ce possiamo insulta' dalla mattina alla sera, tanto alla fine semo tutta na famiglia asd
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
i migliori
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
---------------------------------------------------------------
Originariamente inviato da Tiemmesi può amare, si può odiare. Bisogna sempre e cmq rispettare.Originariamente inviato da TiemmeUna damigiana di rosik drink x il signore, offrono i nox.
-
umh
Originally posted by Kanji
Mhhh...ho detto che è da lamer? Azzz...l'avevo scritto con l'inchiostro invisibile...ma evidentemente nn funziona bene
X Metal: Non scappo nell' 1 vs 1 semplicemente per il fatto che nn ne ho mai avuta l'occasione da farlo.
ti do' l'occasione io, vuoi far pvp?
io, marla, spirito, badoglio, jolrael, west, metal, e tutti gli altri siamo pronti a pvpa' con te ok? [ovviamente 1vs1]
Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .
Commenta
-
Re: umh
Originally posted by PuNkEtToMaN
ti do' l'occasione io, vuoi far pvp?
io, marla, spirito, badoglio, jolrael, west, metal, e tutti gli altri siamo pronti a pvpa' con te ok?
Io no.. non è per sboronare ma kanji dragor entar e i D in generale gia li segavo in duel, non vedo il motivo di farci ancora pvp... per ora so superiore
Commenta
-
Re: Re: umh
Originally posted by Badoglio
Io no.. non è per sboronare ma kanji dragor entar e i D in generale gia li segavo in duel, non vedo il motivo di farci ancora pvp... per ora so superiore
Ho fatto 3 duelli in totale...e con te mai...cmq sei troppo divertente...
KaNJi [AoT]
Always On Top
Commenta
-
Originally posted by Badoglio
spiegami una cosa,
dici che te sei fatto un pg che è forte in gruppo per "aiutare" i tuoi compagni. Ma se sto pg di gruppo lo usi per ben 15 secondi come caxxo fai ad "aiutare" i tuoi compagni?
E punto 2 visto che il tuo pg è forte in gruppo non dovresti morire dopo sti benedetti 15 secondi...
Ah no ci sta il discorso tuo hai vita sociale noi no: io ho 20 anni e gioco ad uo da 2/3 anni tu 30 anni e stai ancora a giocare??
E mo non venirmi a dire che so niubbo qua e la perchè se vuoi famo pvp su tutti gli shard d' Europa e vediamo se mi seghi almeno su uno!!
Lol, da incorniciare, l'unica volta che te ho beccato ero a barra, bloccato in mezzo a 4 topi e un sasso che me attaccavano (non il sasso ovviamente ) quasi full hp te sei arrivato e hai iniziato a tirare magic arrow manco fossimo in star wars, me libero, te casto un expl e inizi a runnare per tutto barra,ovviamente dopo nemmeno 1 minuto sono arrivati human slayer, psyco ponts e hardecoso, e il bello è che ci avete messo 8 ore e mezza a segarmi che quasi finivano il champ
Pidi raga, ma io sono l'unico che gioca per divertirsi e non per avercelo più lungo? Eddai, è un gioco!
VUOI 5 MILIONI DI GP? CLICCA QUI
Dj A(mix) ---- Doomtrooper -A- (AngelS Nel Cuore) BELLA DI PADELLA scrive:
lebron > asra
Dobermann (09:44 PM) :
capirai le donne son NOX su ste cose e noi siamo Pac
Commenta
-
na
Originally posted by Cardo
Lol, da incorniciare, l'unica volta che te ho beccato ero a barra, bloccato in mezzo a 4 topi e un sasso che me attaccavano (non il sasso ovviamente ) quasi full hp te sei arrivato e hai iniziato a tirare magic arrow manco fossimo in star wars, me libero, te casto un expl e inizi a runnare per tutto barra,ovviamente dopo nemmeno 1 minuto sono arrivati human slayer, psyco ponts e hardecoso, e il bello è che ci avete messo 8 ore e mezza a segarmi che quasi finivano il champ
Pidi raga, ma io sono l'unico che gioca per divertirsi e non per avercelo più lungo? Eddai, è un gioco!
cmq io chiuderei qui visto ke devo uscire, baci ragazzi
Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .
Commenta
-
Re: na
Originally posted by PuNkEtToMaN
boh quando si scappa tutti durano 8 ore ;_;
cmq io chiuderei qui visto ke devo uscire, baci ragazzi
a terraaaaaaaaaaaa
BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOM!
C'è una cosina che si chiama gank, che in 4 si puo tranquillamente fare e non duri nemmeno 8 secondi manco se te chiami Maurice Green.
VUOI 5 MILIONI DI GP? CLICCA QUI
Dj A(mix) ---- Doomtrooper -A- (AngelS Nel Cuore) BELLA DI PADELLA scrive:
lebron > asra
Dobermann (09:44 PM) :
capirai le donne son NOX su ste cose e noi siamo Pac
Commenta
Commenta