annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

i migliori

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Metal
    cmq sto zoras da quando hanno levato parrying è misteriosamente sparito insieme a TUTTI i maghi nox
    spillero crhistine tom joad ecc han smesso di giocare da prima della nuova release

zoras logga poco

anche raptor come war è fortino
    xò anche lui nn gioca + praticamente

kxena vi fa skifo come mago?
    contando che ha un pg da far ridere, è molto forte
    "Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."

Commenta

Non esistono maghi forti in pvp su questo shard, fatevi un giro su OSI per capire come sono lì, e quelli fanno veramente male. Anche io sono mago, ma con la gente che sta su OSI e fa il vero mago da pvp non duro manco 2 secondi. Comunque qui come maghi metterei Zoras e Eddy (anche se usa 10000 script), come war sicuramente Geo e Sabrick con menzione speciale per Raoul che però non ho quasi mai visto in war.

Comunque ribatto che qui 40% abilità 60% equip IMHO

VUOI 5 MILIONI DI GP? CLICCA QUI

Dj A(mix) ---- Doomtrooper -A- (AngelS Nel Cuore) BELLA DI PADELLA scrive:
      lebron > asra

Dobermann (09:44 PM) :
      capirai le donne son NOX su ste cose e noi siamo Pac

Commenta

nella release dove giocavano solo i maghi parryng + magery ed i war non avevano alcun peso se non per dismountare era molto arduo dire i piu forti . Piu o meno sembravano tutti allo stesso livello , 20 , 30 giocatori tutti uguali impossibili anche da mettere secondo una ideale classifica "dal piu forte all ingiù".
        figuriamoci i war che andavano a zero mana avendo colpito una volta il nemico con relativi 10 hp di danno . come dirne il piu forte ?? bah impossibile .

gli stessi eddy e metal han fatto fatica a distinguersi tanto tutti giocavano uguale e potevano stare fermi a curarsi anche se attaccati da 3 pg in contemporanea .

non è un mistero se talmente scazzati da quel modo di giocare tre quarti degli -a- han giocato 45 giorni su defiance in attesa della release per fortuna imminente .

a nulla è servito dire tante volte che i conti sarebbero stati fatti quando il game system fosse stato equilibrato ..e quando fosse stato possibile segare un pg in 1 vs 1..
        e cosi siamo arrivati a questo punto che non lo sapete manco voi perche in 20 -A- vs 20 Nox muoiono i 20 nox + un -A- perche in crash ammazzato dai silver serpent .

io non ne vedo uno di mago nox capace di gioca mi spiace e parlo cercando di essere imparziale ma è cosi .
        ma non ne faccio neanche una colpa del resto quando si gioca da un anno scarso senza aver mai conosciuto altri emulatori è normale non si riesca a giocare come chi ha anni di pvp alle spalle .

ad ogni modo ,
        kxians mi sembrava bravo ora non si vede piu peccato avrei voluto vederlo meglio , kxena lo vedo poco cmq fa solo paralyze puo giocare chiunque cosi idem per qualche altro . yngh yangh non si commenta mi spiace :P , Zoras predica nel deserto lo vedo solo quando i nox sono 30 e muore tanto come i compagni .
        altri??

sui war naerkmoth fa delle belle cose non mi dispiace come gioca .
        geonorsort fa disarm sempre... anche con l'avversario a full hp disarm poi non so non lo conosco bene ma si fa avvelenare i pet troppo facilmente .

altri?!?
        non me ne ricordo..

degli -A- non so bisognerebbe giocarci contro cmq paecchi son validi ed altri migliorano a vista d'occhio .

Inco
        Incognito -A-
        Polpino

Shivan Dragon
        Ira di Dio
        Life in Death

Francamente , Me ne infischio

Commenta

Originally posted by Cardo
          Non esistono maghi forti in pvp su questo shard, fatevi un giro su OSI per capire come sono lì, e quelli fanno veramente male. Anche io sono mago, ma con la gente che sta su OSI e fa il vero mago da pvp non duro manco 2 secondi. Comunque qui come maghi metterei Zoras e Eddy (anche se usa 10000 script), come war sicuramente Geo e Sabrick con menzione speciale per Raoul che però non ho quasi mai visto in war.

20% abilta 60%item 20% script

Commenta

Non esistono maghi forti in pvp su questo shard, fatevi un giro su OSI per capire come sono lì, e quelli fanno veramente male. Anche io sono mago, ma con la gente che sta su OSI e fa il vero mago da pvp non duro manco 2 secondi.
            Meno male che non l'ho detto io per primo.

Eddy cmq non è male come mago (il migliore di uod) e anche metal e kairne se la tirano bene... altri non me li ricordo sinceramente ma non mi pare ci sia stato mai nessuno che mi abbia impressionato come mago.

Warrior: I soliti raoul, inco, geo

Commenta

Originally posted by devilman

20% abilta 60%item 20% script
              50% item 49% script 1% abilità
              Pene irregolare - Ridimensionalo!!!

Lemrey - XXX Forum Pervert Admin

Vendor SOP, SOS, BOD, Horned Kit...

Commenta

Mh, quindi uno che vuole iniziare è fottuto in partenza in pratica, giusto? A meno che si gildi con qualcuno che gli passi item sgravi? Uff, mi sa che devo piantare in asso i miei progetti..
                Che caspio, volevo provare..

~ On UO Dreams Shard: ~
                ~ Valkirk-Mor ~ Uno qualunque che vuol provare il pvp ~
                ~ Maerlin ~ Mago Bardo Tamer tuttofare ~

Commenta

na , su Osi ci verro a giocare vedrò se è vero che ci sta questa gente cosi sgravata , cmq difficile si possa giocare meglio di come fa un Eddy attualmente . e non lo dico mica guardando Run uo , ma Sphere . quando si impara a giocare cosi su sphere gli altri emulatori sembrano un giochetto per bambini
                  Incognito -A-
                  Polpino

Shivan Dragon
                  Ira di Dio
                  Life in Death

Commenta

Originally posted by Incognito
                    e cosi siamo arrivati a questo punto che non lo sapete manco voi perche in 20 -A- vs 20 Nox muoiono i 20 nox + un -A- perche in crash ammazzato dai silver serpent .
                    Inco
                    manco piu' i polli fai ridere lol

---------------------------------------------------------------
                    Originariamente inviato da Tiemme
                    si può amare, si può odiare. Bisogna sempre e cmq rispettare.
                    Originariamente inviato da Tiemme
                    Una damigiana di rosik drink x il signore, offrono i nox.
                    i NoX, saranno sempre rispettabili, ma mai più come prima, senza di lui....

Commenta

Originally posted by Incognito
                      na , su Osi ci verro a giocare vedrò se è vero che ci sta questa gente cosi sgravata , cmq difficile si possa giocare meglio di come fa un Eddy attualmente . e non lo dico mica guardando Run uo , ma Sphere . quando si impara a giocare cosi su sphere gli altri emulatori sembrano un giochetto per bambini
                      io ti aspetto sempre a braccia aperte sebastià
                      però per giocare warrior bene DEVI essere ben artefattato altrimenti ti maciullano in pochi secondi

Commenta

inco è sempre bello vedere kome te la prendi x un gioko ..ma calmati o ti si alza la pressione
                        siete fortunati ke tanti dei vekki nox nn giokano +

x il resto..vi siete dimentikati di menzionare tra i maghi MIDWAR

Commenta

50% item 49% script 1% abilità
                          non sono assolutamente d'accordo ,
                          30% items , 20% script , 50% abilità

Miner , aspetta che raccimolo due soldi gh
                          Incognito -A-
                          Polpino

Shivan Dragon
                          Ira di Dio
                          Life in Death

Commenta

inco è sempre bello vedere kome te la prendi x un gioko ..ma calmati o ti si alza la pressione

O.o , boh
                            cmq non me la prendo per nessuna di queste cose inerenti a uo .
                            anzi non vedo l'ora di fare un bel raduno anche se finche sono fatti a roma è molto impegnativo scendere per stare una serata , economicamente e non solo
                            Incognito -A-
                            Polpino

Shivan Dragon
                            Ira di Dio
                            Life in Death

Commenta

Originally posted by spillero

vecchi nox tipo te asd?

Commenta

ecco che il post si trasforma in chi ce l'ha piu lungo

ma non potevate limitarvi a esprimere la vostra preferenza?

metal credi di essere un bravo mago? ok votati.... x il resto bla bla bla...

Commenta

Sto operando...
                                X