annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

i migliori

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originally posted by Khentez
    mago:zoras-Entar
    war:tom joad -geo-nerkia

il resto nemmeno li carcolo perche' so' solo lameri che usano script che invece de vede una comunissima magia nn vedi un *****.....se chiama gioco questo ?
    a buon intenditor poche parole ....
    Khentez, grazie ma non credo di essere all'altezza di zoras ...^^

Commenta

• Originally posted by SpawN
      Geonortsort secondo il tuo ragionamento malignus è scemo(non prenderla come insulto eh) da usare un pg quasi impossibile da usare con quale vantaggio?
      Perche' preferisco giocare per il team, il mio scopo e' quello...., divertirmi coi miei amici, e se per farlo serve durare anche 1 secondo di piu' a 2 ignore da 60hp non mi creo problemi a tenerla, non mi interessa stare nella classifica della gente, se avrei voluto cosi' sarebbe bastato mettere iscription, riportare str a 100 int a 125 e mettere midnight con bracciale&Anello spell damage inc.
      Ultima modifica di malignus; 28-09-2004, 00:51.

---------------------------------------------------------------
      Originariamente inviato da Tiemme
      si può amare, si può odiare. Bisogna sempre e cmq rispettare.
      Una damigiana di rosik drink x il signore, offrono i nox.
      i NoX, saranno sempre rispettabili, ma mai più come prima, senza di lui....

Commenta

• Scusate eh ma tra i war non mettete Midwar???
        Midwar secondo me è il più forte pg war sullo shard
        Maghi: eddy ecc....
        Yes my dear warriors, what you hear now are the suffering voices of all the heroes that cross these lands before you.
        They ended their quests tragicly but their thirst for victory is still alive and breathes through these ancient rocks corroded by the fury of the wind.
        Their pride...now rides...with YOU

Visita il nostro Forum di Gilda

Originally posted by Jezabel
        per me va bene qualsiasi giorno, feriale o no... voi ditemi cosa vi mette meglio che mi organizzo di conseguenza con i 9386948756 impegni che, con la mia ****, capiteranno proprio QUELLA sera...
        ghghghgh
        hasta luego
        Originally posted by Do_Urden
        comunque spiegate a sabrik che era il 1° novembre, la festa dei morti, e per la loro festa non vuoi permettere ai fantasmini di guidare una barchetta?
        che cattivi

Commenta

• Ci sono ancora maghi o guerrieri puri?
          Perche' se un mago e' leggendary swordman e' piu' mago o piu' guerriero?

Commenta

• Originally posted by Metal
            cmq sto zoras da quando hanno levato parrying è misteriosamente sparito insieme a TUTTI i maghi nox
            e le cazzate

allora:
            hanno tolto parrying mi sembra verso luglio giusto?
            8 luglio sono partito per inghilterra, e son tornato 2 settembrre (20 giorni fa)
            e son 20 giorni che in casa ci sto al max 2-3 ore (senza contare quelle che dormo ovvio :P)
            e non gioco solo a uo, quindi non pozzo dedicarmi solo a quello

per il resto, sinceramente chi mi vota mi fa piacere, x gli altri che dikono che sono niubbo...
            probabile
            non ho piu il tempo materiale per arrivare al top del top
            come ha detto geon ho ankora parry a 105 (105 ) e dex a 20, xche non ho tempo di macrare qualkos'altro

ho un armor che ha 43 poison....e bonus che fann ridere :P

per i miei voti:

maghi sikuramente eddy è bravo
            per i warr....mah o.0
            geon, nerkia (che nonvedo da un po) anche incognito non è male, se non avesse sempre e soltatno arma da dismont :P

ps: mado ma state sempre a scannarvi, su qualunque cosa -.-

pps: metal, epr favore...
            che la tua armor è da horned...evita queste cazzate con la C maiuscola
            hai un'armor full 70, lmc 35 o 36 mi pare...e gioielli che fan paura...
            comprensiva di midnight
            essu

Commenta

• Perche' preferisco giocare per il team, il mio scopo e' quello...., divertirmi coi miei amici, e se per farlo serve durare anche 1 secondo di piu' a 2 ignore da 60hp non mi creo problemi a tenerla, non mi interessa stare nella classifica della gente, se avrei voluto cosi' sarebbe bastato mettere iscription, riportare str a 100 int a 125 e mettere midnight con bracciale&Anello spell damage inc.

sei una sega immane.
              Incognito -A-
              Polpino

Shivan Dragon
              Ira di Dio
              Life in Death

Francamente , Me ne infischio

Commenta

• Originally posted by ZoRaS

e le cazzate

allora:
                hanno tolto parrying mi sembra verso luglio giusto?
                8 luglio sono partito per inghilterra, e son tornato 2 settembrre (20 giorni fa)
                e son 20 giorni che in casa ci sto al max 2-3 ore (senza contare quelle che dormo ovvio :P)
                e non gioco solo a uo, quindi non pozzo dedicarmi solo a quello

per il resto, sinceramente chi mi vota mi fa piacere, x gli altri che dikono che sono niubbo...
                probabile
                non ho piu il tempo materiale per arrivare al top del top
                come ha detto geon ho ankora parry a 105 (105 ) e dex a 20, xche non ho tempo di macrare qualkos'altro

ho un armor che ha 43 poison....e bonus che fann ridere :P

per i miei voti:

maghi sikuramente eddy è bravo
                per i warr....mah o.0
                geon, nerkia (che nonvedo da un po) anche incognito non è male, se non avesse sempre e soltatno arma da dismont :P

ps: mado ma state sempre a scannarvi, su qualunque cosa -.-

pps: metal, epr favore...
                che la tua armor è da horned...evita queste cazzate con la C maiuscola
                hai un'armor full 70, lmc 35 o 36 mi pare...e gioielli che fan paura...
                comprensiva di midnight
                essu
                lmc 30 senza altri bonus
                70 66 61 62 67
                bella oh
                bella ..
                i pezzi non te li dico manco te basti sapere il tunic
                lmc 6
                4 16 6 7 15
                guanti
                lmc 6
                13 11 6 5 11

bell'armor
                vogliamo parlare dell'armor di malignus con la quale riesce pure a morire in 15v4? lol

Commenta

• Originally posted by Geonortsort

L'ultima settimana ti ho beccato 2volte da solo(infatti giri sempre con lascorta di maghi che ti curano,ma sono scelte personali) la prima volta al castello degli angels mi hai attaccato e dopo 50 secondi son arrivati 5 angels e mi avete gankato, la seconda volta ero col mago e siccome da solo nn riuscivi a segarmi hai richiamato le tue body guards. Quindi nn so come giochi da solo in pvp anche se mi dicono che sei forte nn posso sapere quanto.
                  è normale gli -A- non pvppano mai soli...pur di non farsi segare anke 2vs2 usano la supermossasegretapowa: "PANIC"...

Commenta

• Originally posted by devilman

è normale gli -A- non pvppano mai soli...pur di non farsi segare anke 2vs2 usano la supermossasegretapowa: "PANIC"...
                    non penso che se chiedi a qualsiasi angel di fare 1v1 rifiuti, niubbo.

Commenta

• Originally posted by Incognito

sei una sega immane.
                      probabile,ma il mio scopo nella vita non e' uo, uo e' una "parte di tempo che butto" x stare con gli amici, il tuo? asd, sempre li giriamo.....

Commenta

• Originally posted by malignus

probabile,ma il mio scopo nella vita non e' uo, uo e' una "parte di tempo che butto" x stare con gli amici, il tuo? asd, sempre li giriamo.....
                        si è vero sempre li giriamo, tu sei figo in real noi no.

"I can't seem to see through solid marble eyes -Sparklehorse"
                        "Come on along with the black rider, we'll have a gay old time -Tom Waits"

Commenta

• Originally posted by Lokhart

si è vero sempre li giriamo, tu sei figo in real noi no.

no no, hai capito male, io non posso sta' al pc 24 ore al giorno per diventare "Forte" tutto qua, poi se ti senti tirato in causa evidentemente ho toccato un tasto che non dovevo toccare e ti chiedo scusa

Commenta

• alla fine si finisce sempre sul rosiko...
                            lui rulla...ed è anche un gran figo!

Commenta

• Originally posted by malignus

no no, hai capito male, io non posso sta' al pc 24 ore al giorno per diventare "Forte" tutto qua, poi se ti senti tirato in causa evidentemente ho toccato un tasto che non dovevo toccare e ti chiedo scusa
                              nessuno di noi può stare al pc 24 ore al giorno.
                              Io in primis non ho un minuto di tempo per giocare ultimamente.
                              Ma quando devo fare dei commenti o devo postare su questo forum non mi lamento che la gente giochi più di me, o del fatto che sono scarso perchè gioco poco.
                              Non mi sento tirato in causa, ma è che ogni volta che si fa una discussione su ultima sei diventato una specie di disco rotto, ripeti sempre le stesse cose, e, sinceramente, iniza a dare fastidio, soprattutto quando devi andare a criticare il privato dei miei amici. Se hai qualcosa da ridire sui metodi e sul gioco della gente limitati al gioco, non a cosa hanno o non hanno da fare nella loro vita, probabilmente sapere cosa fanno sul serio dopo tante chiacchiere a vuoto ti stupirebbe.

"I can't seem to see through solid marble eyes -Sparklehorse"
                              "Come on along with the black rider, we'll have a gay old time -Tom Waits"

Commenta

• beh c'e' chi nn arriva con le capacita' personali e anche con 30 artefatti ed usa lo script pozze filo-comandate

per il resto nn credo ci siano script lamerissimi....
                                a be... quello delle bag o delle casse ....

va be ma del resto chi usa sti 2 script e' un offesa all'intelligenza umana...

Commenta

Sto operando...
                                X