annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

i migliori

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ce possiamo insulta' dalla mattina alla sera, tanto alla fine semo tutta na famiglia asd

---------------------------------------------------------------
    Originariamente inviato da Tiemme
    si può amare, si può odiare. Bisogna sempre e cmq rispettare.
    Originariamente inviato da Tiemme
    Una damigiana di rosik drink x il signore, offrono i nox.
    i NoX, saranno sempre rispettabili, ma mai più come prima, senza di lui....

Commenta

• umh

Originally posted by Kanji

Mhhh...ho detto che è da lamer? Azzz...l'avevo scritto con l'inchiostro invisibile...ma evidentemente nn funziona bene

X Metal: Non scappo nell' 1 vs 1 semplicemente per il fatto che nn ne ho mai avuta l'occasione da farlo.

ti do' l'occasione io, vuoi far pvp?

io, marla, spirito, badoglio, jolrael, west, metal, e tutti gli altri siamo pronti a pvpa' con te ok? [ovviamente 1vs1]

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

• asd

Originally posted by malignus
        ce possiamo insulta' dalla mattina alla sera, tanto alla fine semo tutta na famiglia asd

Commenta

• ma marla è donna in real?
          nn centra nulla...ma so curioso
          "Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."

Commenta

• Originally posted by Metal

ma stai su ts nostro?
            Io ci son stato, e ha ragione devil.

Commenta

• Re: umh

Originally posted by PuNkEtToMaN

ti do' l'occasione io, vuoi far pvp?

io, marla, spirito, badoglio, jolrael, west, metal, e tutti gli altri siamo pronti a pvpa' con te ok?

Io no.. non è per sboronare ma kanji dragor entar e i D in generale gia li segavo in duel, non vedo il motivo di farci ancora pvp... per ora so superiore

Commenta

• asd

Originally posted by Badoglio

Io no.. non è per sboronare ma kanji dragor entar e i D in generale gia li segavo in duel, non vedo il motivo di farci ancora pvp... per ora so superiore

no ora giri col wizard hat

Commenta

• Re: asd

no ora giri col wizard hat

e hai visto quanto so figo
                  asd è pure verde special..
                  peccato che non si puo blessare.....

Commenta

• Re: Re: umh

Originally posted by Badoglio

AHAHAHAHAH bella questa!! madonna come me tajo!! se iuno spasso....ti posso chiamare sbirulino? dai plz

Ho fatto 3 duelli in totale...e con te mai...cmq sei troppo divertente...

KaNJi [AoT]
                    Always On Top

Commenta

• .

chance data...

PuNkEtToMaN (02:01 PM) :
                      allora fai pvp 1vs1?
                      Kanji (02:02 PM) :
                      no sono niubbo

Commenta

• Moderatori chiudiamo o no???
                        lo chiudiamo sto post????
                        che aspettate?

Commenta

• Originally posted by Badoglio
                          spiegami una cosa,

dici che te sei fatto un pg che è forte in gruppo per "aiutare" i tuoi compagni. Ma se sto pg di gruppo lo usi per ben 15 secondi come caxxo fai ad "aiutare" i tuoi compagni?

E punto 2 visto che il tuo pg è forte in gruppo non dovresti morire dopo sti benedetti 15 secondi...

Ah no ci sta il discorso tuo hai vita sociale noi no: io ho 20 anni e gioco ad uo da 2/3 anni tu 30 anni e stai ancora a giocare??

E mo non venirmi a dire che so niubbo qua e la perchè se vuoi famo pvp su tutti gli shard d' Europa e vediamo se mi seghi almeno su uno!!

Lol, da incorniciare, l'unica volta che te ho beccato ero a barra, bloccato in mezzo a 4 topi e un sasso che me attaccavano (non il sasso ovviamente ) quasi full hp te sei arrivato e hai iniziato a tirare magic arrow manco fossimo in star wars, me libero, te casto un expl e inizi a runnare per tutto barra,ovviamente dopo nemmeno 1 minuto sono arrivati human slayer, psyco ponts e hardecoso, e il bello è che ci avete messo 8 ore e mezza a segarmi che quasi finivano il champ

Pidi raga, ma io sono l'unico che gioca per divertirsi e non per avercelo più lungo? Eddai, è un gioco!

VUOI 5 MILIONI DI GP? CLICCA QUI

Dj A(mix) ---- Doomtrooper -A- (AngelS Nel Cuore) BELLA DI PADELLA scrive:
                          lebron > asra

Dobermann (09:44 PM) :
                          capirai le donne son NOX su ste cose e noi siamo Pac

Commenta

• na

Originally posted by Cardo

Lol, da incorniciare, l'unica volta che te ho beccato ero a barra, bloccato in mezzo a 4 topi e un sasso che me attaccavano (non il sasso ovviamente ) quasi full hp te sei arrivato e hai iniziato a tirare magic arrow manco fossimo in star wars, me libero, te casto un expl e inizi a runnare per tutto barra,ovviamente dopo nemmeno 1 minuto sono arrivati human slayer, psyco ponts e hardecoso, e il bello è che ci avete messo 8 ore e mezza a segarmi che quasi finivano il champ

Pidi raga, ma io sono l'unico che gioca per divertirsi e non per avercelo più lungo? Eddai, è un gioco!
                            boh quando si scappa tutti durano 8 ore ;_;

cmq io chiuderei qui visto ke devo uscire, baci ragazzi

Commenta

• Originally posted by Cardo

Siamo in pochi....

KaNJi [AoT]
                              Always On Top

Commenta

• Re: na

boh quando si scappa tutti durano 8 ore ;_;

cmq io chiuderei qui visto ke devo uscire, baci ragazzi
                                Cazzata cazzata cazzataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

a terraaaaaaaaaaaa

BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOM!

C'è una cosina che si chiama gank, che in 4 si puo tranquillamente fare e non duri nemmeno 8 secondi manco se te chiami Maurice Green.

VUOI 5 MILIONI DI GP? CLICCA QUI

Dj A(mix) ---- Doomtrooper -A- (AngelS Nel Cuore) BELLA DI PADELLA scrive:
                                lebron > asra

Dobermann (09:44 PM) :
                                capirai le donne son NOX su ste cose e noi siamo Pac

Commenta

Sto operando...
                                X