annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

i migliori

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

poi menzione speciale per lynn di xerxes [spero si scriva così] per il suo stile d combattimento

...

Complimenti speciali a Lynn per le sue 'Unusual Combat Tactics'
    adesso sono curioso...che c'hanno di speciale le tattiche di sto pg?
    La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.

Commenta

Bolas, Unicorn e WW...

Commenta

Originally posted by EntaR
        Bolas, Unicorn e WW...
        Meglio 5 freinzed ostrad fidate

Non hai idea della quantita di istakill che fanno sti cosi

Commenta

Portati 5 pet ball (3k di insurance) e ricaricale ogni volta, e soprattutto 2,5 secondi per summonarli tutti su di me, il nemico è gia volato :P

Parablow in assist + WW e unicorno che sono subito addosso (unicorn sotto, è anke immune al veleno) e WW viene summonata con la ball
          ~ Lightmage [Ow] ~ Guerriero dei Signori di OverWorld

I Was Lightmage on Universo, *****, Midgard, Universo II
          Rainy on Gamers Revolt
          Wrath of Moon on NGI
          Marylin on Midian and Universo
          Lightmage on Tales of Dragons
          Now They're no More...

Old Order Knights? I prefer to call us "Old Friends"...

Commenta

Originally posted by TheLord

Meglio 5 freinzed ostrad fidate

Non hai idea della quantita di istakill che fanno sti cosi
            Provati, ma anche con il pack istinct sono inferiori a Uni+Dragon
            Il fatto che NON castano è una cosa molto negativa.

Commenta

Su osi le poche volte che uso il tamer fanno spavento quei cosi

EDIT:
              Certo hanno i loro lati negativi tra cui per primo quello di avere pochi hp. Ma di vantaggio hanno che corrono a velocita impressionante... Quasi warpano

Commenta

Originally posted by Kanji
                mago) entar
                war) okuto

Hai proprio ragione, gli esseri umani sono deboli e soccombono facilmente. Tuttavia, io sopravviverò, e lotterò con coraggio fino alla fine, indipendentemente da quanti colpi dovrò parare o subire. Sappi che non mi darò mai per vinto, non mi arrenderò e non accetterò la sconfitta....IO ADORO LA VENDETTA, NON DIMETICO E NON PERDONO, NON FA PARTE DEL MIO CARATTERE!!

Commenta

vabbe me tocca sfidare zoras qua ..

Commenta

umh

Maghi : Eddy, Metal, Sebastian Sorano
                    War: Incognito, Inferno Enk Varr

Menzione speciale a Jolrael che è un ottimo war solo che deve finire la runica [tvtb giarde']

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

cmq sto zoras da quando hanno levato parrying è misteriosamente sparito insieme a TUTTI i maghi nox

Commenta

mago: eddy (d troppo superiore agli altri)
                        war: i migliori sono negli -A- e ce metto pure Geonosort anche se il vekkio sabrik che ora nn si vede da un po' era migliore

Commenta

maghi: eddy e boh?
                          war: geo e vash che spacca

cmq vash se sei secondo è anke grazie a me che nn conto le volte ke mi hai piallato in un giorno
                          STILL BRAVE BEYOND THE GRAVE!!!

(thx a me per la firma)

Commenta

state votando in base alla duel list?
                            ma lol
                            cioè prendiamo incognito che non la usa per NIENTE
                            è una sega?
                            ragioniamo...

Commenta

indubbiamente gli -A- hanno molti dei pg ke sono i migliori dello shard.

Maghi) Eddy su tutti , Metal .

War) Incognito , Raoul , spirito , punkettoman , inferno , spawn , west , jolrael , e ki più ne ha + ne metta .

togliendo lo skerzo , 2 - 3 -A- li reputo i migliori dello shard , aggiungendo Geo dei nox che mi piace davvero tanto.

Commenta

Originally posted by TheLord
                                Su osi le poche volte che uso il tamer fanno spavento quei cosi

EDIT:
                                Certo hanno i loro lati negativi tra cui per primo quello di avere pochi hp. Ma di vantaggio hanno che corrono a velocita impressionante... Quasi warpano
                                bho io ne ho 5 con la tamer, ho provato a farci pvp, ma appena riesco a mandarli addosso a qualcuno anche paralizzandoli quello scappa o cmq si destreggia e con il veleno crepano come pere uno dopo l'altro...
                                WW e unicorno sono piu facili da gestire castano, l'unicorno è quasi antidismount e fanno pure parecchio male...
                                Ex giocatore di UO, now Painkillah & Mialeeh on CrAshridge WoW europe

Commenta

Sto operando...
                                X