ma se ti trovi in parita numerica inizi a duellare e se stai prendendo le pizze da due niubbi quali noi D non devi panicare xche fai solo una gran figura del *****

p.s riferito ancora a xaliovar che ne sa qualcosa....
          te lo dico,lascia sta xaliovar.....è il pg (e la persona) + corretta che io conosca e qualsiasi cosa sia successa nn è stata creata o voluta da lui...quante volte x fare 1 vs 1 ci ha allontanati, dicendoci di nn venire e arrabbiandosi pure...x cui nn metterlo in mezzo,grazie.
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originally posted by Hysterix Gaulois
            ma che pvp è un pvp chiesto su icq...

siete abituati male su questo shard....

"scusi sono luca c'è kanji?"
            "si un attimo"
            "oh mario vie a jhelom che ti spacco"
            "rivo"

-_-

questo è la maniera in cui nasce un pvp 1 vs 1 su uod....
            verissimissimo!
            impossible is nothing

Commenta

• Originally posted by malignus
              ce possiamo insulta' dalla mattina alla sera, tanto alla fine semo tutta na famiglia asd
              gia, dopotutto ti aNo anch'io :*

Commenta

• Originally posted by Doomtrooper

te lo dico,lascia sta xaliovar.....è il pg (e la persona) + corretta che io conosca e qualsiasi cosa sia successa nn è stata creata o voluta da lui...quante volte x fare 1 vs 1 ci ha allontanati, dicendoci di nn venire e arrabbiandosi pure...x cui nn metterlo in mezzo,grazie.
                xaliovar è un lamer... panica fisso e mi viene a rompere pure le scatole su icq quando crepa.. gira sempre in gruppo....

mi meraviglio che tu dica che sia corretto

xaliovar molla gli -A- nn fanno per te :***

Commenta

• Er guerriero più forte so io, ma ndo annate?..

Commenta

• Originally posted by Evil Bart

e io come fo?
                    no donne, no amici, no vita sociale e in + mi segano in game...
                    povero bartolo
                    povero lui

Cmq si malì, alla fine è il gioco che ci rovina, se volemo tutti bene (e a te ancora ti devo conoscere in real ^^)

"I can't seem to see through solid marble eyes -Sparklehorse"
                    "Come on along with the black rider, we'll have a gay old time -Tom Waits"

Commenta

• Re: Re: na

Originally posted by Cardo

Cazzata cazzata cazzataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

a terraaaaaaaaaaaa

BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOM!

C'è una cosina che si chiama gank, che in 4 si puo tranquillamente fare e non duri nemmeno 8 secondi manco se te chiami Maurice Green.
                      non è vero, se permetti stai dicendo tu una stupidata. L'altra volta stavamo io e metal a bucca e c'era un mare di gente (principalmente nox) mi hanno iniziato a fare paralyze a manetta, è venuto metal a farmi un paio di crossheal, ho tirato un paio di parablow e siamo scappati. Ed il rapporto ti assicuro era più di 4 ad 1. Poi da bravi gankers quali siamo () ti assicuro che c'è gente che fa smadonnare per ben più di 8 secondi tanto è brava a non farsi inchiodare. Logico che dipende dalle persone.

"I can't seem to see through solid marble eyes -Sparklehorse"
                      "Come on along with the black rider, we'll have a gay old time -Tom Waits"

Commenta

• Originally posted by Hysterix Gaulois

xaliovar è un lamer... panica fisso e mi viene a rompere pure le scatole su icq quando crepa.. gira sempre in gruppo....

mi meraviglio che tu dica che sia corretto

xaliovar molla gli -A- nn fanno per te :***
                        EHHHH?ma stiamo parlando di xaliovar of nine taggato -A- (L'angelo buono)???ma tu ci sei su ts e su map?quante volte mi ha ripreso xk volevo dargli na mano...
                        io ora pretendo che tutte le persone ,che hanno sempre detto che xaliovar è una persona corretta e che si è sempre battuto regolarmente, postino qua...
                        Originariamente inviato da Brad_Solid.
                        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                        Originariamente inviato da Brad_Solid
                        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• No anzi sta dicendo che non conta un ***** ..
                          Che al dilà dei vari hit e def è tutto PURO CULO...
                          Allora non conta nemmeno l'abilità giusto?
                          A parte che hai parlato Hci Dci blah blah colpire

Cmq come vuoi asd
                          ~ Lightmage [Ow] ~ Guerriero dei Signori di OverWorld

I Was Lightmage on Universo, *****, Midgard, Universo II
                          Rainy on Gamers Revolt
                          Wrath of Moon on NGI
                          Marylin on Midian and Universo
                          Lightmage on Tales of Dragons
                          Now They're no More...

Old Order Knights? I prefer to call us "Old Friends"...

Commenta

• Io avrei piacere a vedere tutte queste persone bollinate dato che sono andate off topic come al solito ...stanno parlando di tutt'altra cosa !!!!!! Se volete misurarvi l'uccello fatevi creare un forum "QuantoSoForteIoTiSegoIn3secVieniAfare1vs1Rispondi SuIcqNiubbo".

Commenta

• visto che si parla dei migliori e quindi non per forza i più forti dico
                              Jolly roger e il capo degli old per il modo che hanno di giocare.
                              La maggior parte delle cose che ho letto mi fanno sorridere

Commenta

• Originally posted by EntaR

Io ci son stato, e ha ragione devil.
                                non te c'ho mai visto, ma me rendo conto ke ki viene sempre smazzulato deve per forza trovare un'attenuante, ke in questo caso è la solita storia

"mai 1vs1, come te vedo arrivano 200 angeli"

eppure tutti se so messi a disposizione pe duellà ma nessuno se fa avanti

scrivere scrivere scrivere scrivere.. forum forum forum forum

tutto questo su osi non ci sta, là se gioca solo, piantatela di forumare, volete fare un 1vs1 perchè siete stanki delle gank? e fatelo! ci pikkieremo tra di noi per chi deve venire in arena a pvpare co te per primo.

Originally posted by malignus
                                ce possiamo insulta' dalla mattina alla sera, tanto alla fine semo tutta na famiglia asd
                                me la metto in firma
                                Suddenly I realized The prophecies I've never believed in
                                My deeds were wrong I've stained the land And slain my kin
                                (Burning Soul)
                                There's no release from my sins It hurts
                                The Curse of Fëanor Runs Long
                                Time and only time will tell us Tell: was I right or wrong?
                                When Anger breaks through I'll leave Mercy behind

Icq 34565197

Commenta

Sto operando...
                                X