Originally posted by devilman
peccato che ho avuto piu di un occasione a bucca di stare in parita numerica e trovarmi dopo mezzo minuto mille -A- addosso...xaliovar se lo ricorda bene
peccato che ho avuto piu di un occasione a bucca di stare in parita numerica e trovarmi dopo mezzo minuto mille -A- addosso...xaliovar se lo ricorda bene
Originally posted by devilman
x essere corretti penso che in game non dovrebbe essere chiesto un 1vs1 ma se ti trovi in parita numerica inizi a duellare e se stai prendendo le pizze da due niubbi quali noi D non devi panicare xche fai solo una gran figura del *****
p.s riferito ancora a xaliovar che ne sa qualcosa....
x essere corretti penso che in game non dovrebbe essere chiesto un 1vs1 ma se ti trovi in parita numerica inizi a duellare e se stai prendendo le pizze da due niubbi quali noi D non devi panicare xche fai solo una gran figura del *****
p.s riferito ancora a xaliovar che ne sa qualcosa....
Originally posted by Hysterix Gaulois
xaliovar è un lamer... panica fisso e mi viene a rompere pure le scatole su icq quando crepa.. gira sempre in gruppo....
mi meraviglio che tu dica che sia corretto
xaliovar molla gli -A- nn fanno per te :***
xaliovar è un lamer... panica fisso e mi viene a rompere pure le scatole su icq quando crepa.. gira sempre in gruppo....
mi meraviglio che tu dica che sia corretto
xaliovar molla gli -A- nn fanno per te :***
P.S. Doom, tranquillo, Hyste lo dice per prendermi in giro!! E comunque, per chi lo dicesse convinto, non c'è bisogno di dare spiegazioni!
Chi avesse altro da ridire sul mio conto è pregato di contattarmi in privato, sono sempre disposto a scambiare due parole.
Grazie
Commenta