annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

i migliori

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originally posted by Lightmage Ow

Che t'è bruciato?
    Con questa frase stai dicendo "conta l'equip e non la skill" o sbaglio? ^_^
    ma sai leggere?
    sto dicendo che ha UN CULO PAZZESCO e che l'equip non conta un *****

Commenta

• Originally posted by SpawN

Muori in game? sei più scarsi di chi ti ha segato e basta non ci sono scuse.
      Vero...sono più scarso dei 25 pg che mi hanno bloccato, dismontato e segato

Con ste fazioni nn si vede chi ce l'ha + lungo...molti si sono messi il cotone nelle mutande.

KaNJi [AoT]
      Always On Top

Commenta

• Originally posted by Kanji

Con ste fazioni nn si vede chi ce l'ha + lungo...molti si sono messi il cotone nelle mutande.
        puoi chiedere 1v1 a chi ti pare perche non lo fai e poi vai nel forum?

Commenta

Che t'è bruciato?
          4-0 in duel forse....
          Comunque ragazzi, il più lungo è il mio...poche balle......
          ICQ 100629127

Asta tosta: Oggetti giusti per tutti i costi!

Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo e cerca di far sì che l'ultimo giorno sia stato il più bello della tua vita!
          TieMme ti ricorderò sempre!
          Currently Playing City of Heroes/City of Villains, Union European Server.

Commenta

• Originally posted by Metal

Perchè sono piccolo e niubbo...e ho paura di voi ce l'avete cosi lungo che vi inchiappettate tra di voi per sbaglio (certi godono pure)

E...un'altra cosa...se per fare pvp bisogna contattare su icq chi si vuole sfidare...bè...siamo messi MOLTO MALE....ma MOLTO.
            Ultima modifica di Kanji; 29-09-2004, 13:26.

KaNJi [AoT]
            Always On Top

Commenta

x essere corretti penso che in game non dovrebbe essere chiesto un 1vs1 ma se ti trovi in parita numerica inizi a duellare e se stai prendendo le pizze da due niubbi quali noi D non devi panicare xche fai solo una gran figura del *****

p.s riferito ancora a xaliovar che ne sa qualcosa....

Commenta

Ma scusa quando quest'etate lo facevate voi com,avevate pure postato sul forum, non era organizzazione?

Mo è da lamer?
                Dida [Ow]

Overworld Elite Clan

Ehy men u Know , Ow Rulez , The others ..TiTiTiToTo ®

Commenta

Perchè sono piccolo e niubbo...e ho paura di voi ce l'avete cosi lungo che vi inchiappettate tra di voi per sbaglio (certi godono pure)

E...un'altra cosa...se per fare pvp bisogna contattare su icq chi si vuole sfidare...bè...siamo messi MOLTO MALE....ma MOLTO.
                  a posto se pensi che non scappi 1v1.

Commenta

• Originally posted by SpawN

Ma scusa quando quest'etate lo facevate voi com,avevate pure postato sul forum, non era organizzazione?

Mo è da lamer?
                    Mhhh...ho detto che è da lamer? Azzz...l'avevo scritto con l'inchiostro invisibile...ma evidentemente nn funziona bene

X Metal: Non scappo nell' 1 vs 1 semplicemente per il fatto che nn ne ho mai avuta l'occasione da farlo.

KaNJi [AoT]
                    Always On Top

Commenta

a posto se pensi che non scappi 1v1.
                      non è che scappi...è che panicate o urlate tutti su ts come allupati che vedono la gnocca x la prima volta.....e 1vs1 non si fara mai..

Commenta

• Originally posted by devilman

non è che scappi...è che panicate o urlate tutti su ts come allupati che vedono la gnocca x la prima volta.....e 1vs1 non si fara mai..
                        ma stai su ts nostro?

Commenta

ma stai su ts nostro?
                          no ma mi ti immagino

Commenta

Che t'è bruciato?
                            Con questa frase stai dicendo "conta l'equip e non la skill" o sbaglio? ^_^

No anzi sta dicendo che non conta un ***** ..
                            Che al dilà dei vari hit e def è tutto PURO CULO...

Commenta

• vabbè lol ero certo che sarebbe finito cosi sto topic

quello che ce l'ha piu lungo è il moderatore che chiude per primo il topic, forza forzai!!
                              Ex giocatore di UO, now Painkillah & Mialeeh on CrAshridge WoW europe

Commenta

• Originally posted by devilman

no ma mi ti immagino
                                allora si'
                                ma sparati va

Commenta

Sto operando...
                                X