annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

i migliori

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• tanto la mia sarta pk non la batte nessuno!! X_X
    Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

• Originally posted by Spirito Soulbrave

uh che bello pure io voglio fare pvp con malignus, m'ha sempre detto che so na pippa, ma metal nn dirgli che sego sia te che eddy senno' se caga e nn viene
      e poi te sveji sudato -_-

Commenta

• non vuoi mai ammettere la sconfitta eh? :P

Commenta

non vuoi mai ammettere la sconfitta eh? :P
          mo ho l'equip se voi riproviamo quando te par elol

Commenta

• Originally posted by ZoRaS

mali è bravo come mago, ha un bell'equip, e se muore in battaglia in 15 secondi (ma dove poi...) è SOLO ed esclusivamente xche lo puntate in 15 angel, e credo che nessun pg durerebbe molto di piu
            ma sei sicuro che parliamo dello stesso malignus? io ne conosco uno che fa il guildmaster nei nox che se gli tiri un lesser fa vas an nox e se è poisonato continua a fare in vas mani... poi non so questo che dico io 1vs1 senza parring dura 10 secondi, non so chi sia quello d cui parli te

Commenta

• Originally posted by ZoRaS

volendo ora creo un pg sarto, in 3 giorni prendo 6 bod, e guarda caso sono precisi per un barbed...
              o no?

dai metal, e smettila di dire stronzate

cmq np, appena avro un'armor decente, ce lo facciamo sto pvp visto che x te è cosi importante ^^
              solo che mi ci vorrà un po, mi disp...
              xche io non ho sarti ^^

ps: mali è forte, tu non lo conosci e spari cagate ^^
              anche saper dare i target su ts, vuol dire essere bravi.
              anche saper stare dietro un target, vuol dire essere bravi.
              anche saper reggere 15 angel per 1 minuto e mezzo, vuol dire essere bravi.
              anche tirare invasmani ai compagni, vuol dire essere bravi.
              e io posso dirti che è bravo
              se 1vs1 lo batti, non per questo lui è scarso (sempre che tu ci riesca, perche qua tutti parlano "io su, io giu", pero, almeno io, pvp seri non ne ho visti tanti...)

non ridurre tutto all'1vs1, xche in 1vs1, se non si hanno armor uguali, non esiste la sfida ^^
              quando tu batterai malignus a parita di equip, allora ti potro dire "sei piu bravo di mali"
              stop^^

pps: ultimo post, che stiamo andando ot
              saper dare i target su ts? se vede!! "target eddy" e ce mettete 4 ore per segarlo e intanto morite tutti
              saper stare dietro a un target? cioè correre? mh ma perfavore la reputi una skill?
              SAPER REGGERE 15 ANGELS PER 1 MINUTO E MEZZO?? LOOOLLL E MORTO IN MEZZO A 20 NOX IERI CONTRO 2 ANGELS IN 30 SECONDI !! E CO TUTTA PARRYING OMG
              tirare heal ai compagni? ma quando mai l'unico che lo fa forse sei te lol
              ok lo sfido 1v1 peccato che l'armor sua è molto molto meglio della mia

Commenta

• Originally posted by Metal

saper dare i target su ts? se vede!! "target eddy" e ce mettete 4 ore per segarlo e intanto morite tutti
                saper stare dietro a un target? cioè correre? mh ma perfavore la reputi una skill?
                SAPER REGGERE 15 ANGELS PER 1 MINUTO E MEZZO?? LOOOLLL E MORTO IN MEZZO A 20 NOX IERI CONTRO 2 ANGELS IN 30 SECONDI !! E CO TUTTA PARRYING OMG
                tirare heal ai compagni? ma quando mai l'unico che lo fa forse sei te lol
                ok lo sfido 1v1 peccato che l'armor sua è molto molto meglio della mia

Il mio e' piu' lungo

Commenta

• ho vinto il premio per la nomination meno polemica?

Commenta

• Originally posted by Zaphod
                    ho vinto il premio per la nomination meno polemica?
                    te 6 l'unico pg su questo shard che nn fa altro che panicare

secondo me dovresti sfoltire un pò la tua gilda..iniziate ad essere troppi :\

.....

"Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."

Commenta

• ***** m'han sgamato ke ho triplicato il mio effettivo!!!
                      (1-->3)
                      Cazz :shy:

Commenta

• te 6 l'unico pg su questo shard che nn fa altro che panicare
                        Troppo bello quando su map c'e worldsave e il 90% delle volte c'e Zaphod che racconta cosa sta facendo.
                        Oggi verso mattina mi pare, o ieri, fa:
                        Ragazzi.....
                        Sono in mezzo a tre -A-
                        Uno ha appena tirato le bolas
                        Sono a 45 Hp
                        l'altro ha la zampa alzata con l'arma in mano....
                        Secondo vo isopravvivo?

via alle puntate su uo map
                        schiatti , no , non ce la fai, ce la fa , li sega tutti (???) , vai zaph, crepa

Poi lo si tracka su map e si fa la telecronaca
                        "Corre... ancora corre... no ora è a speed a piedi.. missa che è dism... ha ripreso il cavallo si muove veloce... corre... HA RECALLATO!!!"

Zaphod: PORCO ***** *** ******* ** ******* sono vivo! yeah!

LOL
                        ~ Lightmage [Ow] ~ Guerriero dei Signori di OverWorld

I Was Lightmage on Universo, *****, Midgard, Universo II
                        Rainy on Gamers Revolt
                        Wrath of Moon on NGI
                        Marylin on Midian and Universo
                        Lightmage on Tales of Dragons
                        Now They're no More...

Old Order Knights? I prefer to call us "Old Friends"...

Commenta

ma sei sicuro che parliamo dello stesso malignus? io ne conosco uno che fa il guildmaster nei nox che se gli tiri un lesser fa vas an nox e se è poisonato continua a fare in vas mani... poi non so questo che dico io 1vs1 senza parring dura 10 secondi, non so chi sia quello d cui parli te

6 mesi tappato in casa a fare revenant e tirare frecce dal tetto.......basta dirti questo, entrare negli A ha dato possibilita' a gente come te di poter parlare a vanvera, ma figurati se le persone non lo sanno se sapete giocare o no. Poi ti dico sinceramente che se per te sono il piu' scarso del server o il piu' forte poco me ne frega

piccola precisazione

1)non ho in macro in vas many, se devi dire una stro***ta almeno inventala bene
                          2)non ho mai tolto parry, quindi spiegami come fai a dire che sensa parry duro 10 secondi ,non e' una domanda(non mi interessa la tua risposta) e' una affermazione

x tuti gli altri Metal, eddy, inco: ok siete piu' forti pero' ora finitela di tirarvela, tanto prima di leggere le nostre risposte già sapete di aver ragione, una discussione si fa' quando ognuno esprime la sua ed e' obbiettivo, non si fa' parlando con chi vuole sempre aver ragione, quindi finiamola de uppare sto post inutile
                          Ultima modifica di malignus; 29-09-2004, 02:54.

---------------------------------------------------------------
                          Originariamente inviato da Tiemme
                          si può amare, si può odiare. Bisogna sempre e cmq rispettare.
                          Una damigiana di rosik drink x il signore, offrono i nox.
                          i NoX, saranno sempre rispettabili, ma mai più come prima, senza di lui....

Commenta

• Originally posted by Lightmage Ow

Troppo bello quando su map c'e worldsave e il 90% delle volte c'e Zaphod che racconta cosa sta facendo.
                            Oggi verso mattina mi pare, o ieri, fa:
                            Ragazzi.....
                            Sono in mezzo a tre -A-
                            Uno ha appena tirato le bolas
                            Sono a 45 Hp
                            l'altro ha la zampa alzata con l'arma in mano....
                            Secondo vo isopravvivo?

via alle puntate su uo map
                            schiatti , no , non ce la fai, ce la fa , li sega tutti (???) , vai zaph, crepa

Poi lo si tracka su map e si fa la telecronaca
                            "Corre... ancora corre... no ora è a speed a piedi.. missa che è dism... ha ripreso il cavallo si muove veloce... corre... HA RECALLATO!!!"

Zaphod: PORCO ***** *** ******* ** ******* sono vivo! yeah!

LOL
                            gia' è lui l'uomo che ti prende co 115 e 8 hit su 120 e 40 def
                            è lui l'uomo che missi co 40 hit e 120 skill su 20 def e 115 sword
                            questo vuol dire essere BRAVI

ma pervafore...............

Commenta

• Originally posted by malignus

6 mesi tappato in casa a fare revenant e tirare frecce dal tetto.......basta dirti questo, entrare negli A ha dato possibilita' a gente come te di poter parlare a vanvera, ma figurati se le persone non lo sanno se sapete giocare o no. Poi ti dico sinceramente che se per te sono il piu' scarso del server o il piu' forte poco me ne frega

piccola precisazione

1)non ho in macro in vas many, se devi dire una stro***ta almeno inventala bene
                              2)non ho mai tolto parry, quindi spiegami come fai a dire che sensa parry duro 10 secondi ,non e' una domanda(non mi interessa la tua risposta) e' una affermazione

x tuti gli altri Metal, eddy, inco: ok siete piu' forti pero' ora finitela di tirarvela, tanto prima di leggere le nostre risposte già sapete di aver ragione, una discussione si fa' quando ognuno esprime la sua ed e' obbiettivo, non si fa' parlando con chi vuole sempre aver ragione, quindi finiamola de uppare sto post inutile

mali lo sai che non ce l'ho co te pero' quando uno me viene a di che reggi 15 angels 2 minuti, quando mori in 30 secondi contro 2, scusa non resisto

Commenta

• me preoccuperei se durassi 2 minuti in altre cose

---------------------------------------------------------------
                                si può amare, si può odiare. Bisogna sempre e cmq rispettare.
                                Una damigiana di rosik drink x il signore, offrono i nox.
                                i NoX, saranno sempre rispettabili, ma mai più come prima, senza di lui....

Commenta

Sto operando...
                                X