Su questo proposito voto xaliovar ke è un genio ^^
Vero e combatte x il gusto di giocare...è l'angelo buono
mitico xalio
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
il resto nemmeno li carcolo perche' so' solo lameri che usano script che invece de vede una comunissima magia nn vedi un *****.....se chiama gioco questo ?
a buon intenditor poche parole ....
Vi prego insegnatemi il segreto per fare 70x5 lmc 40% con 6 Horned... perche io fin'ora ho ottenuto 55x5 un*****diattributi
-.-
~ Lightmage [Ow] ~ Guerriero dei Signori di OverWorld
I Was Lightmage on Universo, *****, Midgard, Universo II
Rainy on Gamers Revolt
Wrath of Moon on NGI
Marylin on Midian and Universo
Lightmage on Tales of Dragons
Now They're no More...
Old Order Knights? I prefer to call us "Old Friends"...
Originally posted by Lightmage Ow Vi prego insegnatemi il segreto per fare 70x5 lmc 40% con 6 Horned... perche io fin'ora ho ottenuto 55x5 un*****diattributi
-.-
ci vuole culo.
Comunque giusto per dirvi come funziona la storiella dell'abilità:
prima giocavo con un armor normale, tipo lmc 30 full 65 tranne poison sui 47, però giocavo tanto perchè avevo molto più tempo.
Ora ho un equip molto più sgravato di prima sono soppato più di prima etc, però crepo il doppio delle volte (e non sono tante cmq ) perchè sto giocando pochissimo (maledetta universtà) e ci ho peso maledettamente la mano. Quindi non si può assolutamente dire che l'abilità non conta, sopratutto per un mago.
Cmq i miei voti:
Maghi: Eddy, Metal, Midwar se non fosse un deficiente (lol tvb mid )
Guerrieri: Incognito, Geo, Inferno
"I can't seem to see through solid marble eyes -Sparklehorse"
"Come on along with the black rider, we'll have a gay old time -Tom Waits"
asd si a forza di giocare al pk solitario ho perso ogni tipo di contatto con la realtà (del game ovviamente)
ho riscoperto ieri che i tasti servono a parlare oltrechè per lanciare macro... :P
cmq voti..
Mage: Eddy (PowerScriped), Tom Joad
War: Geo, Inco, Sabrick(nonostante equip risibile)
Archer: estinti.
PS quando parlo di davvero scriptato non intendo che è forte solo per gli script, intendo che oltre alla bravura indiscutibile vi è il fattore script ke ritengo pregiante. giusto per evitar tre pagine di polemike
Ringrazio tutti coloro ke m'han citato
PksolitarioRULEZ :*
Per Metal: un armor 70 x 5 lmc40% è un armor che pochissmi possono vantarsi di avere e i tuoi gioielli sono i+ sgravati dello shard in assoluto tra i maghi(anche eddy li invidia), quindi nn dire che hai equipaggiamento scarso; poi se tu dici che inco e naer sono migliori tra i warrior perchè nn usano res spell che tu quindi consideri la skill per fare un pg EASY è un tuo giudizio personale, ma nn pensare che sia la verità.
Per Eddy: ti contraddico su quel che dici di Malignus, parry sulla vecchia release si era il top dello sgravo, nulla di + vero, ma qui ora che ti serve 80 di dex minimo minimo per giocarla nn è + una skill da niubbi, ANZI un mago parry è molto + difficile da gestire perchè se piazzi dex devi avere POCO MANA E POCAAAA VITA, quindi nn sparate cazzate riguardo a parry sgrava plz, giocate voi come mali con runica 0% lmc e mana ridicolo poi mi dite se segate le galline o cosa.
Incognito: tu dici semrpe che disarmo in loop, ma il punto è che io giro spesso solo per il puro gusto di pvpare contro tanti nemici da solo per mettermi sempre alla prova, tu mi vedi in pvp solo quando ci siete tu e altri 4 angels che mi horsekillano e quindi ti disarmo in loop perchè in 4 a cavallo vs uno a piedi che altro dovrei fare?L'ultima settimana ti ho beccato 2volte da solo(infatti giri sempre con lascorta di maghi che ti curano,ma sono scelte personali) la prima volta al castello degli angels mi hai attaccato e dopo 50 secondi son arrivati 5 angels e mi avete gankato, la seconda volta ero col mago e siccome da solo nn riuscivi a segarmi hai richiamato le tue body guards. Quindi nn so come giochi da solo in pvp anche se mi dicono che sei forte nn posso sapere quanto. Reputo Raoul migliore di parecchio in quanto lui sta spesso in giro da solo tipo me e se lo becchi in 1vs1 nn chiama mai i rinforzi per le gank.
Dopo questa lunga intro ecco i miei voti:
Maghi: Eddy numero uno in assoluto secondo Zoras che se mettesse su equip(che ha ridicolo davvero:-( ) e potesse macrare le skill(se nn lo sapete ha ancora parry della vecchia release con 20 di dex[quindi inutile]solo perchè nn ha tempo in real di macrare), Kxian e Malignus(altro che parry sgrava -.-)
Warrior: Raoul è indubbiamente forte come lo sono Nerkia e Sabrick(che se avessero equip decente spaccherebbero pressochè tutti i warrior degli angels[sono un esempio di pg che anche senza equip con la loro abilità riescono a farsi valere, altro che game item based -.-])
Arcieri: Nerkia e hannibal
PG RULLOSO LOLLOSO : tamer degli OLD col nome impronunciabile, cmplimenti davvero sei stato il primo a giocare quel tipo di pg con grandissimo successo
Commenta