annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

i migliori

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originally posted by devilman

peccato che ho avuto piu di un occasione a bucca di stare in parita numerica e trovarmi dopo mezzo minuto mille -A- addosso...xaliovar se lo ricorda bene
    Originally posted by devilman

x essere corretti penso che in game non dovrebbe essere chiesto un 1vs1 ma se ti trovi in parita numerica inizi a duellare e se stai prendendo le pizze da due niubbi quali noi D non devi panicare xche fai solo una gran figura del *****

p.s riferito ancora a xaliovar che ne sa qualcosa....
    Devilman io, in quell'occasione, ho cercato di spiegarti come erano andate le cose ma tu, che non mi sembri proprio una persona ragionevole, hai preso e te ne sei andato senza farmi spiegare e mancandomi di rispetto. La mia coscienza è apposto e di certo non verrà intaccata da una persona che gira con il paraocchi.

Originally posted by Hysterix Gaulois

xaliovar è un lamer... panica fisso e mi viene a rompere pure le scatole su icq quando crepa.. gira sempre in gruppo....

mi meraviglio che tu dica che sia corretto

xaliovar molla gli -A- nn fanno per te :***
    hghghggh... ti adoro!

P.S. Doom, tranquillo, Hyste lo dice per prendermi in giro!! E comunque, per chi lo dicesse convinto, non c'è bisogno di dare spiegazioni!
    Chi avesse altro da ridire sul mio conto è pregato di contattarmi in privato, sono sempre disposto a scambiare due parole.

Grazie
    XaLiOvAr of Nine [-A-]
    ~ Angelo Buono ~

Commenta

• Mago : Marlboro (se torna a giocare..) Eddy, Metal e il mitico Tom Joad!
      Warrior : Geonortsort (thepowahman) Naermkoth, Feyemoore (purtroppo gioca da un 56k :\ ) e Raoul (pure qualche altro però ora nn posso di certo fare il listino )
      xaliovar roxxa da sempre.. non come i newbie che si mettono gli artefatti e iniziano a pvpare.. :/

ps. I Love Tom Joad è il piu powah

Dal giorno 19/11/05 non posso che dire... Korgan.. Ti Amo!!!

Commenta

• Re: Re: Re: na

Originally posted by Lokhart

non è vero, se permetti stai dicendo tu una stupidata. L'altra volta stavamo io e metal a bucca e c'era un mare di gente (principalmente nox) mi hanno iniziato a fare paralyze a manetta, è venuto metal a farmi un paio di crossheal, ho tirato un paio di parablow e siamo scappati. Ed il rapporto ti assicuro era più di 4 ad 1. Poi da bravi gankers quali siamo () ti assicuro che c'è gente che fa smadonnare per ben più di 8 secondi tanto è brava a non farsi inchiodare. Logico che dipende dalle persone.
        io stavo solo, il crossheal non me lo potevano fare... è poi non è facilissimo runnare a barra

VUOI 5 MILIONI DI GP? CLICCA QUI

Dj A(mix) ---- Doomtrooper -A- (AngelS Nel Cuore) BELLA DI PADELLA scrive:
        lebron > asra

Dobermann (09:44 PM) :
        capirai le donne son NOX su ste cose e noi siamo Pac

Commenta

• Maghi: Luinil Fireshift, ne tiene 16 da sola, davvero.

mo partono i rotfl.

no dai, serio:
          Maghi: Eddy owna in assoluto, poi un po + sotto ci so xian, metal, tommy e zorro
          War: Nerchia, Geon, Raoul ma è dura da stabilire chi è lo mejo
          Sick and weak from my condition, this lust,this vampiric addiction
          to her,alone, in full submission...none better...nymphetamine!

Commenta

• evviva sono rimasto con un solo voto, grazie njalucard
            messaggio pubblicitario: per umiliarmi o essere umiliati in arena chiamate in icq
            bai bai

ps: xaliovar ti voglio bene ank'io :*
            Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

• Lynn di Xerxes perchè ha item del ***** (penso sia l'Old più scarso in quanto ad items) e nonostante questo dubito ci sia qualcuno che lo sega.
              E aggiungiamoci pure che ha inventato un template va...
              E aggiungiamoci anche che quando tirava i suoi primi flame a Bucca voi giocavate ancora ai soldatini...LoL
              NetPlayer since 1999

http://world3.knightfight.it/?ac=vid&vid=92024154

Commenta

• Originally posted by Asragorn Khazad-Dum
                Lynn di Xerxes perchè ha item del ***** (penso sia l'Old più scarso in quanto ad items) e nonostante questo dubito ci sia qualcuno che lo sega.
                E aggiungiamoci pure che ha inventato un template va...
                E aggiungiamoci anche che quando tirava i suoi primi flame a Bucca voi giocavate ancora ai soldatini...LoL
                :hail:
                Sick and weak from my condition, this lust,this vampiric addiction
                to her,alone, in full submission...none better...nymphetamine!

Commenta

• war beowulf che scappa anche in 1vs1 se l'altro è più forte

cmq sui maghi ce en son diversi che secondo me giocan bene, midwar, eddy, feanor, mali, tom joad e Malboro.

tra i war nessuno lo ha citato ma a me piace molto veder pvppare sorya, lo considero un buon fencer

cmq tra i war secondo me si va molto a fortuna, perchè alla fine le percentuali di colpire schivare e parare son percentuali e quindi c.ulo

Kerrick
                  Originally posted by karamot
                  Aspettate ma barra!!! -.-

sia chiaro io barra non lo fo neanche con la protezione di volturno

Commenta

chi ? tu forse -_-

Commenta

• Dai Eddy, sei te il più forte tranquillo.

p.s.
                      Gioco dal '99.
                      NetPlayer since 1999

http://world3.knightfight.it/?ac=vid&vid=92024154

Commenta

• Come trovo la sop combattiva 120 sfido e zittisco tutti

Commenta

nonostante questo dubito ci sia qualcuno che lo sega

Segato a destard ieri sera. ero solo ed è morto..
                          e poi sarà pure bravo quanto vuoi ma bolas ww + unicorno che non si puo poisonare....

Diciamo che il suo template lo aiuta, ma non certo in gruppo

Commenta

• Originally posted by EntaR
                            Come trovo la sop combattiva 120 sfido e zittisco tutti

psss ti segavo quando in combat avevo 110!!

Commenta

• Bado' abbiamo fatto 2 duelli 1 vinto da me e uno da te, ai tempi anche io avevo 110 fencing ora ho sword...

Commenta

• Mi ricordo quando si giocava su Graw World, il primo emulatore assoluto
                                E ancora prima, gli inizi su OSI, lol
                                Davvero c'è gente che ancora cambiava pannolini asd
                                ~ Lightmage [Ow] ~ Guerriero dei Signori di OverWorld

I Was Lightmage on Universo, *****, Midgard, Universo II
                                Rainy on Gamers Revolt
                                Wrath of Moon on NGI
                                Marylin on Midian and Universo
                                Lightmage on Tales of Dragons
                                Now They're no More...

Old Order Knights? I prefer to call us "Old Friends"...

Commenta

Sto operando...
                                X